GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
un anno dopo...l'avventura continua
- Sissina
- Original~GolGirl®
Re: un anno dopo...l'avventura continua
Bravo Arty per la logopedia
Per gli altri voti io non mi preoccuperei ... vedrai che quando studierà sarà bravissimo
Siete proprio una bellissima da cui io ho solo da imparare tanto,per quando arriverà -prima o poi- il mio momento
Per gli altri voti io non mi preoccuperei ... vedrai che quando studierà sarà bravissimo
Siete proprio una bellissima da cui io ho solo da imparare tanto,per quando arriverà -prima o poi- il mio momento
- sun
- Master~GolGirl®
grazia, siete sempre più in gamba
Artyom mi sembra un vero "duro"...porello chissà cosa ha passato nei primi anni della sua vita...ma sotto sotto son sicura che è un tenerone
siete bravissimi!
Artyom mi sembra un vero "duro"...porello chissà cosa ha passato nei primi anni della sua vita...ma sotto sotto son sicura che è un tenerone
siete bravissimi!
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma
- swan95
- Master~GolGirl®
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
- grazia67
- Expert~GolGirl®
ciao....eccomi qua per il resoconto del week end.....bhe intanto venerdì sera siamo andati a mangiare la pizza con mia nipote e figlio...una bella serata...poi sabato mattina mi sono sveglaita presto... .ho fatto un bel pò di lavori di casa mentre gli uomini dormivano...pi alle 10.00 sveglai per tutti....artyom è uscito con maurizio per due commissioni....e così io e andrea ci aimo messi a ripassare e studiare storia...infatti domani ha un megainterogazione......poi mi sono mesa a cucinare...nel frattempo è arrivato artyom.......dopo pranzo...dedicato invece a fare i compiti con artyom......italiano e gemonetria......senza scenate....senza troppi brontolii....poi io e maury siamo andati a farci un pisolino e andrea e artyom sono riusciti a giocare con i soldatini senza fare casini o litigare... poi merenda.....finito di interrogare andrea.......insomma una giornata tranquilla...un sabato così....senza urli e strepiti per far studiare artyom......non succedeva da tantissimo.... nell'ultima settimana in effetti è stato più tranquillo.....anche a scuola nessuna nota.....bha forse sta crescendo.....speriamo... domani pomeirggio logopedia...... orami la scuola sta per finire....e sinceramnte non vedo l'ora..... per il resto fa un caldo bestia.....sperimao che in settimana rinfreschi......
Siamo a casa in 4!!!
- grazia67
- Expert~GolGirl®
ciao ieri siamo andati dalla logo...tutto bene...ha detto che lavorano bene....e che Artyom magari all'inizio non ne ha voglia....ma alla fine si diverte pure
Siamo a casa in 4!!!
- grazia67
- Expert~GolGirl®
ciao...ieri Artyom di nascosto mi ha preparato un bigliettino....con scritto in giallo ti voglio bene mamma..........e poi dietro un disegno.....
Siamo a casa in 4!!!
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
Mamma che bello!!!!!!!!grazia67 ha scritto:ciao...ieri Artyom di nascosto mi ha preparato un bigliettino....con scritto in giallo ti voglio bene mamma..........e poi dietro un disegno.....
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- swan95
- Master~GolGirl®
Ci credi che ho gli occhi lucidi???
baci
Swan
baci
Swan
grazia67 ha scritto:ciao...ieri Artyom di nascosto mi ha preparato un bigliettino....con scritto in giallo ti voglio bene mamma..........e poi dietro un disegno.....
- Sissina
- Original~GolGirl®
Tesoro di mammaaaaagrazia67 ha scritto:ciao...ieri Artyom di nascosto mi ha preparato un bigliettino....con scritto in giallo ti voglio bene mamma..........e poi dietro un disegno.....
- geka
- Active~GolGirl®
Mi sto sciogliendo!
Che tenero!
Che tenero!
Jacopo 9 ottobre 2007 Sarah 9 marzo 2010 Giada 19 febbraio 2012 in affido
- grazia67
- Expert~GolGirl®
ciao....sabato siamo stati ad un battesimo di due gemelli russi ado di 6 anni...che bello...e che emozione...anche perchè i genitori sono nostri amici e abbiamo fatto il percorso dell'ado insieme.... Artyom era molto curioso.....molto felice per i festeggiamenti....
per il resto tutto nella norma....stamattina ripresa scuola...domani i ragazzi sono in gita.....e venerdì e lunedì in festa per elezioni europee......
per il resto tutto nella norma....stamattina ripresa scuola...domani i ragazzi sono in gita.....e venerdì e lunedì in festa per elezioni europee......
