GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

quasi due anni in Italia....ma da sempre nel nostro cuore

Scegliere di dare tutto il nostro amore a un bimbo che a volte arriva da lontano. Una scelta coraggiosa e spesso un percorso ad ostacoli
Rispondi
francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: quasi due anni in Italia....ma da sempre nel nostro cuore

Messaggio da francybf » 10 set 2009, 14:21

grazia67 ha scritto:ciao.....ebbeni si...devo cercarmi un'altra logo...e lo vorrei fare velocemente visto che lunedì prox inizia la scuola.....speriamo bene :incrocini :incrocini

:incrocini :incrocini :incrocini
che tosta che sei :ok :clap :congratulations:
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 12 set 2009, 18:20

ciao forse ho trovato la logo per cui ci vogliono un pò......di incrocini speciali :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

ieri sera siamo andati ad una festa di compleanno.....10 bimbi di cui 3 ado...e il compleanno era di due gemelli russi...... :yeee una bellissima festa........Arty ad un certo punto della festa...è venuto da me e mi ha detto "mi sto divertendo tantissimo".... :cuore e anche Andrea anche se mal concio per apparecchio denti nuovo messo ieri e mal di gola e raffreddore...si è divertito......
Siamo a casa in 4!!!

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 14 set 2009, 13:57

oggi è ricominciata la scuola....Arty quando si è alzato non ha fatto altro che brontolare...."perchè non comincia dopo" "io ci metto una bomba a scuola" "mi fa male la gamba non posso andare a scuola" ecc :ahaha Andrea ha iniziato la prima media.....che emozione :emozionee lo abbiamo accompagnato...a scuola c'era la prof di italiano che si è presentata e ha speigato due cosette......mentre lei parlava io lo guardavo....aveva una faccetta tutta tesa....e poi non stava neanche bene.......speriamo tutto bene...oggi prendeva per la prima volta il bus da solo per andare a mangirare dalle suore :buuu
Siamo a casa in 4!!!

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 16 set 2009, 21:36

lunedì primo giorno di scuola ...... quando io sono tornata a casa da lavoro...c'era una letterina per me..in cucina....dentro due disegni...uno in cui siamo in montagna...e uno in cui siamo al mare.....e poi su un biglietto....."oggi la giornata a scuola è stata bellissima...ti voglio bene mamma" :emozionee
Siamo a casa in 4!!!

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 17 set 2009, 13:29

ciao...lunedì prox andiamo a conoscere la nuova logo :yeee :yeee :yeee

venerdì sera invece festeggiamo 16 anni di matrimonio :cuore
Siamo a casa in 4!!!

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 18 set 2009, 16:50

grazia67, :-D auguri di cuore per i vostri 16 anni di matrimonio!!!! :congratulations:

:clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap :clap
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 18 set 2009, 16:50

grazia67 ha scritto:lunedì primo giorno di scuola ...... quando io sono tornata a casa da lavoro...c'era una letterina per me..in cucina....dentro due disegni...uno in cui siamo in montagna...e uno in cui siamo al mare.....e poi su un biglietto....."oggi la giornata a scuola è stata bellissima...ti voglio bene mamma" :emozionee
:emozionee :emozionee :emozionee :emozionee
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 22 set 2009, 20:24

ciao ieri abbiamo conosciuto la logopedist...mi sembra in gamba inoltre si occupa solo di disturbi dell'apprendimento....ieri solo intervista e ha guardato i quaderni....lunedì prox di nuovo...farà una valutazione veloce...così mi saprà dire meglio cosa andranno a fare....spero tanto che questo aiuti Artyom ad avere un pò più autostima di sè verso la scuola e che gli faccia piacere un pò di più studiare...... :incrocini

andrea invece da oggi è in terapia con cortisone...... :incrocini :incrocini
Siamo a casa in 4!!!

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 30 set 2009, 9:02

ciao.....qui tutto benino...purtroppo andre si sta scontrando con le prime difficoltà delle medie e arty si scontra con il fatto che deve studiare e imparare a ripetere storia e geogrfia....al dilà delle tabelline che sappiamo ancora a sprazzi.....per il resto arty ha ripreso anche la palestra mentre andrea non ce la fa....

ancora stamattina è stata dura mandare arty a scuola...ogni mattina si inventa mille scuse....ho dormito poco...mi fa male la pancia...mi fa male una gamba...eccc....devo dire che la fantasia non manca mai.... :spiteful:
Siamo a casa in 4!!!

