Ciao ragazze sono una incicognata nuova nuova, mi chiamo Gio, ho 35 anni e ieri ho avuto la splendida conferma.
Ora inizia la grande splendida avventura della vita, del donare la vita.
A parte i basic, quindi andare dal ginecologo entro la settimana e non strapazzarmi nel frattempo... che cosa mi aspetta?
C'è un "posto" dove posso trovare informazioni su che esami dovrò fare, che cosa succede nella pancia man mano, che cosa succederà a me e cosa mi devo aspettare?
Qualche pancetta esperta mi vuole dare una mano?
Grazie a tutte voi.
Gio
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
incinta ...e adesso? tante domande
- giotemerario
- Expert~GolGirl®
incinta ...e adesso? tante domande
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Re: incinta ...e adesso? tante domande
Prima di tutto congratulazioni!
Se vuoi puoi entrare nei gruppi "Mamme in attesa group" e li puo trovare il tuo mese secondo la dpp. Li' puoi avere il confronto con tante future mamme e trascorrere la gravidanza insieme a loro.

Se vuoi puoi entrare nei gruppi "Mamme in attesa group" e li puo trovare il tuo mese secondo la dpp. Li' puoi avere il confronto con tante future mamme e trascorrere la gravidanza insieme a loro.

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- akane
- Gold~GolGirl®
congratulazioni
concordo con ema puoi entrare nelle mamme in attesa group, cercare il tuo mese e vedere di confrontarti con le altre mammine e poi non preoccuparti il gine ti dirà tutto. 

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- giotemerario
- Expert~GolGirl®
Grazie ragazze, fatto.
Ho inaugurato il mese di giugno! Grande onore.
Scusate ma non sono ancora pratica e non sapevo ci fosse questo gruppo.
ora vado a scopiazzare le maggioline e vi ringrazio per la pazienza!
Gio
Ho inaugurato il mese di giugno! Grande onore.
Scusate ma non sono ancora pratica e non sapevo ci fosse questo gruppo.
ora vado a scopiazzare le maggioline e vi ringrazio per la pazienza!
Gio
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg
- akane
- Gold~GolGirl®
giotemerario, figurati e di nuovo congratulazioooooni 

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Ilarietta
- New~GolGirl®
Congratulazioni!!!
Vedrai che il gine ti dirà tutto e mi raccomando fagli tutte le domande che ti vengono in mente anche quelle che ti sembrano più stupide. Oltre ai group anche in questa sezione troverai tanti consigli utili e poi anche in internet....io mi sono iscritta alla news letter sia di gol che di ******** e ti mandano settimanalmente una e-mail con le info della tua settimana di gestazione. Mi raccomando xrò, prendi tutto con le pinze, nessuna info è vera in assoluto. Te lo dico in anticipo altrimenti rischi di farti venire delle paranoie allucinanti e anche qui in gol ci si confronta e consiglia moltissimo, ma mi raccomando ogni gravidanza è unica e a se!!

Vedrai che il gine ti dirà tutto e mi raccomando fagli tutte le domande che ti vengono in mente anche quelle che ti sembrano più stupide. Oltre ai group anche in questa sezione troverai tanti consigli utili e poi anche in internet....io mi sono iscritta alla news letter sia di gol che di ******** e ti mandano settimanalmente una e-mail con le info della tua settimana di gestazione. Mi raccomando xrò, prendi tutto con le pinze, nessuna info è vera in assoluto. Te lo dico in anticipo altrimenti rischi di farti venire delle paranoie allucinanti e anche qui in gol ci si confronta e consiglia moltissimo, ma mi raccomando ogni gravidanza è unica e a se!!

Finalmente mamma di Riccardo 22/11/07 h 21.08 Kg 3,3 37sett.
E' per te ogni cosa che c'è....ninna-na, ninna-eh
E' per te ogni cosa che c'è....ninna-na, ninna-eh