GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

REGOLE PER APERTURA TOPIC SU ENTI

Scegliere di dare tutto il nostro amore a un bimbo che a volte arriva da lontano. Una scelta coraggiosa e spesso un percorso ad ostacoli
Rispondi
Avatar utente
dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9801
Iscritto il: 18 gen 2006, 11:56

REGOLE PER APERTURA TOPIC SU ENTI

Messaggio da dreamyeyes » 6 lug 2011, 10:02

In questa sezione è possibile aprire discussioni riguardanti i rapporti con gli enti autrorizzati che si occupano di adozione internazionale.

Al fine di facilitare la ricerca delle informazioni vi invitiamo a dividere i topic per ENTE, quindi ad ogni nuovo topic darete il nome dell'ente sul quale volete aprire una discussione, tenendo conto delle seguenti regole:

- non è consentito riportare dettagli personali e delicati, propri o altrui, nomi di operatori o giudici, nel pieno rispetto della legge sulla privacy
- è fatto divieto di indicare dati specifici attraverso i quali si renda possibile risalire all’identità dei minori, in particolare dei minori in stato di affido o a rischio giuridico
- è vietata la segnalazione di minori in stato di adottabilità

PER GLI ENTI:
- non sono autorizzati a scrivere in questo forum
- non possono contattare direttamente gli utenti per scopi pubblicitari
- possono richiedere agli amministratori o ai moderatori la cancellazione dei messaggi aventi contenuto ritenuto lesivo.

L'utente è ritenuto unico responsabile, in sede civile e penale, di ciò che ha asserito, pertanto siete invitati a usare toni e linguaggio rispettosi nei confronti di operatori, enti, associazioni, istituzioni, gruppi di volontariato, ecc..

Vi chiediamo di segnalarci tempestivamente eventuali contatti, su questo forum, da parte di enti o persone che si dichiarano ad essi appartenenti.



:sorrisoo
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

Avatar utente
ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4069
Iscritto il: 11 gen 2006, 9:19

Re: REGOLE PER APERTURA TOPIC SU ENTI

Messaggio da ariel76 » 6 lug 2011, 11:00

:yeee :yeee :yeee

bello!!! Ci voleva proprio...
:bacio
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

Avatar utente
Lalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7625
Iscritto il: 1 feb 2007, 11:39

Re: REGOLE PER APERTURA TOPIC SU ENTI

Messaggio da Lalla77 » 7 lug 2011, 17:16

grazieeeeeeeeeeeeeeee, io ero ancora lì a pensare cosa scriverti ma non avevo tempo!
mi hai preceduta e hai già risposto a tutte quelle che potevano essere le mie domande (poi magari in futuro ce ne sarà qualche altra :fischia )
dreamyeyes :tanks: :tanks: :tanks:
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!

Avatar utente
giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8433
Iscritto il: 10 apr 2007, 13:25

Re: REGOLE PER APERTURA TOPIC SU ENTI

Messaggio da giulli72 » 1 ott 2011, 23:56

dreamyeyes, in effetti qua non c'è molto sulle adozioni............. e un pò m'è dispiaciuto!

se va bene, posso mettere quello che ci è stato detto nei vari enti dove siamo andati, beh, diciamo nei 3 enti che ci son piaciuti :prr
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

Rispondi

Torna a “ADOTTARE UN BAMBINO”