GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dove avete fatto la morfologica?

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Dove avete fatto la morfologica?

Messaggio da akane » 3 ott 2007, 11:19

l'ho fatta alla 20^ in ospedale e in ospedale non si paga proprio, è durata circa 40 minuti in 2 riprese perchè il piccolo si era addormentato girato storto :sorrisoo la gine era acida e non parlava per niente ma l'eco e' stata lunga e pare che abbia visto tutto e come ha detto lei "se non dico niente vuol dire che va tutto bene no?" :domanda
poi ora per piacere nostro faremo una eco non morfologica 3d la prossima settimana visto che dovevo comunque fare una eco ostetrica per valutare l'accrescimento del bambino abbiamo deciso di spendere "2 soldini" e farla 3d per vederlo bene bene
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

spider
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da spider » 3 ott 2007, 12:03

se per te non è un problema andare a napoli (sei di avellino?) puoi farla all'ospedale annunziata. Sono molto bravi e soprattutto non si paga a patto che tu sia tra la 19 e 23 settimana. Se vuoi i riferimenti per prenotare chiedi pure. ciao
Carlo nato il 24/09/2004
Andrea nato il 03/12/2007

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 3 ott 2007, 12:06

ghita ha scritto:Ciao mammine :bacio
vi chiedo questa cosa perchè stamattina l'ho prenotata in un centro privato, su consiglio della gine, ma costa una cifra: 200 euro! Vorrei sapere se è un costo normale per una morfologica o se è un tantino esagerato. Magari in ospedale si paga meno. O è prescrivibile?
Io ho pagato questa cifra e l'ho fatta in un centro privato, ma era un pò più approfondita della morfo normale
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”