GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FINALMENTE...PRIMO COLLOQUIO ANCHE X NOI

Scegliere di dare tutto il nostro amore a un bimbo che a volte arriva da lontano. Una scelta coraggiosa e spesso un percorso ad ostacoli
Gixy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: FINALMENTE...PRIMO COLLOQUIO ANCHE X NOI

Messaggio da Gixy » 10 mag 2009, 19:13

Finalmente....... :cuore
Giovedì mio marito ha ricevuto una chiamata dal giudice onorario che ci ha dato appuntamento venerdì in tribunale.
Sono troppo contenta...... :yeee .visto i tempi della nostra circoscrizione mi ero già rassegnata ad un appuntamento dopo l'estate :che_dici
Vi terrò informate.
:bacio
Disponibilità AN - AI :20/11/07 Decreto d'idoneità : 22/09/09 Ente:Enzo B 30-06-10 Paese: Etiopia Abbinamento 29-11-11
Sentenza 19-03-12 A casa dal 14-03-12

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 10 mag 2009, 20:39

Gixy, :clap :clap :clap :clap :clap
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 11 mag 2009, 22:43

:yeee :yeee :yeee

Sono contenta Gixy!!!

:incrocini :incrocini :incrocini
Swan :cuore

Gixy ha scritto:Finalmente....... :cuore
Giovedì mio marito ha ricevuto una chiamata dal giudice onorario che ci ha dato appuntamento venerdì in tribunale.
Sono troppo contenta...... :yeee .visto i tempi della nostra circoscrizione mi ero già rassegnata ad un appuntamento dopo l'estate :che_dici
Vi terrò informate.
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...

Gixy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gixy » 14 mag 2009, 19:34

Ciao...
Ieri siamo stati all'incontro formativo organizzato dal CIAI
Sono rimasta colpita positivamente anche se alla fine ci ha detto che con loro non possiamo scegliere il paese in cui adottare e che in paesi come la Colombia (siamo orientati verso l'america latina, ma anche aperti a tutte le strade) potremmo metterci anche 5 anni prima di avere il bimbo :x:
Ditemi che non è così...io proprio non riesco ad accettare l'idea di aspettare ancora così tanto.
Mi farebbe piacere sapere tutte voi su quale ente siete orientati o avete già scelto. (anche in mp)
ùGrazie e incrociatevi x noi....domani alle 12:30 incontriamo il giudice al Tribunale..
:bacio
Disponibilità AN - AI :20/11/07 Decreto d'idoneità : 22/09/09 Ente:Enzo B 30-06-10 Paese: Etiopia Abbinamento 29-11-11

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 14 mag 2009, 21:13

ciao...in effetti la colombia è molto lenta come paese.....la procedura è molto particolare.....prima accettano i doc a livello centrale...ti inseriscono nelle lista a seconda della fascia di età del bimbo o bimbi e poi dopo un certo tempo passi ai tribunali regionali in attesa dell'abbinamento.....cmq magari 5 anni è esagerato.....ma coppi che hanno atteso diversi anni ci sono un pò in tutti i paesi....all'epoca della nostra ado...c'era con noi una coppia in ucraina che aveva aspettato 3 anni e mezzo dalla presentazione dei primi doc.......noi 2 anni...... :incrocini
Siamo a casa in 4!!!

Gixy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gixy » 15 mag 2009, 18:05

Grazia, grazie x le info .....spero proprio di non dover aspettare così tanto.
Oggi colloquio con il Giudice(un ragazzo, avrà avuto più o meno la ns età).
Tutto bene, ci ha detto che la relazione dei servizi è ottima ,ma che il decreto non arriverà prima di Settembre/Ottobre per il troppo lavoro.
Ovviamente ci ha specificato che il numero di bambini da dare in adozione nazionale sono pochissimi rispetto alle richieste, ma può sempre accadere il miracolo :cuore
Che dire.....siamo felicissimi di aver fatto un pezzettino di strada in più per raggiungere il nostro bimbo.
Chiedo solo al Signore di darci ancora un pò di pazienza, perchè ce ne vuole davvero tanta.

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 18 mag 2009, 17:08

Gixy che bello...
passata questa ok, arriverà anche ad ottobre il decreto, e va bè intanto ti fai i tuoi colloqui...poi ti scrivo in privato ok?

baci

Swan :cuore
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...

Rispondi

Torna a “ADOTTARE UN BAMBINO”