GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Che mi dite di OTUTTO di Inglesina e LOOLA di Bébé Confort

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Avatar utente
xante
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 378
Iscritto il: 24 lug 2006, 19:53

Re: Che mi dite di OTUTTO di Inglesina e LOOLA di Bébé Confort

Messaggio da xante » 3 gen 2008, 23:33

Cinzia79 ha scritto:Grazie per le risposte che sto ricevendo ragazze!!
Mi preoccupa un po' il fatto che io ho una Panda... secondo voi mi ci stanno dentro i telai? :domanda
Ti conviene provare....io l' ho comprato prima che mi arrivasse la macchina nuova (lancia Musa) e mi ci entra a pelò!!!

Avatar utente
Robyrob
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 703
Iscritto il: 26 mar 2006, 15:05

Re: Che mi dite di OTUTTO di Inglesina e LOOLA di Bébé Confort

Messaggio da Robyrob » 3 gen 2008, 23:53

Io ho il Loola e mi trovo benissimo ma da quando abbiamo preso il passeggino leggero lo uso solo in città quando non devo prendere la macchina perchè è oggettivamente piuttosto pesante. Esteticamente è sicuramente il mio preferito ma a livello pratico mi sembra migliore l'OTUTTO perchè mi pare più maneggevole e perchè ha la possibilità di sedere il bimbo anche nella carrozzina. Quoto chi ti ha detto di andare in un negozio e fare la prova bagagliaio.
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4082
Iscritto il: 25 mar 2006, 12:57

Re: Che mi dite di OTUTTO di Inglesina e LOOLA di Bébé Confort

Messaggio da maryv » 8 gen 2008, 17:07

Io presi il loola a 450circa c/o UNIVERSO BIMBO (vedo che sei di Torino, perchè non fai un giro da quelle parti? si trovano offerte davvero interessanti e a torino trovi due negozi della stessa catena).
Con il loola mi sono trovata benissimo, navicella a parte (che abbiamo usato pochissimo perchè francesco non amava starci), l'ovetto ed il passeggino sono stati stra-usati.
Attualmente il passeggino lo usiamo a Torino, mentre per bergamo abbiamo preso il viva sempre della BEBE' COMFORT.
il loola lo consiglio con tutti gli optional (capotte, copripioggia e coprigambe) e possibilmente scuro (noi abbiamo il red). E' abbastanza facile da tenere pulito ma di una cosa sono scontenta: la rete porta spesa, l'abbiamo dovuta togliere perchè era davvero unitilizzabile per l'ubicazione e poi prendeva un sacco di polvere (dalle ruote) quando chiudevo il passeggino.
inoltre ti permette la doppia posizione: fronte strada e fronte mamma.....
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4082
Iscritto il: 25 mar 2006, 12:57

Re: Che mi dite di OTUTTO di Inglesina e LOOLA di Bébé Confort

Messaggio da maryv » 8 gen 2008, 17:10

dimenticavo: io ho una matiz e nel bagagliaio riesco a farci entrare il passeggino....ma che sudata..penso che la panda abbia un bagagliaio più grande della matiz
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

Avatar utente
francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7084
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:39

Re: Che mi dite di OTUTTO di Inglesina e LOOLA di Bébé Confort

Messaggio da francyede » 9 gen 2008, 9:03

per le dimensioni dell'OTUTTO in effetti fate le prove del bagagliaio, pero' per mia esperienza posso dirvi con piacere che entra nelle nostre due macchine:
LANCIA Y e SEICENTO :-D
quindi anche se la seicento è piccina piccio' l'entrata del bagagliaio e' ampia, quindi ci passa, mentre la yaris di mio padre che è piu' grande nonva bene perchè l'apertura è piu' stretta e abbiamo fatto fatica a farci entrare anche il passeggino leggero.

