Messaggio da dreamyeyes » 4 feb 2011, 9:37
Messaggio da barbara77 » 6 feb 2011, 22:38
Messaggio da Alexxandra » 24 feb 2011, 14:16
Messaggio da renna » 1 mar 2011, 10:12
Messaggio da koala1 » 1 mar 2011, 15:22
Ciao Alexandra
Come sta andando? Boooohhhh! Abbiamo fatto i primi due incontri con l'equipe e non ho la più pallida idea di come siano andati, non lasciano trapelare nulla. Durante il colloquio parliamo tranquilli e ci sembra tutto ok, quando usciamo veniamo assaliti da mille dubbi.
Domani pomeriggio abbiamo già la domiciliare, anticipata perchè vogliono conoscere subito i bambini... speriamo che facciano i bravi! Diciamo che è l'incontro che mi preoccupa di più.
Naturalmente abbiamo passato il week-end a fare piccoli lavoretti in casa, che immagino non servano a niente, ma magari mi fanno stare più tranquilla.
Messaggio da renna » 16 mar 2011, 16:43
Messaggio da swan95 » 16 mar 2011, 19:47
Messaggio da Alexxandra » 17 mar 2011, 8:08
Messaggio da dreamyeyes » 17 mar 2011, 12:58
Messaggio da felix » 13 apr 2011, 15:09
eh si , a quando la lettura ?Alexxandra ha scritto:Evvaiiiiiii!!! E a quando la lettura???
Messaggio da renna » 5 mag 2011, 11:17
Messaggio da felix » 5 mag 2011, 13:56
renna ha scritto:La lettura è stata venerdì scorso. Tutto bene, relazione solo positiva![]()
Ecco cosa ho scritto quel giorno:
Ciao Piccolino,
da oggi mi sento di abbandonare la scaramanzia e iniziare a parlarti in prima persona. Perché oggi è una giornata speciale. Oggi, nello stesso preciso momento in cui tutto il mondo guardava una futura principessa dal sorriso gentile che diceva sì al suo principe, io e il tuo papà eravamo in una piccola stanza a sentirci dire un altro meraviglioso sì. Il sì di due signore che dovevano aiutarci a capire se noi e i tuoi fratelli siamo pronti per te, per qualcosa di grande, impegnativo e bellissimo come te.
Ma noi quattro il nostro sì lo abbiamo detto già da tanto e lo ripetiamo ogni giorno.
Quando sono uscita da quella stanza non riuscivo a trattenere il sorriso perchè ho realizzato di essere un passo più vicina a te.
Non è ancora un sì definitivo, per quello ci vogliono i giudici, ma per noi è un sì molto importante, un sì che questa sera abbiamo festeggiato con un brindisi a base di aranciata.
Messaggio da Alexxandra » 6 mag 2011, 21:32
Messaggio da renna » 9 mag 2011, 16:18