grazia67 ha scritto:ciao.....vi informo che domani abbiamo il colloquio con la neuropsichiatra inf...privata.....![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
quasi due anni in Italia....ma da sempre nel nostro cuore
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

Re: quasi due anni in Italia....ma da sempre nel nostro cuore
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- grazia67
- Expert~GolGirl®

ciao...allora del colloquio siamo molto soddisfatti..la psico ha compialto una cartella dove ha raccolto tutte le informazioni a lei utili....e da quello che ci ha anticipato sospetta un problema di attenzione e concentrazione...cmq faranno una valutazione dell'intelligenza....e poi i test psecific...inoltre guardando i quaderni...esclude la disgrafia....
unica pecca....privato e più caro degli altri..ma se il risultati verranno saremo ovviamente stracontenti di avre speso i soldini...cmq per cominciare 4 sedute epr la vlautazione poi la restituzioned della valutazione e la programmazione del trattamento specifico...che in genere dura 10-12 sedute....e qui altro piccolo problema...alcuni esercizi saranno da fare a casa....e quindi altro lavoro per la mamma....qui presente......

Siamo a casa in 4!!!
- mirta
- Expert~GolGirl®

almeno ti ha un po' tirata su di morale???
visto che le cose non sono coì tragiche??
per tutto... anche per la pazienza che dovrai avere per faregli fare gli esercizi
visto che le cose non sono coì tragiche??
Alessia+Gabriele= Diana 17/05/2010
- swan95
- Master~GolGirl®

Grazia...
supererete anche questa...
un abbraccio
Swan
supererete anche questa...
un abbraccio
Swan
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

grazia67, sono contentissima che sia andato bene!
Non c'è bisogno che te lo dica, perchè tu sai meglio di me queste cose, ma i bambini adottati hanno spessissimo questo genere di problematica: attenzione, concentrazione, iperattività, ecc..
State facendo la strada giusta

Non c'è bisogno che te lo dica, perchè tu sai meglio di me queste cose, ma i bambini adottati hanno spessissimo questo genere di problematica: attenzione, concentrazione, iperattività, ecc..
State facendo la strada giusta
- grazia67
- Expert~GolGirl®

grazie......speriamo bene ora sabato....abbiamo la prima seduta con arty
per il resto...oggi Andrea riceve la pagellina.......Arty ieri sera ha brontolato perchè le maestre non danno voti ma mettono solo VISTO.....
per il resto...oggi Andrea riceve la pagellina.......Arty ieri sera ha brontolato perchè le maestre non danno voti ma mettono solo VISTO.....
Siamo a casa in 4!!!
- grazia67
- Expert~GolGirl®

ciao..oggi prima parte della valutazione...mentre apsettavano arty...avevamo anche noi i compiti da fare...5 fogli da compilare...

Siamo a casa in 4!!!
- grazia67
- Expert~GolGirl®

ciao....il we è andato benino...a parte che andre ha di nuovo tosse e raffreddore...per il resto ieri pomeriggio terminati i compiti con arty...ci siamo messi a gicoare...prima abbiamo fatto un puzzle....ho iniziato io e ho voluto che lui lo finisse...e poi 3 partite a Memory.....in una ho vinto lui...e nelle altre due ha vinto Arty....senza barare....devo dire che ricordando le prime partite fatte nei primi mesi del suo arrivo....non c'è confronto anche la sua memoria ha fatto passi da gigante....
poi me lo sono strasbaciucchiato...... 
Siamo a casa in 4!!!
- mirta
- Expert~GolGirl®

- swan95
- Master~GolGirl®

- grazia67
- Expert~GolGirl®

ciao...ieri sera dovevamo studiare una poesia sul Natale....una faticaccia
no comment............
per il resto andrea ha di nuovo la bronchite asmatica e quindi di nuovo cortisone.....
per il resto andrea ha di nuovo la bronchite asmatica e quindi di nuovo cortisone.....
Siamo a casa in 4!!!
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

Per Andrea

- grazia67
- Expert~GolGirl®

ciao....rientrati sabto scorso dalla montgna...la convivenza nel monolocale è andta meglio dello scorso anno...
purtroppo l'1 gennaio abbiamo dovuto portare andrea al pronto soccorso di aosta..per una bruttissima tosse....
diagnosi laringobroncospasmo....
per fortuna...adesso sta meglio..ma sta facendo cortisone ad alti dosaggi e questo provoca in lui dei cambiamenti di umore...di sonno....pesanti...
oggi farà una visita di controllo....
al momento nevica....andrea ha accompagnato maury a fare delle analisi...artyom sta ancora dormendo beato nel lettino.....io aspetto con pazeinza...poca...la risonanza dell'11 per il mio menisco...
al momento nevica....andrea ha accompagnato maury a fare delle analisi...artyom sta ancora dormendo beato nel lettino.....io aspetto con pazeinza...poca...la risonanza dell'11 per il mio menisco...
Siamo a casa in 4!!!
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

grazia67, come inizio anno direi che non vi siete fatti mancare proprio niente
Che tutto si risolva, compresa la tua eco