In effetti il trio si potrebbe evitare, ma serve la carrozzina ed e' comodo il fatto che per un po' ci si possa mettere l'ovetto, quindi in generale serve, pero' ripeto quello che ho scritto: tornando indietro ne comprarei uno economico, tipo prenatal, cam o altro, e poi spenderei piu' per il passeggino!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

Avatar utente
Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3785
Iscritto il: 1 giu 2007, 14:50

Re: Che mi dite di OTUTTO di Inglesina e LOOLA di Bébé Confort

Messaggio da Crysania » 10 gen 2008, 16:56

altea077 ha scritto:Io ho l'inglesina otuttopram.. la navicella l'ho usata 5 mesi, magù ci dormiva come un pascià..poi si reclinava bene e soffrendo di reflusso stava bello dritto :ok . l'ovetto comodo anche se a 6 mesi ho dovuto prendere un seggiolino auto 9/18kg perchè magù era bello lungo e non ci stava piu , toccava i piedi contro il sedile..
per il passeggino è ottimo, morbido e comodo per loro pupi, certo è enorme, pesante e ingombrante , però per loro è super...
e anche io ho acquistato un superleggero(maclaren stupendo) per i viaggi e gli spostamenti estivi :ok ma ora che è inverno ho rispolverato l'inglesina, è piu riparato e ha il paragambe e sta bello caldo!! :sorrisoo

viva inglesina :sorrisoo

Quoto in pieno anche noi abbiamo l'otutto pram Inglesina!!! :ok
La navicella è eccezionale, idem x l'ovetto e il passeggino x l'inverno è ottimo.
X l'estate comunque tutti i passeggini dei trio risultano caldi e ingombranti quindi abbiamo comperato un ultraleggero!
X quanto riguarda il telaio io ho una Clio e ci entra perfettamente nel baule! :ok
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06*
*Cuochina**Marchigiana**SOSsina*

Ally76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 468
Iscritto il: 6 set 2006, 8:55

Re: Che mi dite di OTUTTO di Inglesina e LOOLA di Bébé Confort

Messaggio da Ally76 » 11 gen 2008, 15:49

sbu ha scritto:Se tornassi indietro mi comprerei solo uno di quei mega tre ruote che superano tutte le asperità per girare in città e il passeggino leggero per il resto del tempo
Mi hai letto nel pensiero.... :fischia
Certi scalini sono un incubo... col tre ruote sarei andata molto meglio.. (ho il Loola, con cui peraltro mi sono trovata abbastanza bene)
Mamma di Guido, nato il 20 Febbraio 2007, kg 2,9, cm 50
Marzolina 2007
Guido il 19/02/08 è kg.10,8 cm 84

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4082
Iscritto il: 25 mar 2006, 12:57

Re: Che mi dite di OTUTTO di Inglesina e LOOLA di Bébé Confort

Messaggio da maryv » 11 gen 2008, 16:33

Ally76 ha scritto:
sbu ha scritto:Se tornassi indietro mi comprerei solo uno di quei mega tre ruote che superano tutte le asperità per girare in città e il passeggino leggero per il resto del tempo
Mi hai letto nel pensiero.... :fischia
Certi scalini sono un incubo... col tre ruote sarei andata molto meglio.. (ho il Loola, con cui peraltro mi sono trovata abbastanza bene)

belli, ma devi avere il macchinone.... :hi hi hi hi
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

Avatar utente
elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 958
Iscritto il: 2 mar 2007, 11:26

Re: Che mi dite di OTUTTO di Inglesina e LOOLA di Bébé Confort

Messaggio da elettra68 » 11 gen 2008, 21:04

Anche io vorrei comprare l'otutto inglesina, ma, scusate, che differenza c'è tra otutto e otutto pram? Sono la stessa cosa? In un negozio ho visto solo l'otutto pram e costa di meno del trio otutto che ho visto in rete. :domanda Thanks
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

Avatar utente
cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2416
Iscritto il: 30 lug 2007, 16:04

Re: Che mi dite di OTUTTO di Inglesina e LOOLA di Bébé Confort

Messaggio da cris_ga » 17 gen 2008, 18:10

Io ho il Loola e mi trovo benino, ma qualche difettuccio ce l'ha. Premetto che non ho fatto molti confronti, perché l'ho comprato frettolosamente approfittando di un'offerta che stava per scadere: 799€ per Loola completo, seggiolone Brevi Jupiter Style, lettino e cassettiera/fasciatoio.
Pregi: telaio molto pratico da aprire e chiudere, navicella e ovetto sganciabili con una mano, passeggino fronte mamma.
Difetti: telaio pesante (ma non so come sono gli altri), borsa portaoggetti molto difficile da raggiungere (ma non mi sembra un gran problema), navicella molto stretta e questo è il motivo per cui ci penserei bene prima di ricomprarlo: Alice a 4 mesi e mezzo ci sta stretta.
L'ovetto mi sembra ok, il passeggino non l'ho ancora provato.
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

