GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Basta solo condividere per aiutare

Scegliere di dare tutto il nostro amore a un bimbo che a volte arriva da lontano. Una scelta coraggiosa e spesso un percorso ad ostacoli
Rispondi
elysa830
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 1
Iscritto il: 16 nov 2010, 16:34

Basta solo condividere per aiutare

Messaggio da elysa830 » 16 nov 2010, 16:39

Ciao a tutti,
su Facebook sta girando una particolare campagna di beneficenza.
"XXXXXXX dona €1 grazie a te"- il sito XXXXXXXXXX ha deciso di sostenere la onlus SOS Villaggi dei Bambini (si occupa di adozioni a distanza e di aiutare i bambini senza famiglia e in difficoltà) donando €1 per il primo Share dell'iniziativa che faremo dal sito XXXXXXXX.
In poche parole basta condividere questo messaggio di solidarietà su Facebook e XXXXXXXXXXX donerà da parte nostra €1 alla onlus.
Non vengono chiesti soldi ma solamente di condividere questo messaggio di solidarietà con chi conosciamo per diffondere il più possibile questa iniziativa.
Per partecipare è necessario cliccare su questo link:
http://XXXXXXXXXX/?page_id=7113" onclick="window.open(this.href);return false;

{{{XXXXXXX è il nuovissimo sito di social shopping unico per il suo stile e la sua innovazione.
Prodotti trendy, possibilità di guadagno, notizie fresche sul mondo della moda e dell’intrattenimento, i tuoi amici di Facebook: questi sono gli ingredienti che rendono XXXXXXXXunico e speciale.
Scopri la nuova affiliazione sempre più vicina al mondo dei social network e a te. Semplicità, velocità, informalità. Tutto avviene attraverso un semplice click.

Guadagni divertendoti
Aiuti i tuoi amici a fare shopping
Sei sempre informato sui moda e tendenze (non è errore mio!)
Diventi trend setter per i tuoi amici e le grandi marche

ora...

l'iniziativa potrebbe essere buona, ma io non ci credo nella beneficienza gratuita, e questo sito non lo è.
LA PROSSIMA VOLTA CHIEDERE IL PERMESSO PRIMA D'INSERIRE ROBA SIMILE. GRAZIE ely66}}}

Rispondi

Torna a “ADOTTARE UN BAMBINO”