GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Si parte!!!!!!!!!!!!
- valbarr
- Active~GolGirl®
Re: Si parte!!!!!!!!!!!!
complimenti alessandro è un bambino bellissimo, siete davvero fortunati, sono contenta per voi
Valeria, mamma di Alessandro nato il 05/07/2006 e di Aurora nata il 25/11/2009
- claire
- Basic~GolGirl®
Che bambino splendido! E che avventura...
Davvero tanti auguri e complimenti ai neogenitori...
mi sono commossa con il vostro blog, fateci sapere come procede la vostra nuova vita a tre!
Davvero tanti auguri e complimenti ai neogenitori...

-
- Basic~GolGirl®
A casa
Ciao a tutte, non ho parole per ringraziarvi delle cose meravigliose che avete scritto!
Come potete immaginare la vita ha dei ritmi sostenuti e stiamo cercando di prendere una certa regolarità.
Il pulcino è bravissimo, dorme 11 ore filate nella sua cameretta, mangia, gioca e, ovviamente, riempie di gioia i cuoiri di tutti quelli che gli sono vicino.
Vederlo ogni mattina è una sensazione meravigliosa a cui non ci si puo' abituare, sembra strano vivere ogni giorno un giorno speciale.
Mi sto organizzano per aggiornare il blog con qualche foto nuova,spero di inserirle nel fine settimana.
Ancora grazie, vi terro' informate (scusate ma questa settimana è stata un po' tumultuosa-specialmente per me-
Baci
Michela e Ale
Come potete immaginare la vita ha dei ritmi sostenuti e stiamo cercando di prendere una certa regolarità.
Il pulcino è bravissimo, dorme 11 ore filate nella sua cameretta, mangia, gioca e, ovviamente, riempie di gioia i cuoiri di tutti quelli che gli sono vicino.
Vederlo ogni mattina è una sensazione meravigliosa a cui non ci si puo' abituare, sembra strano vivere ogni giorno un giorno speciale.
Mi sto organizzano per aggiornare il blog con qualche foto nuova,spero di inserirle nel fine settimana.
Ancora grazie, vi terro' informate (scusate ma questa settimana è stata un po' tumultuosa-specialmente per me-
Baci
Michela e Ale
- titty70
- Bronze~GolGirl®
Michela che bello ritrovarti
Già immagino siate presissimi
.....sono così felice per voi
Non vedo l'ora di vedere qualche foto nuova di Ale e voi!
...aspetto i vs aggiornamenti!
a tutti e 3 

Già immagino siate presissimi

Non vedo l'ora di vedere qualche foto nuova di Ale e voi!

Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

grazie per tenerci aggiornate!! Raccontaci quando puoi; ho seguito il tuo blog e ti mando un bacio emorme (e una coccola alla vostra meraviglia)... e i nonni? e gli zii? chissà che emozione!!!

lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Ma ciao!
Bentornata!!!!!
Adesso mancano: fotina del pupattolo nell'avatar, misure, dettagli, varie ed eventuali nella firma e una frase smielosamente zuccherosa verso il tuo cucciolo o la vita in genere!
Ah e un sacco di belle foto nell'album!
Poi devi assolutamente farti venire qualche paranoia e scrivere un bel pò di post sul forum dei bebè così entri del tutto nel club delle mamme! :prrrr
E lasciatelo dire.... CHE CUL@ che dorme 11 ore di fila!
Bentornata!!!!!
Adesso mancano: fotina del pupattolo nell'avatar, misure, dettagli, varie ed eventuali nella firma e una frase smielosamente zuccherosa verso il tuo cucciolo o la vita in genere!
Ah e un sacco di belle foto nell'album!
Poi devi assolutamente farti venire qualche paranoia e scrivere un bel pò di post sul forum dei bebè così entri del tutto nel club delle mamme! :prrrr
E lasciatelo dire.... CHE CUL@ che dorme 11 ore di fila!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- Viki
- Expert~GolGirl®

Sono contenta di leggere vostre notizie!
Continua ad aggiornarci!!!

VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg
- Frik
- Expert~GolGirl®
Mi commuovo tantissimo a leggere di questa vostra nuova quotidianità!

Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
- claire
- Basic~GolGirl®
Bentornati! Anche io aspetto le news sul vostro bellissimo blog!

- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Michela .. bentornata .. anzi .. bentornati!!!! 

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- titty70
- Bronze~GolGirl®
Michela siete splendidi nella vostra casa e Alessandro ha un bel faccino felice e sereno...si vede che vi adora già!
di
a tutti e 3!

- emanuela74
- Original~GolGirl®
MICHELA, HO SEGUITO IN SILENZIO TUTTA LA TUA STORIA.... HO IL TUO BLOG INSERITO NEI MIEI SITI PREFERITI E QUOTIDIANAMENTE LO CONSULTO.... HO PIANTO, GIOITO, ESULTATO CON VOI.
NON MI CONOSCI MA TU PER ME SEI SIMBOLO DI FORZA, TENACIA E DI QUANTO LA VITA ALLA FINE POSSA PREMIARTI, REGALANDOTI IL DONO PIU' GRANDE.... LA VITA STESSA.
CONTINUERO' A SEGUIRTI SUL TUO BLOG MA VOLEVO AUGURARTI UNA SPLENDIDA VITA A TRE, MERITATE OGNI BENE E SERENITA', E FINALMENTE POTETE GODERVI IL VOSTRO FRUTTO DI AMORE E SPERANZA.
TI PORTO NEL CUORE COME ESEMPIO
NON MI CONOSCI MA TU PER ME SEI SIMBOLO DI FORZA, TENACIA E DI QUANTO LA VITA ALLA FINE POSSA PREMIARTI, REGALANDOTI IL DONO PIU' GRANDE.... LA VITA STESSA.
CONTINUERO' A SEGUIRTI SUL TUO BLOG MA VOLEVO AUGURARTI UNA SPLENDIDA VITA A TRE, MERITATE OGNI BENE E SERENITA', E FINALMENTE POTETE GODERVI IL VOSTRO FRUTTO DI AMORE E SPERANZA.

Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
MAMMA BIS VETERANA dopo 6 anni, finalmente Mamma bis! Nonna* GRAZIE!!!
- stellina.79
- Expert~GolGirl®
Emanuela, hai espresso quello che anch'io provo ma non sono riuscita ad esprimere!!!

P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!
- titty70
- Bronze~GolGirl®
Michela ho visto le nuove foto
...che meraviglia che siete
...Ale è bellissimo e si vede che è felice della sua famiglia

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Il blog è stato aggiornato con altre bellissime foto!!
Andate andate!!!!
Andate andate!!!!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- emanuela74
- Original~GolGirl®
VISTE....MERAVIGLIOSE E COMMOVENTI..... SIETE SPLENDIDI!

Mamma di MATTEO "moretto" 11/09/02 e di MARCO "biondino" 10/03/09!
- pesciolina
- Original~GolGirl®
Michela, non ci conosciamo ed è la prima volta che scrivo a te ma volevo ringraziarti perfarmi toccare con mano che al mondo esistono persone meravigliose come te e Bruno
meritate ogni gioia e vi auguro ogni felicità
Alessandro è meraviglioso, godetevelo a fondo..
per tutto il resto non posso che quotare gattoromeo..
meritate ogni gioia e vi auguro ogni felicità
Alessandro è meraviglioso, godetevelo a fondo..
per tutto il resto non posso che quotare gattoromeo..
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ
- asia75
- Active~GolGirl®
ho riaperto di nuovo il tuo blog per vedere come sta ale: è sempre più bello. deve essere uno spettacolino!
e tu sembri la mamma più felice del mondo.un abbraccio!
e tu sembri la mamma più felice del mondo.un abbraccio!

