GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
10 MOTIVI PER DESIDERARE UN FIGLIO MASCHIO
- Frik
- Expert~GolGirl®

Re: 10 MOTIVI PER DESIDERARE UN FIGLIO MASCHIO
Lemmina,

Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
- Lidia
- Original~GolGirl®

Rispondo a Alessia che è stata troppo simpatica.... da madre di due femmine....
-le femmine si dice anche che siano dei padri ma si confidano con le mamme
-avranno anche i loro momenti lunatici,ma come sanno essere dolci loro nessuno
-non sarai mai in ansia perchèimpennano con il motorino..... LO SPIEGHI TU ALLA MIA GRANDE CHE VA IN GIRO COL MONOPATTINO E TI DICE "MAMMA IO SOLA" E PRENDE IL LARGO?
-sono più calme LA MIA GRANDE SEMBRA CONDITA CON L'ARGENTO VIVO SI ACCENDE ALLE 7:40 E SI SPEGNE ALLE 22:30 E MIA ZIA CHE HA CRESCIUTO DUE VERI PESTI (MASCHI) SI STUPISCE DI QUANTO PPOSSA ESSERE VIVACE ILARIA
-finchè se lo lasciano fare le puoi vestire come vuoi e hai una scelta molto più ampia 2 ANNI E APRE I CASSETTI E SI SCEGLIE I VESTITI....
-riesci a fare coalizione per non guardare il processo di biscardi SE INTRAVEDE UNA PARTITA DI CALCIO E' CAPACE DI RINUNCIARE A QUALSIASI COSA
-non si stancheranno mai di fare shopping con la mamma PEFERISCE USCIRE CON IL PAPA'
-puoi stare tranquilla se accompagna il papà a fare shopping...
-non devi stare un'ora a prelavare i pantaloni con due patacche cos' sulle ginocchia IN EFFETTI NON SOLO SULLE GINOCCHIA MA SONO VERDI OVUNQUE I SUOI JEANS
-CRESCENDO TI PORTERANNO SEMPRE PIù RAGAZZI A CASA...W LA CARNE FRESCA!!! :ahah :ahah :ahah
-le femmine si dice anche che siano dei padri ma si confidano con le mamme
-avranno anche i loro momenti lunatici,ma come sanno essere dolci loro nessuno
-non sarai mai in ansia perchèimpennano con il motorino..... LO SPIEGHI TU ALLA MIA GRANDE CHE VA IN GIRO COL MONOPATTINO E TI DICE "MAMMA IO SOLA" E PRENDE IL LARGO?
-sono più calme LA MIA GRANDE SEMBRA CONDITA CON L'ARGENTO VIVO SI ACCENDE ALLE 7:40 E SI SPEGNE ALLE 22:30 E MIA ZIA CHE HA CRESCIUTO DUE VERI PESTI (MASCHI) SI STUPISCE DI QUANTO PPOSSA ESSERE VIVACE ILARIA
-finchè se lo lasciano fare le puoi vestire come vuoi e hai una scelta molto più ampia 2 ANNI E APRE I CASSETTI E SI SCEGLIE I VESTITI....
-riesci a fare coalizione per non guardare il processo di biscardi SE INTRAVEDE UNA PARTITA DI CALCIO E' CAPACE DI RINUNCIARE A QUALSIASI COSA
-non si stancheranno mai di fare shopping con la mamma PEFERISCE USCIRE CON IL PAPA'
-puoi stare tranquilla se accompagna il papà a fare shopping...
-non devi stare un'ora a prelavare i pantaloni con due patacche cos' sulle ginocchia IN EFFETTI NON SOLO SULLE GINOCCHIA MA SONO VERDI OVUNQUE I SUOI JEANS
-CRESCENDO TI PORTERANNO SEMPRE PIù RAGAZZI A CASA...W LA CARNE FRESCA!!! :ahah :ahah :ahah
Lidia, Gianni ILARIA 24/8/05 3,750kg 50 cm e GIORGIA 7/8/07 3,320kg 48 e un angioletto 9/10/12
Salviamo il mondo, é l'unico posto con il cioccolato Agostina05/07 Ilaria GF dal 5/8/11
Salviamo il mondo, é l'unico posto con il cioccolato Agostina05/07 Ilaria GF dal 5/8/11
- lemming
- Master~GolGirl®

Ma... ragazze... insomma... io ero seria!

Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- Lidia
- Original~GolGirl®

lemmina sei grande....
cmq sul fatto MERINGA le nonne le hanno comprato/fatto un paio di vestiti perticolarmente femminili (vedi crinoline balze ricami e via dicendo) e quando la domenica invece che aprire i cassetti apre l'armadio anche se deve andare a fare la lotta nel fango ci va così.....
dipende da figlia a figlia la mia passa già 5 minuti davanti allo specchio a giudicare se la sua mise è opportuna....
cmq sul fatto MERINGA le nonne le hanno comprato/fatto un paio di vestiti perticolarmente femminili (vedi crinoline balze ricami e via dicendo) e quando la domenica invece che aprire i cassetti apre l'armadio anche se deve andare a fare la lotta nel fango ci va così.....
dipende da figlia a figlia la mia passa già 5 minuti davanti allo specchio a giudicare se la sua mise è opportuna....
Lidia, Gianni ILARIA 24/8/05 3,750kg 50 cm e GIORGIA 7/8/07 3,320kg 48 e un angioletto 9/10/12
- oniria
- Expert~GolGirl®

Per quanto riguarda argomento vestiti e figli maschi posso dirvi che il mio già da quando aveva 3 anni (adesso ne ha 6) pretende di essere vestito come gli pare a lui, adesso poi non posso davvero mettergli ciò che voglio io altrimenti non esce
, e dopo essersi vestito e osservato allo specchio, vuole il gel sui capelli e il ciuffetto, poi non esce senza orologio e braccialetto e guai se suo padre non gli presta un pò di dopobarba
quindi non fatevi illusioni mamme di femminucce ormai gli ometti sono più civette delle donne :ahah
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- Paola67
- Master~GolGirl®

oniria ha scritto:Per quanto riguarda argomento vestiti e figli maschi posso dirvi che il mio già da quando aveva 3 anni (adesso ne ha 6) pretende di essere vestito come gli pare a lui, adesso poi non posso davvero mettergli ciò che voglio io altrimenti non esce, e dopo essersi vestito e osservato allo specchio, vuole il gel sui capelli e il ciuffetto, poi non esce senza orologio e braccialetto e guai se suo padre non gli presta un pò di dopobarba
quindi non fatevi illusioni mamme di femminucce ormai gli ometti sono più civette delle donne :ahah
è veroooooooooo Anche silvano....
ma vedi un po' te
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- Clapaudia
- New~GolGirl®

...sono sicura che anche se ti toccherà vivere in un mondo CELESTE sarai la mamma più innamorata del mondo del suo bambino!
Claudia '75
Mamma in 9 minuti di THOMAS (3,480Kg - 51cm) nato a Dublino alle 22.09GMT del 12 Aprile 2007
Thomas oggi pesa 7,550Kg per 64cm e tutto grazie al latte di Mamma! :)
P.S.: Ne vorrei subito un altro!!! ;)
Mamma in 9 minuti di THOMAS (3,480Kg - 51cm) nato a Dublino alle 22.09GMT del 12 Aprile 2007
Thomas oggi pesa 7,550Kg per 64cm e tutto grazie al latte di Mamma! :)
P.S.: Ne vorrei subito un altro!!! ;)
- FEDINA
- Basic~GolGirl®

- Delfinablu
- Original~GolGirl®

Lemmina mi hai fatto spatasciare dalle risate!!!! :ahah
Soprattutto quella della ravanata delle chiappine ! In effetti sela fa una femmina non sta bene...
Anche io volevo una femmina ma quando mi hanno detto che era simone...bhe immediatamente mi sono innamorata.
Credo che la cosa + bella sia come mi guarda. Nessun uomo mi guarderà mai come mi guarda mio figlio. MASCHIO!
Soprattutto quella della ravanata delle chiappine ! In effetti sela fa una femmina non sta bene...
Anche io volevo una femmina ma quando mi hanno detto che era simone...bhe immediatamente mi sono innamorata.
Credo che la cosa + bella sia come mi guarda. Nessun uomo mi guarderà mai come mi guarda mio figlio. MASCHIO!
Sara & cucciolo Simone (38+0, gr. 3390, 6.6.2005) + patata Aurora (38+5, gr.3.940, 28.9.2012)
- oniria
- Expert~GolGirl®

Ma quanto è vera questa fraseDelfinablu ha scritto: Nessun uomo mi guarderà mai come mi guarda mio figlio. MASCHIO!
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- KAROL1
- New~GolGirl®

... ERO SICURA FOSSE FEMMINA E FORSE IN FONDO AL CUORE AVREI PREFERITO (CHE sc**a!
) POI E' NATO IL MIO BIMBO E TORNASSI INDIETRO VORREI ANCORA LUI 1 MILIARDO DI VOLTE. MI SONO INNAMORATA PAZZAMENTE DI LUI 

- soema
- New~GolGirl®

Fedina, io mi sono sentita nello stesso tuo modo, solo che al contrario.Desideravo come 1°genito il maschietto ed invece sto aspettando una bellissima femminuccia. Ma l'importante e che stiano bene giusto?maschio e femmina che sia. Poi questo è anche uno dei motivi per fare il 2°,il 3° ecc.ecc.