GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

influenza

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Rispondi
govinda
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 32
Iscritto il: 20 ago 2007, 18:48

influenza

Messaggio da govinda » 6 ott 2007, 11:02

mannaggia!!
ho preso l'influenza, non respiro ho il naso completamente intasato, continuo a tossire (secondo voi al bambino fa male?) e ho qualche linea di febbre.
Sono un pò nervosetta, già dormire non è proprio il massimo ultimamente, non riesco a trovare una posizione e mi sveglio duemila volte per notte, in più così proprio è un disastro.
Mi rendo conto di essere intrattabile ma non posso farci niente.
Help!

Avatar utente
KLO
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 72
Iscritto il: 23 ago 2006, 10:13

Re: influenza

Messaggio da KLO » 6 ott 2007, 11:12

Anche io mal di gola e raffreddore...

Puoi solo prendere la Tachipirina.... e fatti tante spremute d'arancia...

:incrocini

krisil
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 82
Iscritto il: 1 ago 2007, 21:44

Re: influenza

Messaggio da krisil » 6 ott 2007, 11:48

:sorrisoo ci vuole pazienza che sara' mai l' influenza rispetto al momento magico che stiamo vivendo??di certo al bambino non fa male tranquilla! :ahaha

Avatar utente
dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3492
Iscritto il: 20 mag 2005, 12:32

Re: influenza

Messaggio da dodi » 6 ott 2007, 11:52

io ne ho parlato con il gine da poco mi ha detto che l'influenza in se non e' dannosa e' invece pericolosa la febbre alta ma intesa sopra i 38,5 in quel caso puo' essere dannosa al feto e anche determinati virus che passano la placenta quindi tenerla sempre sotto controllo con tachipirina altra indicazione che puo' risultare utile :sorrisoo chi usa anche l'aspirinetta x motivi di aborti precedenti o problemi PUO' usare anche la tachipirina :sorrisoo
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

Avatar utente
Michi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 322
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:49

Re: influenza

Messaggio da Michi » 6 ott 2007, 21:00

Prendi tranquillamente la tachipirina per controllare la febbre, non dovresti mai lasciarla arrivare a 38.
E poi per esperienza personale ti suggerisco di non sopportare la tosse, io ho preso un brutto raffreddore con tosse dalla mia bambina e i continui colpi di tosse hanno aggravato la mia situazione di rischio di nascita prematura, infatti nel giro di una settimana il collo dell'utero si è appianato con dilatazione di un centimetro... risultato sono praticamente bloccata in casa da 2 settimane!
Se non avessi "sopportato" e mi fossi fatta un ciclo di antibiotici (il gine può consigliarne di adatti in gravidanza) non sarei a questo punto....
Michi & Margherita (21/02/2004) & Elia (06/11/07)

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8255
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:19

Re: influenza

Messaggio da kla » 6 ott 2007, 21:14

Michiiiiiiiiii! Mi dai una speranza :prrrr Ho la tosse e il raffreddore da qualche giorno e il panico al pensiero di dover partorire in questo stato... ma magari serve a farla uscire visto che non lo vuole fare da sè!!!

Avatar utente
chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6470
Iscritto il: 18 ago 2007, 15:34

Re: influenza

Messaggio da chi069 » 6 ott 2007, 21:24

kla ancora in giro sei???????? :ahaha :ahaha ma allora è vero che le femminucce si fanno desiderare :ok :ok :prrrr
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”