io dormo quasi sempre sul fianco sinistro (mi hanno detto che è preferibile al destro) avvinghiata a mio marito (che dice che sono il suo fornetto preferito) o a volte a pancia all'insù... solitamente se mi sveglio è perchè si muove mio marito ma in 2 secondo mi riadatto alla sua posizione e mi riaddormento.
Poi se sento che scalcia mi sento così felice e serena che mi addormento col sorriso e anche lei pare faccia lo stesso...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
voi dormite?
- steffie
- Basic~GolGirl®
Re: voi dormite?
Lavinia è arrivata (2008), Elena pure (2011)... ora tocca a Lorenzo (2012)!
- Nady
- Basic~GolGirl®
Con la prima gravidanza facevo delle dormite stratosferiche
...ora invece la notte certe volte è veramente lunga e oltretutto semmai mi addormento dalle 5.00 in poi, cosa insopportabile
in quanto alle 7.30 mi devo alzare. Dicono che con le femmine si dorme di più e che con i maschi meno...bè io lo confermo. Certo le ultime settimane sono tremende per tutti, mi ricordo che con Matilde la notte mi svegliavo perchè lei si metteva a ballare
. Mirko ancora è abbastanza calmo anche se di giorno in giorno sento dei movimenti diversi e sembra che passi più tempo sveglio di qualche giorno fa. Comunque è un piacere sentire i suoi movimenti, in fondo mi conferma che sta bene. A volte alcuni giorni lo sento solo un paio di volte e allora mi prende un po' il panico. E' vero che dovremo dormire il più possibile ora ma penso anche che il fisico si stia adeguando alla vita che sarà dopo.

Matilde 06/11/2003 ore 17.40 a 38+3 kg 2,840 x 45 cm Mirko 12/01/2008 ore 13.25 a 38+5 kg 2,930 x 47 cm
Membro del C.A.S.T. (Comitato Abbandono Suocere in Tangenziale)
Membro del C.A.S.T. (Comitato Abbandono Suocere in Tangenziale)
- alita
- Original~GolGirl®
io con la prima gravidanza ho dormito bene, la mattina alle 7 mi dovevo alzare per andare al lavoro e mi riccordo che nei primi mesi a pranzo avevo un sonno incredibile... poi verso il 4 mese passata la voglia di dormire a pranzo...
adesso con la seconda gravidanza, dormirei sempre!!! ma pur troppo non posso... ho un piccoletto tra i piedi tutto il giorno, quindi dormo quando dorme pure lui... ma sinceramente dormirei molto di piu!
e poi visto il fatto delle femmine e maschi... e solo un detto... io ho un mascho e ne aspetto un altro!
adesso con la seconda gravidanza, dormirei sempre!!! ma pur troppo non posso... ho un piccoletto tra i piedi tutto il giorno, quindi dormo quando dorme pure lui... ma sinceramente dormirei molto di piu!
e poi visto il fatto delle femmine e maschi... e solo un detto... io ho un mascho e ne aspetto un altro!
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)
- Moretta
- Active~GolGirl®
Ho iniziato a non dormire praticamente prima di sapere di essere incinta e ho proseguito così fino alla nascita di Davide..
Mi sono fatta 8 mesi di notti insonni.. max 2 ore e poi sveglia...
La mia gine mi ha fatto provare di tutto (mai farmaci però) ma nulla, proprio nulla....
Mi sono fatta 8 mesi di notti insonni.. max 2 ore e poi sveglia...
La mia gine mi ha fatto provare di tutto (mai farmaci però) ma nulla, proprio nulla....
CHIARA, nata il 4 luglio 1990 Kg. 3,950 - DAVIDE, nato il 29 settembre 2006 Kg. 2,600
- enricHI
- Original~GolGirl®
io ho passato i primi mesi svegliandomi solo per fare pipì ma poi ricrollavo nel sonno.
adesso difficilmente faccio pipì la notte, ma a darmi fastidio è il bruciore di stomaco.... e pure elena è mattiniera, inizia a prendermi a calci prestissimo!
adesso difficilmente faccio pipì la notte, ma a darmi fastidio è il bruciore di stomaco.... e pure elena è mattiniera, inizia a prendermi a calci prestissimo!
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13

- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
Io sono al 3° mese e da qualche giorno mi sveglio alle 3 di notte e mi riaddormento alle 7 !
Precisa come un orologio svizzero.
Precisa come un orologio svizzero.