Avatar utente
lauraars
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 226
Iscritto il: 24 nov 2010, 10:04

Re: Che mi dite di OTUTTO di Inglesina e LOOLA di Bébé Confo

Messaggio da lauraars » 3 giu 2014, 10:01

tiro su sperando in info nuove nuove!
scelto il trio: loola new della bebeconfort. l'elea è troppo ingombrante in auto, specie quando si userà solo il passeggino (ha lo schienale rigido come l'ovetto), anche se mi spiace perchè le 2 ruote posteriori più grandi mi danno l'idea di essere comodissime.
navetta windoo che pesa 6 kg ma è più spaziosa (anche se lunga solo 68 cm interni...).
ovetto creatis o pebble? boh!
e si deve decidere dove andare: in negozio, dove costa 600 euro, ma ti danno un sacco di servizi se hai bisogno... o internet dove risparmi 80 euro, e pare ci mettano meno tempo a fartelo avere? consigli?
A caccia da Giu '10. Diagnosi: tuba sx chiusa, 5 mm sellatura, Tiroidite. 3 IUI negative; 1 ICSI+Crio+IMSI neg; 5 ovetti in frezeer. Sonoistero per crio lava utero e tuba dx... 23/12 sorpresa oltre ogni limite...fagiolino a bordo!

Avatar utente
lauraars
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 226
Iscritto il: 24 nov 2010, 10:04

Re: Che mi dite di OTUTTO di Inglesina e LOOLA di Bébé Confo

Messaggio da lauraars » 3 giu 2014, 10:07

tiro su sperando in info nuove nuove!
scelto il trio: loola new della bebeconfort. l'elea è troppo ingombrante in auto, specie quando si userà solo il passeggino (ha lo schienale rigido come l'ovetto), anche se mi spiace perchè le 2 ruote posteriori più grandi mi danno l'idea di essere comodissime.
navetta windoo che pesa 6 kg ma è più spaziosa (anche se lunga solo 68 cm interni...).
ovetto creatis o pebble? boh!
e si deve decidere dove andare: in negozio, dove costa 600 euro, ma ti danno un sacco di servizi se hai bisogno... o internet dove risparmi 80 euro, e pare ci mettano meno tempo a fartelo avere? consigli?
A caccia da Giu '10. Diagnosi: tuba sx chiusa, 5 mm sellatura, Tiroidite. 3 IUI negative; 1 ICSI+Crio+IMSI neg; 5 ovetti in frezeer. Sonoistero per crio lava utero e tuba dx... 23/12 sorpresa oltre ogni limite...fagiolino a bordo!

Avatar utente
CHICCA75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 811
Iscritto il: 4 ott 2005, 18:08

Re: Che mi dite di OTUTTO di Inglesina e LOOLA di Bébé Confo

Messaggio da CHICCA75 » 3 giu 2014, 19:44

ottima scelta i passeggini bebe confort sono una garanzia vedrai che non te ne penti
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti


Immagine

tonina81
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 1
Iscritto il: 9 giu 2014, 9:59

Re: Che mi dite di OTUTTO di Inglesina e LOOLA di Bébé Confo

Messaggio da tonina81 » 9 giu 2014, 12:33

:clap ciao a tutte...
a proposito di passeggini mi aggrego alla discussione x chiede un consiglio a voi, gia mamme e quindi più esperte!!!
a fine agosto nascerà anna e io sono combattuta tra la scelta di un passeggino e navetta "tradizionali " (in particolare joolz), oppure, guardando più avanti nel tempo, acquistare un minicity della baby joggger che mi dicono stracomodo in termini di leggerezza e versatilità e dotarlo di carrozzina... ma, il mio dubbio è, la piccola avrebbe gli stessi confort? abbandonata la carrozzina, il passeggino non sarebbe troppo grande????
aiutatemi........ :/

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”