Siamo a casa in 4!!!
- grazia67
- Expert~GolGirl®
ciao ....stamattina ho protato andrea dall'otorino...al momento intervento tonsille rimandato a settembre...con le nuove analisi.....
ieri quando sono tornata a casa Artyom era già arrivato.....mentre mi cambiavo....ero in reggiseno è arrivato di corsa........si è accoccolato sul seno....mi ha abbracciato e mi ha detto "che buon profumo di mamma"
ieri quando sono tornata a casa Artyom era già arrivato.....mentre mi cambiavo....ero in reggiseno è arrivato di corsa........si è accoccolato sul seno....mi ha abbracciato e mi ha detto "che buon profumo di mamma"
Siamo a casa in 4!!!
- swan95
- Master~GolGirl®
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
grazia67 ha scritto: mi ha abbracciato e mi ha detto "che buon profumo di mamma"
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
- sun
- Master~GolGirl®
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
- grazia67
- Expert~GolGirl®
ciao....lunedì scorso la logo era molto contenta.....hanno lavorato parecchio.....
ieri Artyom ha fatto la prima recita scolastica....e io non c'ero. ..non sapete quanto mi è dispiaciuto...ma sono dovuta andare ad un corso per lavoro....mi consola il fatto che da qui alla quinta ci saranno altre occasioni e che cmq Artyom non si arrabbiato più di tanto....
per il resto....venerdì mattina partiamo per Roma.....stiamo fino a domenica sera......
ieri Artyom ha fatto la prima recita scolastica....e io non c'ero. ..non sapete quanto mi è dispiaciuto...ma sono dovuta andare ad un corso per lavoro....mi consola il fatto che da qui alla quinta ci saranno altre occasioni e che cmq Artyom non si arrabbiato più di tanto....
per il resto....venerdì mattina partiamo per Roma.....stiamo fino a domenica sera......
Siamo a casa in 4!!!
- swan95
- Master~GolGirl®
carina la recita di Artyom!!
avrai altre occasioni per vederlo...
chi c'è andato? il suo papà? e il suo fratellino?
a Roma...bene ...
certo che ne fate di viaggetti..bene ...
un abbraccio
Swan
avrai altre occasioni per vederlo...
chi c'è andato? il suo papà? e il suo fratellino?
a Roma...bene ...
certo che ne fate di viaggetti..bene ...
un abbraccio
Swan
- grazia67
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze....eccomi qua reduce dal weekend a roma......caldissimo.....andrea è rimasto molto contento.... artyom un pò annoiato........la cosa che è piaciuta di più ad artyom è stata la metropolitana :ahah
per il resto......si ricomincia la settimana....quindi oggi logo....
per il resto......si ricomincia la settimana....quindi oggi logo....
Siamo a casa in 4!!!
- grazia67
- Expert~GolGirl®
ciao...domani mattina dovremmo avere l'ultimo colloquio con psico e assistente sociale ASL......e poi ritiro delle PAGELLE.....
Siamo a casa in 4!!!
- grazia67
- Expert~GolGirl®
ciao colloqui conclusi
pagelle ritirate....andrea è uscito con il giudizio complessivo di OTTIMO
anche la pagella di Arty non è male anche se le maestre hanno fatto presente che quanclhe otto era regalato....e che avrebbe dovuito lavorare di più.......cmq anche lui si è beccato il regalino.....
per il resto....tutto bene...lunedì vado a iscrivere Andrea alle medie.....che nostalgia..........di quando era piccolo piccolo
pagelle ritirate....andrea è uscito con il giudizio complessivo di OTTIMO
anche la pagella di Arty non è male anche se le maestre hanno fatto presente che quanclhe otto era regalato....e che avrebbe dovuito lavorare di più.......cmq anche lui si è beccato il regalino.....
per il resto....tutto bene...lunedì vado a iscrivere Andrea alle medie.....che nostalgia..........di quando era piccolo piccolo
Siamo a casa in 4!!!