GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

help marsupio ergobaby primi mesi

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
nina82
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 29
Iscritto il: 15 lug 2013, 20:29

help marsupio ergobaby primi mesi

Messaggio da nina82 » 30 gen 2014, 16:40

Ciao a tutti,

Ho acquistato un marsupio ergobaby original con apposito riduttore x poterci portare il mio cucciolo di un mese ma...non riesco a posizionare correttamente il bimbo nel marsupio e la sua testa cade in avanti, mento contro petto...esattamente come c'è scritto di non fare!!! Ma sono l'unica ad avere questo problema?!?!? Ho cercato e non trovo nulla in merito...! Ho preso apposta questo marsupio x la salute del mio bimbo (spendendo un sacco di soldi) e ora lo vedo tutto storto e rantolante... Dai video on line sembra tutto così semplice... Se non trovo una soluzione dovrò rimandare l'uso del marsupio di qualche mese :(

Qualcuno ha il mio stesso problema? Sapete aiutarmi?
Grazie mille!!!
Nina

nina82
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 29
Iscritto il: 15 lug 2013, 20:29

Re: help marsupio ergobaby primi mesi

Messaggio da nina82 » 1 feb 2014, 19:04

Problema risolto! Non avevo regolato le spalline dalla parte imbottita!!! Ora è perfetto x il mio bimbo di un mese che lo adora! :ok

Avatar utente
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5506
Iscritto il: 23 feb 2012, 15:40

Re: help marsupio ergobaby primi mesi

Messaggio da coloricaldi » 4 feb 2014, 15:42

ciao nina82, avevo letto il tuo messaggio da telefono durante il fine settimana ma non sono riuscita a risponderti. sono contenta che tu abbia trovato da sola la soluzione :ok
(anche perché io di ergobaby non ho esperienza diretta e non avrei saputo dirti molto)
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Avatar utente
chris
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 966
Iscritto il: 15 nov 2009, 20:44

Re: help marsupio ergobaby primi mesi

Messaggio da chris » 6 feb 2014, 15:31

Si con ergobaby é molto importante trovare la giusta regolazione! Conun neonato solitamente consigliano di incrociare le bretelle sulla schiena, si riesce a tenerlo piu in alto e sta piu comodo :sorrisoo
@Febbrarina 2010@ 35 sett. 2.340kg x 43cm
@Maggiolina 2014@ 36 sett. 2.490kg x 45cm
**ecomamma** #mammukka#

nina82
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 29
Iscritto il: 15 lug 2013, 20:29

Re: help marsupio ergobaby primi mesi

Messaggio da nina82 » 13 feb 2014, 22:50

Grazie mille x le risposte! :sorrisoo col metodo "classico" mi trovo abbastanza bene, anche se sono convinta che sarà molto più comodo più avanti, senza riduttore. Devo invece provare a incrociare le bretelle. Pensandoci non saprei bene come gestire la chiusura sulla parte alta della schiena.. Magari provando dal vivo verrà da s'è.
Grazie ancora! :sorrisoo

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”