...hem non avevo letto il messaggio di msbricco, ora prima di inviare il mio messaggio ho letto e abbiamo scritto la stessa cosa

Messaggio da titty70 » 8 nov 2007, 21:36
Messaggio da titty70 » 8 nov 2007, 21:40
Messaggio da isolablu » 16 nov 2007, 19:46
è bellissimo.......perami ha scritto: http://www.alessandrolinh.blogspot.com
Messaggio da titty70 » 17 nov 2007, 23:23
Messaggio da Frik » 18 nov 2007, 22:24
Messaggio da perami » 24 nov 2007, 14:41
Messaggio da perami » 24 nov 2007, 14:41
Messaggio da Sissina » 24 nov 2007, 17:17
Nel leggere le tue parole mi sono commossa....sei una mamma dolcissimaperami ha scritto:Ciao a tutte,
ormai siamo sono una mamma da quasi due mesi e la mia vita non è mai stata tanto bella!
Ale Linh è il nostro piccolo tesoro ed ogni giorno con lui è un giorno speciale, a volte faticoso, ma davvero speciale.
A volte, mi sembrano lontani e giorni passati ad aspettarlo e le sensazioni provate in quei momenti; tante volte mi sono chiesta se davvero fossi pronta a diventare una mamma adottiva, adesso mi sento stupida per ogni volta che ho avuto paura di non esserlo, o ho avuto qualche dubbio.
Ale è nostro figlio! e non fa differenza il modo in cui ci siamo ci siamo incontrati, noi lo abbiamo desiderato e lui è arrivato, come qualsiasi altro bimbo (anche se con una gravidanza un po' più lunga).
Sapete, una volta pensavo che, un giorno, parlando con Ale gli avrei detto che lui aveva avuto una mamma di pancia, in Vietnam, e una mamma di cuore, me, perchè così mi sono sempre sentita.
Che stupida!!!! oggi so che un giorno gli racconterò che è davvero un bimbo fortunato, perchè ha avuto due mamme che lo hanno amato con tutto il cuore; la mamma che lo ha concepito, che lo ha portato dentro di sè e lo ha cresciuto con il suo amore, e che gli ha voluto talmente bene da separarsi da lui perchè sentiva di non potergli dare tutto quello che desiderava avesse, e una mamma che cercherà di crescerlo, che lo ha desiderato talmente tanto da aspettarlo per cinque lunghi anni e che ha fatto un viaggio lungo lungo per incontare proprio lui, il suo piccolo amore. Oggi quando guardo Ale mi sento sento semplicemente una mamma innamorata, che ha ricevuto il dono speciale di un figlio.
Auguro a tutte voi (non mamme di cuore, ma semplicemente mamme in attesa, di provare, al piu' presto, la gioia immensa che provo in questo momento della mia vita guardando mio figlio!
Michela
Messaggio da emanuela74 » 29 nov 2007, 9:01
Messaggio da emanuela74 » 6 dic 2007, 12:26
Messaggio da TULIPANO » 7 dic 2007, 14:05
Messaggio da stellina.79 » 7 dic 2007, 14:11
Messaggio da Speranza05 » 7 dic 2007, 14:48
Messaggio da titty70 » 10 dic 2007, 8:50