Settembre sarà un mese molto impegnativo

Messaggio da gamma80 » 13 ago 2009, 20:52
Messaggio da marghe » 14 ago 2009, 0:35
Messaggio da mirta » 14 ago 2009, 11:06
Messaggio da dreamyeyes » 14 ago 2009, 13:45
Messaggio da marghe » 14 ago 2009, 13:57
Messaggio da dreamyeyes » 14 ago 2009, 14:13
Messaggio da francybf » 14 ago 2009, 15:20
Messaggio da fioccorosa » 14 ago 2009, 15:24
Messaggio da fioccorosa » 14 ago 2009, 15:25
ma che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!perami ha scritto:Noi vi aspettiamo!
Michela
http://www.alessandrolinh.blogspot.com" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da dreamyeyes » 14 ago 2009, 19:47
Messaggio da dreamyeyes » 14 ago 2009, 19:48
Ale Linh è per noi un bambino speciale!fioccorosa ha scritto:ma che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!perami ha scritto:Noi vi aspettiamo!
Michela
http://www.alessandrolinh.blogspot.com" onclick="window.open(this.href);return false;
![]()
![]()
![]()
complimentoni per il vostro stupendo bimbo!
![]()
![]()
Messaggio da dreamyeyes » 14 ago 2009, 19:50
Buon ferragosto anche a te piccola e a tutte voi che ci seguite con tanto affettofrancybf ha scritto:BUON FERRAGOSTOOOOOOOO![]()
Messaggio da Peperita » 14 ago 2009, 22:17
Stamattina mi ha telefonato Silvia, l'assistente sociale
a essere sincera non credevo che chiamasse. Mi ha detto di aver ricevuto il messaggio che io avevo bisogno di parlarle... e così io le ho detto, con mooooooooolta gentilezza, quello che penso e che sapete.
Lei si è molto scusata ed ha dato praticamente la colpa alla psicologa, perchè, dice: aveva avuto una emergenza.
Ho risposto che capisco benissimo che il lavoro della psicologa è estremamente delicato e che è accettabilissimo che un appuntamento salti anche all'ultimo momento perchè una emergenza ha sicuramente la priorità ma che mi aveva molto molto molto rattristata questo rimandare l'incontro un mese e mezzo dopo
Silvia in quel momento ha realizzato e mi ha detto che effettivamente ci faceva caso solo in quel momento che l'appuntamento era rimandato di un mese e mezzo abbondante e mi ha promesso che al prossimo incontro metteremo giù un calendario di tutti gli incontri perchè loro hanno l'obbligo di terminare entro i 4 mesi di legge.
E io.. : beh! allora dovremo metterne diversi uno in fila all'altro perchè in settembre saranno già 3 mesi che abbiamo presentato la richiesta
In conclusione devo dire che sono riuscita comunque a dire quello che volevo dire mantenendo un tono più pacato possibile e lei mi è sembrato che abbia anche capito il mio stato d'animo.
Messaggio da elevia » 14 ago 2009, 22:27
Messaggio da fioccorosa » 15 ago 2009, 0:58
Peperita ha scritto:
Non l'ho mai detto qui, ma il mio fratellone fa lo psicologo e si occupa di adozioni
Messaggio da fioccorosa » 15 ago 2009, 1:00
dreamyeyes ha scritto:fioccorosa, dammi l'indirizzo e te lo spedisco!
Messaggio da dreamyeyes » 15 ago 2009, 11:10
UE'!fioccorosa ha scritto:Peperita ha scritto:
Non l'ho mai detto qui, ma il mio fratellone fa lo psicologo e si occupa di adozioni![]()
e lo dici così alla nostra Dreamy???
Messaggio da dreamyeyes » 15 ago 2009, 11:11
fioccorosa ha scritto:dreamyeyes ha scritto:fioccorosa, dammi l'indirizzo e te lo spedisco!
pensa che fino alle 23:00 (cioè 2 ore fa) ero convinta di andare domani a cercare un vestitino per l'occasione........poi mi hanno svegliata e mi hanno detto che domani è ferragosto e i vestitini me li danno sì, ma nei denti!!
Messaggio da Peperita » 15 ago 2009, 18:01
Messaggio da marghe » 15 ago 2009, 23:10