GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Lettini a spondina regolabile/removibile di buona qualità?

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
miolety
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 3
Iscritto il: 30 apr 2020, 11:36

Lettini a spondina regolabile/removibile di buona qualità?

Messaggio da miolety » 30 apr 2020, 11:48

Ciao a tutte/i,

aspetto una bimba e mi piacerebbe acquistare un'opzione nanna "riconvertibile" da sorta di next-to-me a lettino, per poi magari passare a divanetto.

Per questa ragione sto cercando un lettino che abbia almeno una spondina che possa scendere al livello del lettone matrimoniale (e possibilmente avere degli agganci appositi) e poi in un futuro abbastanza lontano eventualmente essere rimossa.

Poichè intenderei tenere il lettino per diversi anni vorrei il massimo della qualità, inoltre ho letto in giro che spesso queste spondine regolabili fanno un forte rumore o sono difficili da alzare/abbassare, oppure che tutta la struttura può risultare traballante...

Vorrei avere consigli su marche e modelli e leggere esperienze personali di chi li ha già provati.

Per ora ho visto che Azzurra Design produce questo tipo di prodotto (Contact, Homi e Homi Baby Space) ma leggo che anche Foppapedretti ha modelli a sponde regolabili (Lucy, Luccichino)...non ho capito però se si tratta di modelli la cui regolabilità delle sponde è funzionale a fungere da simil- next to me oppure è solo pensata per rifare più comodamente il lettino e per poi diventare divanetto.

Grazie mille dell'aiuto!:)

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”