Che tutto si risolva, compresa la tua eco
- swan95
- Master~GolGirl®

Ciao Grazia
BUON ANNO ,
anche se purtroppo non mi sembra iniziato nel migliore dei modi...
speriamo che il problema di Andrea si risolva presto...
speriamo inoltre che anche il tuo menisco non sia messo troppo male...
un abbraccio grande
Swan
BUON ANNO ,
anche se purtroppo non mi sembra iniziato nel migliore dei modi...
speriamo che il problema di Andrea si risolva presto...
speriamo inoltre che anche il tuo menisco non sia messo troppo male...
un abbraccio grande
Swan
- grazia67
- Expert~GolGirl®

ciao...ieri sera dura lotta con artyom ...doveva studiare il verbo essere e alla mia ennesima incaz******
lui serenamente mi ha rispsoto..."INTANTO QUESTI VERBI NON SERVONO A NIENTE"....io gli ho risposto dicendo che nel nostro parlare di tutti i giorni i verbi si usano e ci sono...e lui ha controbattutto dicendo "NON E' VERO" e io ho risposto "VERBO ESSERE TERZA PERSONA SINGOLARE TEMPO PRESENTE....CONCLUSIONE HAI APPENA USATO CIò CHE STAI STUDIANDO!!!!"

Siamo a casa in 4!!!
- mirta
- Expert~GolGirl®

grandeeee 
- grazia67
- Expert~GolGirl®

ciao......anche ieri sera scontri...e polemiche a non finire...persino stamattina alle ore 7.15 nuove polemiche di artyom.....stamattina...gli ho gridato che sono STUFA....di queste polemcihe e solo per la sua testardaggine e per il gusto di provocare...sfidare....vi chiederete chi?? l'autorità....materna...scolastica...o cmq qualsiasi persona che cerchi disperatamente di dettargli delle regole di comportamento
morale della storia ieri sera è andato a letto alle ore 20.00.......tutto ciò perchè ieri gli ho detto che era meglio ripassare scienze e visto che non c'erano altri compiti magari studiare il verbo essere...apriti cielo...mi ha fatto una capa tanta...sul fatto che lui studia SEMPRE
e gioca pochissimo....MA VAI.....sul fatto che io NON CONTO NIENTE........CHE DECIDE LUI.........ha aggiunto LO SO CHE MI DATE I CASTIGHI PERCHE' MI VOLETE BENE E VOLETE CHE IO CAMBI IN MEGLIO......MA A ME NON ME NE FREGA UN CA***
come fai a non rispondere a non arrabbiarti....siccome ieri sera non volevo dare sculaccioni l'ho messo in castigo in cameretta.....gli ho chiesto di pensare a quello che aveva detto e fatto che ne avremmo riparlato.....dopo un pò arriva e sapete cosa mi dice?? "MAMMA....DIMMI COSA DOVEVO DIRTI"
stamattina..le polemiche sono nate dal fatto che oggi non potrà andare in palestra.....io sono in mutua....maurizio è a milano..e mio cognato deve protare andrea dal dentista per un'emergenza...si è smontato un pezzo di apparecchio...allora gli ho detto MI DISPIACE MA OGGI NIENTE PALESTRA.... la sua risposta è stata OK....VADO DA SOLO.... gli ho rispiegato che da solo non può andare e che cmq era solo per oggi....e lui IO DEVO ANDARE...NON ME NE FREGA NEINTE DEL DENTISTA DI ADNREA...NON ME NE FREGA NEINTE SE TU E PAPà AVETE DECISO COSì...DECIDO IO...COMANDO IO....TU NON SEI MIA MAMMA...
bhe...con tutto l'amore e il bene che gli voglio...ma due scopaccioni sul di dietro mi sono partiti a raffica.....dopo mi sono calmata ho fatto un respsiro profondo....e gli ho detto SONO STUFA DI QUESTO ATTEGGIAMENTO...CHE HAI CON ME...CON PAPà...CON LE MAESTRE E PERSINO CON I TUOI COMPAGNI.....NOI TI VOGLIAMO BENE..LE MAESTRE E I TUOI COMPAGNI ANCHE....E TU CONTINUI COME SE NON TI IMPORTASSE DI FERIRLI E FARLI SOFFRIRE....NON TI INTERESSA SE TUA MAMMA PIANGE PENSA SOLO A QUESTO
la polemica si è parzialemnte interrotta......vedremo al ritorno da scuola...ma prevedo già che le povere maestre avranno da sudare sette camicie.... 
stamattina..le polemiche sono nate dal fatto che oggi non potrà andare in palestra.....io sono in mutua....maurizio è a milano..e mio cognato deve protare andrea dal dentista per un'emergenza...si è smontato un pezzo di apparecchio...allora gli ho detto MI DISPIACE MA OGGI NIENTE PALESTRA.... la sua risposta è stata OK....VADO DA SOLO.... gli ho rispiegato che da solo non può andare e che cmq era solo per oggi....e lui IO DEVO ANDARE...NON ME NE FREGA NEINTE DEL DENTISTA DI ADNREA...NON ME NE FREGA NEINTE SE TU E PAPà AVETE DECISO COSì...DECIDO IO...COMANDO IO....TU NON SEI MIA MAMMA...
Siamo a casa in 4!!!
- mirta
- Expert~GolGirl®

tesora 
- swan95
- Master~GolGirl®

Grazie,
le difficoltà non mancano eh?
Artyom è proprio un cucciolotto ferito...
capisco la tua stanchezza in certi momenti...
ma lui vi vuoòle bene...
vi mette alla prova...
ti abbraccio
Swan
le difficoltà non mancano eh?
Artyom è proprio un cucciolotto ferito...
capisco la tua stanchezza in certi momenti...
ma lui vi vuoòle bene...
vi mette alla prova...
ti abbraccio
Swan