GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il viaggio...
- laura s
- Gold~GolGirl®

Re: Il viaggio...
Congratulazioni mamma!

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Sissina
- Original~GolGirl®

Grassieeeeeeee ragasseeeeee mi commuovete
Ho faticato veramente tanto a non darvi la notizia ma per scaramanzia(visto che me ne successe tante
) non ho detto niente finchè non siamo arrivati a casa,finalmente ,in tre
Ora c'è la vita di tutti i giorni con i giochi,le coccole
e anche i capriccetti
Insomma ,anche se è ancora presto per rendersene bene conto,siamo mamma e papà di una picccola monella e siamo felici
Da qualche giorno abbiamo iniziato a scrivere la storia della nostra vita insieme .... to be continued
Un grande abbraccio a tutte,tutte voi che mi siete sempre state vicine

Ho faticato veramente tanto a non darvi la notizia ma per scaramanzia(visto che me ne successe tante
Ora c'è la vita di tutti i giorni con i giochi,le coccole
Insomma ,anche se è ancora presto per rendersene bene conto,siamo mamma e papà di una picccola monella e siamo felici
Da qualche giorno abbiamo iniziato a scrivere la storia della nostra vita insieme .... to be continued
Un grande abbraccio a tutte,tutte voi che mi siete sempre state vicine
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

oddio che gioia
finalmente sissina... finalmente
finalmente sissina... finalmente
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- swan95
- Master~GolGirl®

dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
- renna
- Original~GolGirl®

SISSINA che notizia!!!
Son proprio felice per voi e per questa bimba che ha ritrovato la sua famiglia
Ma io son curiosa... non ci puoi raccontare nulla di più? E' un'adozione nazionale?
Son proprio felice per voi e per questa bimba che ha ritrovato la sua famiglia
Ma io son curiosa... non ci puoi raccontare nulla di più? E' un'adozione nazionale?
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

SISSINA SONO FELICISSIMA PER VOI!!!!!Sissina ha scritto:Finalmente posso aggionare il mio diario ,che ,per troppo tempo è rimasto con le pagine bianche.![]()
Posso annunciare con molta gioia che siamo diventati genitori di una bellissima bimba di 3 anni e mezzo![]()
Da una settimana è con noi a casa e siamo felici![]()
Auguriamo a tutti di provare la nostra felicità.
VE LO MERITATE!
se ti va raccontaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Che emozione immensa....
Mille
Il mio viaggio invece è appena cominciato....
Il mio viaggio invece è appena cominciato....
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- Sissina
- Original~GolGirl®

Ciao!
Aggiungo qualche dettaglio al nostro diario:
posso dire che il nostro è stato un viaggio iniziato con una destinazione diversa da quella che poi ci ha portato alla nostra bimba ed è per questo che dico che l'adozione parte solo dal cuore perchè si va veramente dove porta il cuore in questo viaggio
Con noi la bimba si sta ambientando e tra un bacio e un capriccio iniziamo a intenderci e a trovare il ritmo della quotidianità
Ormai non pensavamo di avere una bimba così piccola visto che sono una "vecchia gallina" ma ora capiamo che poteva essere solo lei nostra figlia
Per rispondere a renna non è una ado nazionale,abbiamo fatto un bel po' di chilometri però ne è valsa la pena
Che altro dire.Ci sono così tanti bambini che hanno bisogno di amore e di un papà e una mamma che gli vogliano bene
La cosa che ci è rimasta impressa è che ogni volta che andavamo a trovarla lei diceva ai suoi compagni "la mia mamma e il mio papà"...e loro la guardavano con gli occhi velati di tristezza...erano ben consapevoli che avrebbero dovuto aspettare ancora...chissà fino a quando,mentre lei era felice di avere finalmente una mamma e un papà solo per lei.....questa cosa ancora mi fa stringere il cuore

