GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Prima visita dal dottore

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Rispondi
BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Prima visita dal dottore

Messaggio da BarbyLondra » 25 set 2007, 15:02

Ragazze,
ho una domandona.
Come sapete (alcune di voi) vivo a Londra e non in Italia.
Stamane ho fatto un test di gravidanza e mi ha dato risultato positivo!!!! :ok
Non voglio farmi le paranoie, e' ancora presto :fischia pero' sono contentissima! Speriamo che Dio me la mandi buona.
Ora, ho chiamato il mio dottore e ho detto alla segretaria che il test e' postivo e voglio un appuntamento col dottore. Non hanno tempo fino al 4 ottobre. Soltanto allora, credo che mi faranno le analisi del sangue e tutto il resto.
Ora mi chiedo. Come funziona in italia? Secondo voi e' tardi che io veda il dottore gia' alla quinta settimana??

Sono un po' preoccupata.
Baci xx
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Prima visita dal dottore

Messaggio da akane » 25 set 2007, 15:05

IO sono andata dalla mia ginecologa alla 5+5 e mi ha solo prescritto gli esami da fare non mi ha visitato. La prima VERA VISITA me l'ha fatta al 16+3! prima solo ecografie quindi tranquilla
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 25 set 2007, 15:07

anche io sono andata venerdì scorso e mi ha scritto mille esami,mi ha anche visitata.
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 25 set 2007, 15:12

Grazie, ragazze.... considerate che io sto parlando del medico di famiglia!!!
Qui in inghilterra non vai dal ginecologo, a meno che hai problemi.
Quando rimani incinta vai solo dal dottore di famiglia che ti prescrive esami. Poi ti dara' il nome di ostetrica che rimarra' tua finche' il bambino nasce (anzi, anche dopo!).
Percui il 4 ottobre, io non saro' visitata!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 25 set 2007, 15:14

BarbyLondra ha scritto:Grazie, ragazze.... considerate che io sto parlando del medico di famiglia!!!
Quando rimani incinta vai solo dal dottore di famiglia che ti prescrive esami. Poi ti dara' il nome di ostetrica che rimarra' tua finche' il bambino nasce (anzi, anche dopo!).

davvero? cioè in inghilterra i ginecologi non seguono le gravidanze? e come fai a sapere per esenpio se hai una dilatazione del collo dell'utero se nessuno di ti visita? :domanda
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 25 set 2007, 15:26

akane ha scritto:
BarbyLondra ha scritto:Grazie, ragazze.... considerate che io sto parlando del medico di famiglia!!!

davvero? cioè in inghilterra i ginecologi non seguono le gravidanze? e come fai a sapere per esenpio se hai una dilatazione del collo dell'utero se nessuno di ti visita? :domanda
E si. Neanche durante il parto vedi un ginecologo, a meno che hai complicanze, percui io spero davvero di non vederne nessuno!!!!
Per la tua seconda domanda, l'ostetrica ti controlla.... scusa cosa e' la dilatazione del collo dell'utero? qwuesta e' la mia prima gravidanza e sono digiuna.....
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”