Messaggio da viola70 » 29 set 2010, 11:19
Messaggio da Danny » 6 ott 2010, 13:30
Cara Viola, mi fai una domanda particolare, a cui dare una risposta semplice è impossibile!viola70 ha scritto: ... oggi piu emozionata di altri giorni ti chiedo..
come mai vi fanno aspettare tutto questo tempo..??
sono passati tanti mesi dall'abbinamento..
ed il vostro piccolino cresce lontano da voi...
perche??
non è giusto..
ho letto su qualche sito di enti di coppie che hanno ricevuto quasi in contemporanea abbinamento e poi sono partiti per prendersi il loro bimbo\bimbi!!
Messaggio da laura s » 9 ott 2010, 15:51
Messaggio da Danny » 21 ott 2010, 16:37
Tesorina mi conosci, non ho mai mollato e non intendo farlo proprio oralaura s ha scritto:Danny hai ragione, credo che sia un percorso che non tutti riuscirebbero a portare avanti, ma ti vedo molto convinta e "lanciata"![]()
Voglio precisare che le vostre domande non le reputo assolutamente stupide, anzi!laura s ha scritto:Permettimi una domanda, se è sc**a dimmelo chiaramente... il fatto che il percorso sia così lungo e psicologicamente difficile secondo te che lo stai vivendo in prima persona è in qualche modo anche utile, ossia ti prepara al meglio a quel magico momento in cui abbraccerai tuo figlio e ti serve a maturare sempre di più la tua convinzione e a farti crescere come donna, mamma, coppia, e a scremare le coppie più fragili/meno convinte oppure un percorso più semplice alla fine sarebbe ugualmente valido e meno stressante per tutti, genitori e bambini? Cioè, le cose vanno bene così come sono, oppure è solo un male burocratico a cui bisogna rassegnarsi, come la coda alle poste??
Non giudico la scelta dei tuoi amici a rinunciare, ma forse..non erano “pronti” x percorrere questa strada, chissà!laura s ha scritto:Io di mio istinto sarei più per la seconda ipotesi, ho anche avuto degli amici che volevano adottare e si sono arresi di fronte a costi e lungaggini, ed erano brave persone e anche bravi genitori (e forse proprio avendo già figli piccoli e lavoro pesante in proprio non avevano le risorse economiche psicologiche e materiali per stare dietro a una cosa così complicata) per cui mi è dispiaciuto molto che un bimbo non abbia potuto andare in quella che giudico una bellissima famiglia, ma magari invece è giusto così e di fondo non erano sufficientemente motivati...
Messaggio da Danny » 21 ott 2010, 16:39
Tranquilla VIOLA, anzi...perdonami tu!viola70 ha scritto:PERDOMANI L'INTRUSIONE.. E NON AVERCELA CON ME..!!
ERA SOLO UNA DOMANDA DA PROFANA..
Messaggio da dreamyeyes » 21 ott 2010, 19:57
Messaggio da laura s » 24 ott 2010, 22:42
Messaggio da swan95 » 24 ott 2010, 22:44
Messaggio da Alexxandra » 15 nov 2010, 0:01
Messaggio da Danny » 1 dic 2010, 16:24
Messaggio da swan95 » 1 dic 2010, 16:29
Messaggio da dreamyeyes » 1 dic 2010, 16:40
Messaggio da Alexxandra » 1 dic 2010, 17:37
Messaggio da annagiò » 1 dic 2010, 22:52