GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Pannolini on line

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
Avatar utente
novembre78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 788
Iscritto il: 10 lug 2005, 8:31

Pannolini on line

Messaggio da novembre78 » 28 ago 2013, 11:55

Ragazze mi scuso in anticipo se c'è già un post sull'argomento... conoscete qualche sito anche all'estero dove comprare pannolini pampers o Huggies ad un buon prezzo ? Grazie. Vittoria :sorrisoo

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: Pannolini on line

Messaggio da pao pao » 28 ago 2013, 12:12

Da quel che ho visto io, on line su queste marche ci sono solo offerte simili a quelle dei super.
Per il mio secondo figlio i pampers erano ormai decisamente fuori budget e con gli huggies mi sono trovata davvero male: a ogni cambio c'erano fuoriscite sia di cacca che di pipì. Ho provato i lidl e devo dire che mi trovo molto bene. Da poco ci sono anche quelli a mutanda, molto pratici fuori casa :sorrisoo
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

elisamaria
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 22
Iscritto il: 16 ago 2013, 8:01

Re: Pannolini on line

Messaggio da elisamaria » 28 ago 2013, 19:39

Se vuoi comprare Huggies o Pampers online e risparmiare puoi andare su Amazon Uk...costano decisamente meno (così come i passeggini) e nel giro di pochi giorni te li recapitano a casa...fra l'altro mi sembra che anche aggiungendo le spese di spedizione il costo rimanga comunque inferiore a quello che trovi in Italia quindi puoi far scorta...
Paolo 19.03.2012 ore 17.38 3.9kg x 52cm

Avatar utente
aurora1891
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 599
Iscritto il: 21 dic 2012, 11:26

Re: Pannolini on line

Messaggio da aurora1891 » 30 set 2013, 14:44

elisamaria ha scritto:Se vuoi comprare Huggies o Pampers online e risparmiare puoi andare su Amazon Uk...costano decisamente meno (così come i passeggini) e nel giro di pochi giorni te li recapitano a casa...fra l'altro mi sembra che anche aggiungendo le spese di spedizione il costo rimanga comunque inferiore a quello che trovi in Italia quindi puoi far scorta...
E' la cosa che intendo fare io...se riesco in tempo! :ok
Dal 9 novembre 2013 siamo finalmente in TRE!
Noi aspettavamo solo TE!
Sei il più bel regalo che potevamo farci!
9/11/'13 - Ore 4:48 - 3,250 kg - 51,5 cm di Puro Amore

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: Pannolini on line

Messaggio da ely66 » 30 set 2013, 21:20

attente che le taglie dei pannolini, nei primissimi mesi, cambiano alla velocità della luce
la taglia 1 (o zero non ricordo più) a me è servita per 2 settimane.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Pannolini on line

Messaggio da laura s » 9 nov 2013, 15:39

Io ho usato sempre i pampers baby dry, per poi scoprire ora che sto spannolinando Francesco che i pannolini del supermercato (carrefour) costano il 30% in meno e mi piacciono DI PIU'.
Un genio! :risatina:
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 42917
Iscritto il: 24 giu 2011, 9:34

Re: Pannolini on line

Messaggio da Lilluna » 11 nov 2013, 8:55

la taglia 1 io l'ho usata solo la prima settimana in ospedale.
se il bimbo non è piccolino, la 2 va già bene da subito quasi.

I pannolini non li ho mai comprati online, perchè se si gira con le offerte... non ho mai trovato questa grande covenienza in realtà.

io all'inizio usavo gli Huggies newborn cotton (ci sono solo fino alla taglia... 2 o 3? non ricordo). Li prendevo all'SLunga ed erano sempre in promo (30% gratis, o addirittura sconto).
I Pampers sono sempre stati off limits per i costi per me. Presi solo i babydry con sconti particolari (tipo al 50% + sconto per 2 scatole). Mai usati i progressi.
Io non ho mai avuto problemi di fuoriuscite, capitato solo un paio di volte, e non sempre con lo stesso tipo di pannolino. Anche adesso, se dorme a panza in giù e si agita tanto, la mattina ogni tanto mi capita sia un po' bagnato... ma capita con diversi pannolini.
Attualmente uso i Pillo (8.50€ per 50pannolini tg. 4) e quelli Carrefour (7.90€ per 50 pannolini).
Però una volta al supermercato avevo trovato un'offertonissima.... scatolone da 160 pannolini (tg 4) Huggies Superdry a 20€. Peccato ne fosse rimasta una scatola sola... praticamente 0,125€ a pannolino. Il meno che abbia mai trovato.
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”