GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

fratelli???

Scegliere di dare tutto il nostro amore a un bimbo che a volte arriva da lontano. Una scelta coraggiosa e spesso un percorso ad ostacoli
Rispondi
Avatar utente
grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2111
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:11

fratelli???

Messaggio da grazia67 » 29 lug 2009, 15:07

ciao....è un pò che sto meditando questo post.....adesso credo che sia venuto il momento....è da qualche tempo che penso ai fratelli e sorelle di Artyom....meno fortunati di lui...che sono rimasti in istituto in ucraina.....ebbene si Arty ha 4 fratelli e sorelle....3 più grandi di lui e uno più piccolo.......per poter adottare Artyom è stata chiesta la loro autorizzazione...noi non gli abbiamo incontrati..ma la referente dell'associazione gli ha incotnrati tutti e 4.....l'unico che ha mostrato interesse per il fratello....e che ha dichiarato di essere contento per lui è il più grande...che adesso dovrebbe avere 16 anni.....l'altro aspetto è che Artyom si ricorda di lui....probabilmente da alcuni suoi pezzi del passato questo fratello grande gli ha fatto un pò da mamma e papà......e ancora qualche sera fa...parlando con mio marito.....Artyom ha dichiarato di avere 5 fratelli.......Andrea.....e quelli che sono in ucraina....mio marito ha risposto che cmq adesso l'unico suo fratello era Andrea......ma Artyom ha risposto dicendo "SI....LO SO...MA IO VOGLIO BENE ANCHE AGLI ALTRI".....da qui questo post......insomma vorrei.....vorremmo aiutare anche gli altri in qualche modo....avevamo pensato ad una donazione anonima all'isituto dove sono.....cosa ne pensate?? oppure secondo voi bisogna tagliare di netto...... :domanda
Siamo a casa in 4!!!

Avatar utente
dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9801
Iscritto il: 18 gen 2006, 11:56

Re: fratelli???

Messaggio da dreamyeyes » 29 lug 2009, 16:12

grazia67, ti rispondo con molta sincerità... no... io non farei nessuna donazione all'istituto perchè loro non vedrebbero un soldo... piuttosto incaricherei un avvocato di fare dei libretti nominativi per tutti i fratelli di Ayrtom nei quali potrete versare ogni tanto piccole somme di denaro.
L'avvocato sarà utile perchè al compimento del 18° anno di età di ogni fratello avrà il compito di rintracciarli e consegnare il vostro pensiero... :cuore
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

Avatar utente
dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9801
Iscritto il: 18 gen 2006, 11:56

Re: fratelli???

Messaggio da dreamyeyes » 29 lug 2009, 17:37

grazia67, torno sull'argomento, scusa.. spero di non essere brusca.. ma come mai tuo marito ha detto ad Ayrtom che adesso ha un solo fratello? :domanda
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

Rispondi

Torna a “ADOTTARE UN BAMBINO”