GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

4 anni di emozioni.....

Scegliere di dare tutto il nostro amore a un bimbo che a volte arriva da lontano. Una scelta coraggiosa e spesso un percorso ad ostacoli
Avatar utente
dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9801
Iscritto il: 18 gen 2006, 11:56

Re: 4 anni di emozioni.....

Messaggio da dreamyeyes » 12 dic 2012, 14:53

grazia67, posso immaginare... non trovo parole per consolarti, ma sono d'accordo con quello che ha scritto musina, forza ragazzi!!! FORZA!!! :incrocini
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

Avatar utente
musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 909
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:24

Re: 4 anni di emozioni.....

Messaggio da musina » 24 dic 2012, 14:58

Buon natale cara grazia a te e a tutta la tua splendida famiglia :59_natale1: :59_natale4:
I miei 2 Angioletti resteranno sempre nel mio cuore...In menopausa forzata da 11/2006 e sono una mamma bis adottiva super felice!

Avatar utente
grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2111
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:11

Re: 4 anni di emozioni.....

Messaggio da grazia67 » 25 dic 2012, 21:06

grazie carissima.....in questi giorni di vacanza..cercherò di riposarmi ma soprattutto cercherò di capire che cosa è che fa scattare le reazioni di rabbia incontrollabile che ha Arty.....stasera ne ha avuta una...e non è il motivo contigente...è qualcosa che viene fuori da dentro...dal passato.....ho parlato con arty gli ho detto che dopo 5 anni passati insieme.....dovrebbe fidarsi di me...di papà....per poterci dire che cosa è che scatta in lui......arty ha detto che non si fida abbastanza..... :buuu allora gli ho detto che quando lui sarà pronto per dirmelo io sarò lì ad ascoltarlo..... :cuore
Siamo a casa in 4!!!

Avatar utente
musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 909
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:24

Re: 4 anni di emozioni.....

Messaggio da musina » 28 dic 2012, 21:54

Hai fatto a dirgli così vedrai che si aprirà :cuore
I miei 2 Angioletti resteranno sempre nel mio cuore...In menopausa forzata da 11/2006 e sono una mamma bis adottiva super felice!

Avatar utente
musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 909
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:24

Re: 4 anni di emozioni.....

Messaggio da musina » 28 dic 2012, 21:55

Sorry mi è partito il messaggio.
Hai fatto bene a parlargli così , vedrai che si aprirà perché sei una mamma super :cuore
I miei 2 Angioletti resteranno sempre nel mio cuore...In menopausa forzata da 11/2006 e sono una mamma bis adottiva super felice!

Avatar utente
musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 909
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:24

Re: 4 anni di emozioni.....

Messaggio da musina » 31 dic 2012, 12:34

buon anno cara :Auguri_2: :smnatale:
I miei 2 Angioletti resteranno sempre nel mio cuore...In menopausa forzata da 11/2006 e sono una mamma bis adottiva super felice!

Avatar utente
musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 909
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:24

Re: 4 anni di emozioni.....

Messaggio da musina » 4 gen 2013, 8:49

buona befana cara :befana_nera:
come procede con arty? :cuore
I miei 2 Angioletti resteranno sempre nel mio cuore...In menopausa forzata da 11/2006 e sono una mamma bis adottiva super felice!

Avatar utente
grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2111
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:11

Re: 4 anni di emozioni.....

Messaggio da grazia67 » 7 gen 2013, 14:39

ciao...alla fine le vacanze sono passate....abbastanza bene..qualche crisetta di ribellione di arty...ma forse mi sbilancerei dire meglio dell'anno scorso.... :fischia adesso vediamo come procederà a scuola...e dall'altra parte vedremo se vuole riprendere gli incontri con la psico.....
Siamo a casa in 4!!!

Avatar utente
musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 909
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:24

Re: 4 anni di emozioni.....

Messaggio da musina » 7 gen 2013, 19:30

E allora in bocca al lupo :incrocini
Un abbraccio cara :bacio
I miei 2 Angioletti resteranno sempre nel mio cuore...In menopausa forzata da 11/2006 e sono una mamma bis adottiva super felice!

Avatar utente
grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2111
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:11

Re: 4 anni di emozioni.....

Messaggio da grazia67 » 13 giu 2013, 7:31

ciao...un aggiornamento veloce...circa due settimane fa la prof di sostegno di arty..mi ha detto che come comportamento va meglio...anche se l'iperattività e i disturbi di attenzione spesso prendono il sopravvento....ieri abbiamo ritirato la pagella non mi posso di certo lamentare...è ovvio che i voti rispecchiano le materie per noi più problematiche......ma sono rimasta un pò delusa dal fatto che i prof gli abbiano dato 6 di comportamento..come nel primo quadrimestre...oggi vado a parlarci...ma possibile che si parla di rinforzi positivi....che lui sia migliorato e poi gli hanno dato lo stesso voto??? mio figlio che messaggio ne riceve????
Siamo a casa in 4!!!

Avatar utente
grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2111
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:11

Re: 4 anni di emozioni.....

Messaggio da grazia67 » 9 ago 2013, 12:02

ciaoooo...è tanto che non passavo..6 anni fa in questi giorni...vedevamo per la prima volta la foto di Artyom......è passato tanto tempo....ma le emozioni di quei giorni....sono ancora qui e mi accompagnano....il cammino..l'avventura non è facile...alti e bassi...montagne russe.....ma l'amore c'è......in questi giorni andrea ha letto un libro e lo ha colpito una frase a mio parere bellissima.....NOI SIAMO FATTI DELLA STESSA SOSTANZA DI CUI SONO FATTI I NOSTRI SOGNI.....

e bellissimo è che lui l'abbia notata e apprezzata....
Siamo a casa in 4!!!

Avatar utente
musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 909
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:24

Re: 4 anni di emozioni.....

Messaggio da musina » 26 set 2013, 7:43

bellissima frase :cuore
ciao cara :bacio
I miei 2 Angioletti resteranno sempre nel mio cuore...In menopausa forzata da 11/2006 e sono una mamma bis adottiva super felice!

Rispondi

Torna a “ADOTTARE UN BAMBINO”