GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Problemi Pliko Mini

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
lo220
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 18
Iscritto il: 19 apr 2013, 11:16

Problemi Pliko Mini

Messaggio da lo220 » 1 ago 2014, 22:02

ciao a tutti :sorrisoo

ho dei problemi con il passeggino Pliko mini appena acquistato...
i problemi sono due in verità
-il primo problema è dato dal fatto che quando apro il passeggino ho delle difficoltà a fagli fare lo scatto che lo blocca ,devo fare due o tre tentativi per farlo bloccare ...
-secondo problema il passeggiono chiuso non rimane in piedi la solo ma cade in avanti

l'acquisto è stato fatto su internet vorrei sapere se altri passeggini hanno lo stesso problema e se è un difetto di fabbrica rispedilro indietro..

che mi dite ?..quali sono le vostre esperienze

lory

lo220
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 18
Iscritto il: 19 apr 2013, 11:16

Re: Problemi Pliko Mini

Messaggio da lo220 » 5 ago 2014, 15:59

ciao :sorrisoo

ma nessuno ha il pliko mini ? mi sembra molto diffuso come passeggino...

voglio solo sapere se i vostri passeggini funzionano bene cioè se si bloccano subito quando li aprite e se stanno in piedi da soli.

grazie

lory

Avatar utente
svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4969
Iscritto il: 10 dic 2007, 20:46

Re: Problemi Pliko Mini

Messaggio da svevazoe » 7 ago 2014, 0:57

Mi spiace io non ho questo passaggino. Però se hai un negozio vicino casa potresti vedere dal vivo come dovrebbe essere no?
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

Avatar utente
primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7101
Iscritto il: 9 nov 2012, 21:07

Re: Problemi Pliko Mini

Messaggio da primomaggio » 9 ago 2014, 15:54

lo220, io ho un pliko switch, non mini quindi, ma credo che sia abbastanza la stessa cosa.
Per farlo stare in piedi devi bloccare le ruote anteriori, in modo che non siano piroettanti.
Per l'apertura, non sono sicura di aver capito il problema, posso dirti per il mio - che però è vecchiotto e non ricordo le prestazioni iniziali - che quando lo apro, poi comunque devo "finire" a mano, premendo sulle barri diagonali perché si incastrino negli appositi alloggi.

lo220
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 18
Iscritto il: 19 apr 2013, 11:16

Re: Problemi Pliko Mini

Messaggio da lo220 » 20 ago 2014, 12:20

ciao :sorrisoo

scusate se non ho più risposto ma tra ferie e bambino non trovo mai il tempo

grazie tante per le risposte

in effetti avrei fatto prima ad andare in un negozio..... ma non trovo mai il tempo è per questo motivo che l'acquisto l'avevo fatto su internet...

un problema l'ho risolto ...ho trovato come far stare il passeggino in piedi :ok ho messo una copertina sottile sotto alla cesta portatutto così quando lo chiudo gli fa un po' da cotrappeso e sta in piedi :risatina:

è rimasto il problema dell'apertura un po' difettosa ma poco male ci devo perdere solo un po' più di tempo per farlo agganciare

avevo chiesto a voi perchè è un passeggino molto diffuso e volevo sapere se qualcun'altro aveva questo problema

ancora grazie
lory

bab71
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 1
Iscritto il: 31 ott 2014, 14:47

Re: Problemi Pliko Mini

Messaggio da bab71 » 31 ott 2014, 15:24

Ciao
io ho un pliko mini ed ho gli stessi tuoi problemi, l'abbiamo preso da tenere nel baule per quando siamo in giro, ma quando lo apri lo devi fissare con le mani perche' da solo non lo fa e nn sta in piedi da chiuso :nonegiusto

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”