grazia67 ha scritto:ciao...martedì scorso artyom giocando a pallone con degli amichetti si è fatto una brutta distorsione e così....l'indomani lo abbiamo portato a far vedere...conclusione gesso in vetroresina fino al 10 aprile.....il fatto è che cmq sto gesso non lo limita minimamente...corre...salta..e ovviamente cade...speriamo che il gesso regga...![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Aggiornamenti di Grazia e Artyom dall'Ucraina
- Sissina
- Original~GolGirl®

Re: Aggiornamenti di Grazia e Artyom dall'Ucraina
- grazia67
- Expert~GolGirl®

ciao.....venerdì siamo andati dalla psico della ASL....2 ore.....insomma meglio delle altre volte....almeno ci ha dato qualche consiglio per arginare alcuni aspetti negativi del caratterino di artyom...per il resto sabato e domenica io e maury siamo andati in montagna a portare via tutta la roba....un trasloco.....però sabato sera ci siamo fatti una cenetta noi due...con aperitivo e dolcetto finale....ed è stata una grande occasione per chiaccherare liberamente....senza rompini nei dintorni....

Siamo a casa in 4!!!
- swan95
- Master~GolGirl®

bene...ci seguo con affetto...

dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
- grazia67
- Expert~GolGirl®

ciao...sono andata a prendere i ragazzi a scuola...poi Andrea è andato in palestra.....e Artyom a casa con me...sull'ascensore mi ha detto..."se non ci fosse Andrea...saresti tutta mia!!!" mi ha abbracciato..e poi mi ha detto " voglio tanti bacetti"

Siamo a casa in 4!!!
- swan95
- Master~GolGirl®

che tenero... 
- Gixy
- Basic~GolGirl®

Disponibilità AN - AI :20/11/07 Decreto d'idoneità : 22/09/09 Ente:Enzo B 30-06-10 Paese: Etiopia Abbinamento 29-11-11
Sentenza 19-03-12 A casa dal 14-03-12
Sentenza 19-03-12 A casa dal 14-03-12
- grazia67
- Expert~GolGirl®

gesso tolto....il medico ha detto 10-5 giorni senza corere saltare o giocare a palla......ce lo vedete???
per quanto riguarda la fimosi....bho...abbiamo fatto la visita...al momento ci ha prescritto un trattamento locale....una pomata a base di cortisone da mettere tutte le sere con una siringa..per 15 gionri...poi riposo per 5...insomma tutta questa cosa per fino a Giugno
speriamo che almeno serva....per fortuna siamo riusciti a fare tutte e 2 le visite........per il resto Artyom era molto contento di stare con mamma e papà senza andrea ed è stato molto buono.....mentre aspettavamo è venuta una bimbetta che camminava appena...bionda...è venuta da me e mi ha salutato con la manina e sorriso......io le ho risposto dicendo ciao e facendo ciao....bhe Artyom è arrivato in braccio come un fulmine e ha iniziato a sbaciuchiarmi 
Siamo a casa in 4!!!
- swan95
- Master~GolGirl®

IL GELOSONE.....
SWAN
SWAN
- sun
- Master~GolGirl®

SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma
Mamma con la toga e bis-mamma
- gz
- Collaboratore

CHE DOLCE

GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- Sissina
- Original~GolGirl®

-
chiara66
- New~GolGirl®

Ciao a tutte! Grazia, il tuo bimbo fa tantissimi progressi anche affettivamente, evidentemente tu socio e Andrea siete molto in gamba.
Oggi sono un po' giù. penso a quanto tempo mi separa dall'abbracciare un bimbo/a, non so neanche se saremo idonei. Ho perso mia mamma 14 anni fa e oggi ho un magone particolare. Non voglio che Davide sia figlio unico come me ma sono una poliabortiva, sono vecchia e chissà se riuscirò ad adottare...
sembra tutto così difficile.... scusate lo sfogo. Vi abbraccio!
Oggi sono un po' giù. penso a quanto tempo mi separa dall'abbracciare un bimbo/a, non so neanche se saremo idonei. Ho perso mia mamma 14 anni fa e oggi ho un magone particolare. Non voglio che Davide sia figlio unico come me ma sono una poliabortiva, sono vecchia e chissà se riuscirò ad adottare...
sembra tutto così difficile.... scusate lo sfogo. Vi abbraccio!
- grazia67
- Expert~GolGirl®

ciao.....dai chicca...per andare avanti in qeusto percorso ci vuole tanta costanza...pazienza a non finire....moemnti giù...momenti su.......per cui

Siamo a casa in 4!!!
-
chiara66
- New~GolGirl®

- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Grazia, ho letto questo post su te e la tua famiglia tutto di un fiato.
Ti ringrazio di esistere, dovrebbero esserci più persone innamorate dei propri figli come lo sei tu

Ti ringrazio di esistere, dovrebbero esserci più persone innamorate dei propri figli come lo sei tu
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
chiara66
- New~GolGirl®

Ishetta, volevo solo dirti che la bimba è splendida!!!!

- ishetta
- Platinum~GolGirl®

tutta papàchiara66 ha scritto:Ishetta, volevo solo dirti che la bimba è splendida!!!!![]()
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- grazia67
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze...qui tutto bene...insomma non lamentiamoci...a parte Andrea che ci ha fatto prendere un coccolone giovedì notte.....adesso tutto rientrato.....sabato pomeriggio Andrea è uscito a fare un giretto con il suo papy...e così io e artyom siamo rimasti soletti a casa....forse ve l'ho già detto cmq.....quando artyom è da solo cioè non c'è andrea....è un'altro.....calmo tranquillo...persino ubbidiente....ha fatto i compiti anche alcune cose in più....e mentre lavorava...di solito brontola e sbuffa
........ha alzato la testa e mi ha detto "ti voglio tanto bene......sei la mia mamma".....e dopo qualche minuto di nuovo
è come se in presenza di Andrea entrasse in competizione con lui per ricevere coccole e attenzioni........eppure stiamo attenti ad equilibrare attenzioni e coccole...per evitare inutili gelosie...... 
Siamo a casa in 4!!!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Grazia, io credo che le gelosie siano normalissime fra fratelli... 
- swan95
- Master~GolGirl®

però che tenero questo bimbetto...
siete bellissimi tutti e 4...
Baci
Swan
siete bellissimi tutti e 4...
Baci
Swan