"Amoooreeee... "
e io:
"Siii, sono quiii!"
e lui:
"Stiamo per avere un bambino... "

Messaggio da dreamyeyes » 4 ott 2010, 9:41

Messaggio da mare143 » 4 ott 2010, 10:01
dreamyeyes ha scritto:Ieri sera Robby mi ha chiamato da una stanza all'altra della casa:
"Amoooreeee... "
e io:
"Siii, sono quiii!"
e lui:
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da Cipo71 » 4 ott 2010, 11:54
dreamyeyes ha scritto:Ieri sera Robby mi ha chiamato da una stanza all'altra della casa:
"Amoooreeee... "
e io:
"Siii, sono quiii!"
e lui:
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da STEFY78 » 4 ott 2010, 23:42
"Amoooreeee... "
e io:
"Siii, sono quiii!"
e lui:
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da marasperanza » 8 ott 2010, 10:22
"Amoooreeee... "
e io:
"Siii, sono quiii!"
e lui:
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da felix » 8 ott 2010, 10:35
"Amoooreeee... "
e io:
"Siii, sono quiii!"
e lui:
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da marby » 8 ott 2010, 21:29

Messaggio da dreamyeyes » 9 ott 2010, 15:05

Messaggio da natalia » 9 ott 2010, 21:00

Messaggio da frab » 10 ott 2010, 17:46

Messaggio da grazia67 » 10 ott 2010, 20:08

Messaggio da renna » 11 ott 2010, 17:25

Messaggio da renna » 11 ott 2010, 17:28
Grazie tantissime per le informazioni!dreamyeyes ha scritto:renna, a me piace moltissimo il loro modo di lavorare, lo trovo serio e attento ai bisogni del bambino ma anche ai desideri delle coppie.
Se hai tempo leggi qui:
http://www.enzob.org/news.php?news_id=148" onclick="window.open(this.href);return false;
Mi ritrovo nelle loro parole e non ne ho mai fatto segreto quando è capitato di parlarne nel topic dedicato a questo argomento.
Abbiamo parlato a lungo del Vietnam, la situazione al momento è incerta, nel senso che finora è stato incredibilmente rispettato lo scadenziario dei lavori di rinnovo della legge che ha portato alla chiusura delle adozioni in quel Paese ma riguardo alle le previsioni di riapertura sono molto cauti perchè ovviamente non dipende da loro.
Potrebbe riaprire così come potrebbe non farlo, quindi non instradano nessuna coppia su quel Paese. Si dovrebbe sapere qualcosa di certo i primi di dicembre.
Ci ha detto che sono straprontissimi per l'apertura sulla Thailandia, aspettano solo l'ok del Governo per iniziare, ma anche qui non ci ha saputo dare una stima dei tempi.
Sull'Africa sono molto operativi, ma non avendo i 5 anni di matrimonio richiesti dalle loro leggi siamo esclusi da quasi tutti, ne restano fuori solo tre: Etiopia, Mali e Nigeria.

Messaggio da felix » 12 ott 2010, 10:45
dreamyeyes ha scritto:Cuore mio,
........
La tua mamma

Messaggio da dreamyeyes » 13 ott 2010, 13:58

Messaggio da topinaf » 13 ott 2010, 14:25
dreamyeyes ha scritto:Bimbe!![]()
è appena arrivata la convocazione al corso di formazione!!!
![]()
Saremo di nuovo a Torino il 10 e 11 Novembre![]()
un altro passettino ragazze!!!!!!!!!!

Messaggio da natalia » 13 ott 2010, 14:46