CIAO RAGAZZE,
STO' MALISSIMO HO RITIRATO OGGI GLI ESAMI DEL SANGUE PER LA TOXO HO QUESTI RISULTATI:
TOXOPLASMA IgG DEBOLMENTE POSITIVO
TOXOPLASMA IgM NEGATIVO
COSA VUOLE DIRE!!!!!
AIUTATEMI VI PREGO ....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AIUTOOOOOOO!!!!!
- oniria
- Expert~GolGirl®
Re: AIUTOOOOOOO!!!!!
è il primo prelievo che fai per la toxo? e soprattutto sei incinta?
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- tournesol
- Master~GolGirl®
Allora, stai tranquillissima!!!!!
Le IgG sono le immunoglobuline della "memoria", che segnalano se in passato hai avuto il tipo di infezione di cui si sta parlando; mentre le IgM sono positive se sei "infetta" in questo momento...
Per cui, questi risultati vogliono dire semplicemente che il tuo organismo ha conservato una debole traccia di risposta al toxoplasma,ma di sicuro l'infezione non é recente!!!! Non so però se essendo debolmente positivo tu possa considerarti immune, per cui evita comunque affettati, lava bene le verdure, ecc, ecc....
Le IgG sono le immunoglobuline della "memoria", che segnalano se in passato hai avuto il tipo di infezione di cui si sta parlando; mentre le IgM sono positive se sei "infetta" in questo momento...
Per cui, questi risultati vogliono dire semplicemente che il tuo organismo ha conservato una debole traccia di risposta al toxoplasma,ma di sicuro l'infezione non é recente!!!! Non so però se essendo debolmente positivo tu possa considerarti immune, per cui evita comunque affettati, lava bene le verdure, ecc, ecc....
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008
- Meg
- Expert~GolGirl®
Deny senti il gine ma dovrebbe andare bene, vuol dire che l'hai avuta ma in passato
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
- fagiolinoAtteso
- Active~GolGirl®
Ora non hai la toxo e questo è l'importante
Sugli anticorpi debolmente positivi, non so se puoi considerarti immune o no...

Sugli anticorpi debolmente positivi, non so se puoi considerarti immune o no...
Febbraio 2008: sono nati i miei cuccioli, i miei amori. Cucciolotti siete il dono più bello per mamma e papà!
Novembre 2008: una stellina preziosissima splende per noi nel cielo...
Novembre 2008: una stellina preziosissima splende per noi nel cielo...
- oniria
- Expert~GolGirl®
infatti quoto è proprio così per questo chiedevo anche se era il primo prelievo o se ne aveva fatti altri in precedenza.tournesol ha scritto:Allora, stai tranquillissima!!!!!
- DENY
- New~GolGirl®
GRAZIE RAGAZZE!!
SI è IL PRIMO PRELIEVO SONO ALLA SESTA SETTIMANA DI GRAVIDANZA E ORA, GRAZIE A VOI SONO + TRANQUILLA... LA COSA STRANA è CHE NON MI HA PRESCRITTO LE BETA... BOO... COMUNQUE HO LA VISITA 8/10
GRAZIE!!!!!!
SI è IL PRIMO PRELIEVO SONO ALLA SESTA SETTIMANA DI GRAVIDANZA E ORA, GRAZIE A VOI SONO + TRANQUILLA... LA COSA STRANA è CHE NON MI HA PRESCRITTO LE BETA... BOO... COMUNQUE HO LA VISITA 8/10
GRAZIE!!!!!!

- oniria
- Expert~GolGirl®
DENY, allora stai tranquilla e attenta comunque a ciò che mangi perchè forse come hanno detto le altre non sei completamente immune. Auguri