Aggiungo qualche dettaglio al nostro diario:
posso dire che il nostro è stato un viaggio iniziato con una destinazione diversa da quella che poi ci ha portato alla nostra bimba ed è per questo che dico che l'adozione parte solo dal cuore perchè si va veramente dove porta il cuore in questo viaggio
Con noi la bimba si sta ambientando e tra un bacio e un capriccio iniziamo a intenderci e a trovare il ritmo della quotidianità
Ormai non pensavamo di avere una bimba così piccola visto che sono una "vecchia gallina" ma ora capiamo che poteva essere solo lei nostra figlia
Per rispondere a renna non è una ado nazionale,abbiamo fatto un bel po' di chilometri però ne è valsa la pena
Che altro dire.Ci sono così tanti bambini che hanno bisogno di amore e di un papà e una mamma che gli vogliano bene
La cosa che ci è rimasta impressa è che ogni volta che andavamo a trovarla lei diceva ai suoi compagni "la mia mamma e il mio papà"...e loro la guardavano con gli occhi velati di tristezza...erano ben consapevoli che avrebbero dovuto aspettare ancora...chissà fino a quando,mentre lei era felice di avere finalmente una mamma e un papà solo per lei.....questa cosa ancora mi fa stringere il cuore
- grazia67
- Expert~GolGirl®

ciao......sissina...mi ricordo ancora adesso gli altri bimbi dell'istituto di Artyom...ogni volta che arrivavamo e li incontravamo ci prendevamo per mano ci circondavano.....un giorno..una bimbetta bionda e con gli occhi azzurri....avrà avuto 4-5 anni.....mi ha preso per mano...e guardandomi mi ha chiesto se ero io la sua mamma...
non sai che stretta al cuore........
buona continuazione...famiglia...

buona continuazione...famiglia...
Siamo a casa in 4!!!
- beatrix
- Expert~GolGirl®

Cara che bello ascoltare le tue parole
CONGRATULAZIONIIIIII

Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012
- barbara77
- Expert~GolGirl®

Sissina ha scritto:La cosa che ci è rimasta impressa è che ogni volta che andavamo a trovarla lei diceva ai suoi compagni "la mia mamma e il mio papà"...e loro la guardavano con gli occhi velati di tristezza...erano ben consapevoli che avrebbero dovuto aspettare ancora...chissà fino a quando,mentre lei era felice di avere finalmente una mamma e un papà solo per lei.....questa cosa ancora mi fa stringere il cuore![]()
IO HO APPENA INIZIATO QUESTO LUNGO PERCORSO E NON VEDO L'ORA DI POTER PROVARE QUESTA GIOIA

I LOVE CONGO " ce la facciamo, non vi preoccupate che ce la facciamo "
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

SISSINA che emozione mi hai trasmesso
A.2008M.2012
- Sissina
- Original~GolGirl®

isolablu ha scritto:SISSINA che emozione mi hai trasmesso![]()
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

come va?
Ormai è passato un mese!
come ti senti?
come vi sentite?
E la piccola che dice? Si sta ambientando?
Ormai è passato un mese!
come ti senti?
come vi sentite?
E la piccola che dice? Si sta ambientando?
A.2008M.2012
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

leggo solo ora ... Sissina .. non so se ti ricordi di me ... Sono veramente strafelicissima per te .. per voi 
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- Sissina
- Original~GolGirl®

Certo tesoro che mi ricordo di temsbricco ha scritto:leggo solo ora ... Sissina .. non so se ti ricordi di me ... Sono veramente strafelicissima per te .. per voi
Sono felice per te e per i tuoi gioielli
Che dirvi ....sono felice anche se stanchissima
La bimba si sta ambientando ed ogni giorno impara cose nuove...mangia di tutto e con gusto e,dalle foto fatte,prende colorito e le si sono gonfiate le guanciottine
La conoscenza reciproca si fa sempre più profonda e le richieste di coccole aumentano di giorno in giorno permettendo così un rapporto affettivo sempre più intenso
Insomma ...le giornate son lunghe e stancanti fisicamente(sono una vecchia gallina
E' proprio bello essere diventata mamma
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

SISSINA sicuramente
è una GIOIA leggerti così felice
è una GIOIA leggerti così felice
A.2008M.2012
- topina72
- Bronze~GolGirl®

Sissina che felicità nelle tue parole
sono veramente contenta che finalmente sia arrivato questo momento anche per voi 
Il nostro amore Elsa è arrivata veloce come il vento 29/10/09 alle 6:10
TOPOLONA BALDINI AL VOSTRO SERVIZIO - V.I.M.
TOPOLONA BALDINI AL VOSTRO SERVIZIO - V.I.M.
- grazia67
- Expert~GolGirl®

ciao sissina.....è vero sembra proprio che siano con te da sempre.......

Siamo a casa in 4!!!
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

SISSINA facci sapere come va.
cosa farete a Natale?
cosa farete a Natale?
A.2008M.2012