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 4 ott 2009, 20:41

ciao....andrea non sta bene ha a vuto di nuovo un epiosdio di bronchite asmatica...e sta facendo cortisone......per questo motivo è molto nervoso...e così come spesso succede quando uno fa il amtto...l'altro è buono buono....infatti artyom questo weekend ha studiato senza capricci.... :spiteful: inoltre....anche se Andrea è più dispettoso del solito...Arty si preoccupa molto per lui...e così basta che gli dico di ricordare ad andrea di fare l'areosol...lui riesce a farglielo fare in pochi minuti...oppure poco fa doveva prende un antibiotico schifoso e artyom lo aspettava fuori dal bagno.....e mi ha deto "così se vomita lo aiuto" :cuore
Siamo a casa in 4!!!

mirta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mirta » 12 ott 2009, 17:02

ma tesoriiii
:emozionee
Alessia+Gabriele= Diana 17/05/2010

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 14 ott 2009, 16:51

ciao.....ieri sera ero troppo contenta dei miei figli.... :cuore :cuore andrea doveva recuperare delle schede di tecnica.....e io cercavo di aiutarlo...lui era in cameretta e io in cucina....Artyom giocava come al solto a fare il poliziotto...ad un certo momento gli ho detto che era meglio giocare in un modo più tranquillo...per non disturbare troppo Andrea.....dopo poco sento Andrea che chiama suo fratello e gli dice "dai Arty se vuoi ti insegno a fare qualche disegno bello come quello che sto facendo io".....Arty ben volentieri si è armato di foglio, matita, gomma e riga......bhe sentivo Andrea he spiegava come fare il disegno....e incoraggiava Arty...dicendo che era molto bravo e che aveva già imparato.......e Artyom tutto soddisfatto ha finito il disegno e lo ha incollato in cucina....bhe non sapete che gioia...vederli così... :emozionee
Siamo a casa in 4!!!

FRA80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FRA80 » 15 ott 2009, 13:03

grazia67 ha scritto:lunedì primo giorno di scuola ...... quando io sono tornata a casa da lavoro...c'era una letterina per me..in cucina....dentro due disegni...uno in cui siamo in montagna...e uno in cui siamo al mare.....e poi su un biglietto....."oggi la giornata a scuola è stata bellissima...ti voglio bene mamma" :emozionee
mamma mia che emozione la tua storia............................
complimenti!!!
DIEGO 28 SETTEMBRE 08, 4.420Kg, 58 cm
1°ICSI mag 2015 beta +, il mio microcucciolo mi ha lasciata presto.
2°Criotransfer set 2015 beta negative 3°ICSI dic 2015 sospesa 4°ICSI apr 2016 beta negative 5°Criotransfer lug 2016 beta negative

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 15 ott 2009, 13:42

deve essere un'emozione splendida :cuore

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 19 ott 2009, 21:15

ciao...qui con i compiti è sempre una battaglia...inoltre la scorsa settimana arty ha preso una nota...e oggi un compito di castigo...e la motivazione è sempre la stessa..."non rispetta le regole della vita scolastica" :grrr e che devo fare???? :domanda oggi siamo andati dalla logo nuova...che devo dire mi paice sempre meno...non so ma a volte la prima sensazione è quella che conta e detto fra noi mi piaceva molto di più la'ltra..mi sembrava più risoluta...e che Artyom la ripsettasse molto di più....invece sia oggi che la'ltra volta...questa ha un atteggiamneto diverso...insomma arty è molto a suo agio perchè fa quello che vuole...cmq in poche parole secondo lei esistono solo problemi sull'orografia...mentre 6 mesi fa c'erano altri problemi oltre a quello...anceh questa cosa non la capisco...ma mi adeguo.... :che_dici
Siamo a casa in 4!!!

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 29 ott 2009, 11:15

ciao...a volte mi sembra di fare un monologo...quindi scriverò ancora qualche volta poi penso che non scriverò più...comunque vi volevo dire che a fine novembre andiamo dalla psico dell'associazione....per verificare la questione logopedista e perchè sono arrivate notizie dei fratelli di arty così vedremo cosa possiamo fare....per il resto i ragazzi sono reduci dalla A....
Siamo a casa in 4!!!

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 29 ott 2009, 18:43

io ti seguo sempre, mi fa piacere leggerti e sapere di Arty e Andrea :sorrisoo

Mi chiedevo se sei sicura che sia l'H1N1...

Sai, credo anche che cercare di aiutare i fratelli di Arryom sia una cosa importante e fondamentale che state facendo per lui, non penso che altre persone al posto vostro farebbero la stessa cosa, o ameno non ora.

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 30 ott 2009, 11:38

Grazie per le parole che mi dici, sono veramente di conforto per me :bacio

Non deve essere facile sentirsi dire che tu non sei sua madre, ma credo che forse è proprio il bene profondo che prova per te che lo porta a dire certe affermazioni, altrimenti soffrirebbe senza dire una parola a mio avviso.

Scusa la domanda diretta ma ad Andrea ha mai detto invece che non è suo fratello?

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 30 ott 2009, 13:04

ciao figurati......si a volte capita..ma sempre quando è arrabbiato perchè magari Andrea non lo fa giocare con lui.....o non gli vuol far vedere certi film.....allora dice che un fratello non si comporta così....una volta è successo qualche giorno fa che Andrea dicesse ad Arty che non sono fratelli.....ma ha aggiunto dicendo anche che non lo erano di pancia...ma per il resto si...... :ok
Siamo a casa in 4!!!

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 30 ott 2009, 13:11

in quel caso che fai lasci che la cosa si risolva tra di loro? oppure cerchi di farli ragionare?
Non quando litigano ma quando si dicono quelle cose...comunque anche a me capitava di dire a mio fratello certe cose ed eravamo entrambi di pancia :sorrisoo

Rispondi

Torna a “ADOTTARE UN BAMBINO”