annarita,asia(16/10/05) e giada(21/06/08)
-
- Basic~GolGirl®
CIAO!
Ciao a tutte,
ormai siamo sono una mamma da quasi due mesi e la mia vita non è mai stata tanto bella!
Ale Linh è il nostro piccolo tesoro ed ogni giorno con lui è un giorno speciale, a volte faticoso, ma davvero speciale.
A volte, mi sembrano lontani e giorni passati ad aspettarlo e le sensazioni provate in quei momenti; tante volte mi sono chiesta se davvero fossi pronta a diventare una mamma adottiva, adesso mi sento stupida per ogni volta che ho avuto paura di non esserlo, o ho avuto qualche dubbio.
Ale è nostro figlio! e non fa differenza il modo in cui ci siamo ci siamo incontrati, noi lo abbiamo desiderato e lui è arrivato, come qualsiasi altro bimbo (anche se con una gravidanza un po' più lunga).
Sapete, una volta pensavo che, un giorno, parlando con Ale gli avrei detto che lui aveva avuto una mamma di pancia, in Vietnam, e una mamma di cuore, me, perchè così mi sono sempre sentita.
Che stupida!!!! oggi so che un giorno gli racconterò che è davvero un bimbo fortunato, perchè ha avuto due mamme che lo hanno amato con tutto il cuore; la mamma che lo ha concepito, che lo ha portato dentro di sè e lo ha cresciuto con il suo amore, e che gli ha voluto talmente bene da separarsi da lui perchè sentiva di non potergli dare tutto quello che desiderava avesse, e una mamma che cercherà di crescerlo, che lo ha desiderato talmente tanto da aspettarlo per cinque lunghi anni e che ha fatto un viaggio lungo lungo per incontare proprio lui, il suo piccolo amore. Oggi quando guardo Ale mi sento sento semplicemente una mamma innamorata, che ha ricevuto il dono speciale di un figlio.
Auguro a tutte voi (non mamme di cuore, ma semplicemente mamme in attesa, di provare, al piu' presto, la gioia immensa che provo in questo momento della mia vita guardando mio figlio!
Michela
ormai siamo sono una mamma da quasi due mesi e la mia vita non è mai stata tanto bella!
Ale Linh è il nostro piccolo tesoro ed ogni giorno con lui è un giorno speciale, a volte faticoso, ma davvero speciale.
A volte, mi sembrano lontani e giorni passati ad aspettarlo e le sensazioni provate in quei momenti; tante volte mi sono chiesta se davvero fossi pronta a diventare una mamma adottiva, adesso mi sento stupida per ogni volta che ho avuto paura di non esserlo, o ho avuto qualche dubbio.
Ale è nostro figlio! e non fa differenza il modo in cui ci siamo ci siamo incontrati, noi lo abbiamo desiderato e lui è arrivato, come qualsiasi altro bimbo (anche se con una gravidanza un po' più lunga).
Sapete, una volta pensavo che, un giorno, parlando con Ale gli avrei detto che lui aveva avuto una mamma di pancia, in Vietnam, e una mamma di cuore, me, perchè così mi sono sempre sentita.
Che stupida!!!! oggi so che un giorno gli racconterò che è davvero un bimbo fortunato, perchè ha avuto due mamme che lo hanno amato con tutto il cuore; la mamma che lo ha concepito, che lo ha portato dentro di sè e lo ha cresciuto con il suo amore, e che gli ha voluto talmente bene da separarsi da lui perchè sentiva di non potergli dare tutto quello che desiderava avesse, e una mamma che cercherà di crescerlo, che lo ha desiderato talmente tanto da aspettarlo per cinque lunghi anni e che ha fatto un viaggio lungo lungo per incontare proprio lui, il suo piccolo amore. Oggi quando guardo Ale mi sento sento semplicemente una mamma innamorata, che ha ricevuto il dono speciale di un figlio.
Auguro a tutte voi (non mamme di cuore, ma semplicemente mamme in attesa, di provare, al piu' presto, la gioia immensa che provo in questo momento della mia vita guardando mio figlio!
Michela
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Michela ..
.. sei una donna fantastica .. e una mamma meravigliosa .. non aggiungo altro! 

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010