Gabry io l'ho capito il tuo pensiero..Danny ha scritto:A riguardo.. dico che prima delle mie esperienze ero convinta che se il mio bimbo avesse avuto dei problemi lo avrei tenuto, non avrei mai deciso io cosa fare della sua vita e quindi non avrei mai abortito.
Purtroppo però ho avuto due gravidanze in cui le mie bimbe avevano gravi problemi cromosomici e non sarebbero mai sopravvissute, anche se fossero arrivate al 9 mese sarebbero morte subito dopo la nascita.
Queste 2 esperienze mi hanno scossa e anche fatto capire che Dio per me ha altro in serbo, non so se riuscirò ad avere un bimbo biologico, ma credo che Dio me ne voglia dare cmq uno sano.
Quando mi sono trovata a sapere che le bimbe non erano sane, io e mio marito ci siamo detti che forse era meglio così, sarebbe stata una sofferenza per loro, e anche per noi, se fossero venute al mondo con problemi genetici, anche se non così gravi, per tutta la vita avremmo sofferto tutti.
Spero che Dio e i miei angioletti ci mandino un bimbo sano, che sia biologico o no, non importa, ma lo vogliamo sano!
Inutile negarlo, non so se ne avrei la forza e nemmeno il coraggio di affrontare un compito così importante!
Non me ne volete, ma non me la sentirei!
se Dio ha deciso di non far nascere le tue bimbe, che si è poi scoperto che avevano problemi genetici, è perchè forse ha in serbo per te un bambino sano, che sia con una gravidanza, o con un'adozione..
non ci vedo nessuna presunzione, ma solo tanta speranza..
un bacio