GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

per le fture mamme ado

Scegliere di dare tutto il nostro amore a un bimbo che a volte arriva da lontano. Una scelta coraggiosa e spesso un percorso ad ostacoli
Rispondi
Avatar utente
grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2111
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:11

per le fture mamme ado

Messaggio da grazia67 » 22 ott 2007, 18:43

ogni tanto passo da queste parti.......
ho riletto uno dei primi messaggi inseriti al mio rientro in Italia......forse all'epoca sono sat un pò dura.....adesso le cose vanno meglio.....non volevo scoraggiare nessuno..ma le difficoltà ci sono..non si posso nè ingnorare ne negare........io nell'attesa avevo letto un sacco di libri.....ma una cosa è leggere una cosa è provare quelle cose sulla propria pelle.........questo mio messaggio vuole essere di incoraggiamento...questi bimbi...hanno bisogno di amore...vero amore...di famiglia......il nostro ometto....è un tipo duto...con la corazza.....insomma..decide lui quando dare un bacetto....e quando lasciarsi andare....cmq rispetto ai primi giorni....abbiamo fatto notevoli progressi.....dal sentirmi "inutile"...al sentirmi accettata............non ha ancora fiducia in noi..ci vorranno forse mesi....ma sempre più spesso ci troviamo a dirci e a dirgli che anche se monello.....caparbio...orgoglioso....strafottente....lo amiamo e resterà sempre con noi......... :cuore :cuore


in bocca al lupo... e faccio il tifo per voi... :ok
Siamo a casa in 4!!!

Avatar utente
grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2111
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:11

Re: per le fture mamme ado

Messaggio da grazia67 » 22 ott 2007, 18:44

ileggendo ho notato qualche errore di ortografia...pardon... :fischia
Siamo a casa in 4!!!

Avatar utente
titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11406
Iscritto il: 15 set 2005, 23:34

Re: per le fture mamme ado

Messaggio da titty70 » 22 ott 2007, 23:15

Grazia siete fantastici e riuscirete in tutto con Artyom ne sono sicura perchè siete persone meravigliose! :ok ...un passetto alla volta e quella sensazione che sia stato sempre con voi non sarà solo una sensazione ma diverrà realtà tangibile nella vostra quotidianità! :cuore
:incrocini :bacio :cuore
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

Avatar utente
msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13829
Iscritto il: 26 set 2006, 12:48

Re: per le fture mamme ado

Messaggio da msbricco » 23 ott 2007, 9:42

Grazia . .sei una persona meravigliosa .. non sei stata dura .. ma vera .... :bacio :cuore
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

Avatar utente
conni
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5186
Iscritto il: 5 set 2006, 16:07

Re: per le fture mamme ado

Messaggio da conni » 23 ott 2007, 9:44

Che bello :cuore :emozionee Certo che con un bimbo grandicello è tutto più difficile, ha un suo vissuto e tante ferite, ma voi siete proprio in gamba :sorrisoo
Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010


Rispondi

Torna a “ADOTTARE UN BAMBINO”