GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
solo navetta o culla??
-
krisil
- New~GolGirl®

solo navetta o culla??
ho prenotato il trio della peg e sono contenta della scielta nonostante il costo non proprio tra i piu' bassi, volevo chiedere alle mamme esperte e non:vorrei usare la navetta come culla o aquistando il lettino con il riduttore evitare l' ulteriore aquisto culla poiche', ho sentito che sia navetta che culla non si usano per molto tempo perche' aquistarli entrambi?, qualcuna di voi ha fatto questa scielta ?ho sentito che qualcuno sconsiglia uso navetta perche' con le uscite si sporca e l'umidita..ma non penso che faro' poi molte uscite con la naveta visto che ne primi mesi sara' freddo..boh che dite? 
- chi069
- Master~GolGirl®

Re: solo navetta o culla??
ciao! anche io comprai il trio della peg pliko p3 navetta,ovetto e passeggino,io la navetta l'ho usata molto inoltre te la consiglio (piu della culla) perchè quando esci il bimbo è riparato dal freddo e da tutto
la mia bimba fino a oltre tre mesi ha dormito nella navetta,poi l'ho messa nel lettino, anche se il piu delle volte sta nel lettone
io ti consiglio la navetta!

ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- yoga
- Master~GolGirl®

Krisil intanto ti consiglio di uscire piu' che puoi quando avrai il bimbo anche se fara' freddo! Va bene che l'anno scorso abbiamo avuto un inverno mite, ma io a Padova mi facevo tutte le mattine delle gran passeggiate di almeno due-tre ore, da quando sono uscita dall'ospedale ed Enrico aveva una settimana. Basta che vi copriate bene sia tu che lui e vedrai che vi fara' solo bene! I primi tempi sono difficili e una bella passeggiata ti tirera' su di morale!
Io ho usato la navicella per le passeggiate e una culla che mi avevano prestato per casa, ma se non me l'avessero prestata avrei usato direttamente il lettino con il riduttore. Sono d'accordo a non usare la navicella come lettino per le ragioni che citi tu. In bocca al lupo!
Io ho usato la navicella per le passeggiate e una culla che mi avevano prestato per casa, ma se non me l'avessero prestata avrei usato direttamente il lettino con il riduttore. Sono d'accordo a non usare la navicella come lettino per le ragioni che citi tu. In bocca al lupo!
E 2006
- daniela75
- Master~GolGirl®

anch'io ho il trio pliko3 della peg ma ad Elena la navetta non piaceva...non so perchè e a circa 3 mesi dovevo farla uscire già con il passeggino; di dormirci dentro non se ne parlava proprio!
invece mi hanno regalato una culla dell Picci abbastanza grande e lei ci ha dormito fino al mese scorso!!!!
invece mi hanno regalato una culla dell Picci abbastanza grande e lei ci ha dormito fino al mese scorso!!!!
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

col primo ho usato solo la navicella, cambiando spesso le lenzuola...
ora mi ponevo il tuo stesso quesito e sarei tentata di prendere uno di quei cesti da sarta e farci fare un'imbottitura..il lettino non c''entra in camera ns quindi non lo uso e vorrei cmq tenerla con noi quindi per ora opto per la navicella, poi vedo se trovo un'occasione...
le culle a mio avviso costano un sacco e secondo me si usano poco...il mio piccolo stava più comodo nel lettino...quindi se trovi delle occasioni o io ne ho viste anche di stoffa con supporto in legno che poi si ripiegano e occupano anche pochisismo spazio...
ora mi ponevo il tuo stesso quesito e sarei tentata di prendere uno di quei cesti da sarta e farci fare un'imbottitura..il lettino non c''entra in camera ns quindi non lo uso e vorrei cmq tenerla con noi quindi per ora opto per la navicella, poi vedo se trovo un'occasione...
le culle a mio avviso costano un sacco e secondo me si usano poco...il mio piccolo stava più comodo nel lettino...quindi se trovi delle occasioni o io ne ho viste anche di stoffa con supporto in legno che poi si ripiegano e occupano anche pochisismo spazio...
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Io opto per il lettino con il riduttore se non riesci a farti prestare una culla.
La navetta non mi sembra molto igienica visto che ci devi uscire e visto che d'inverno prenderà cmq umido....
La navetta non mi sembra molto igienica visto che ci devi uscire e visto che d'inverno prenderà cmq umido....
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
-
Barby_q73
- New~GolGirl®

a me avevano prestato una culla ma Arianna il primo mese non ci voleva dormire! preferiva la navicella..
poi geà a due mesi l'ho messa nel lettino con delle coperte in fondo che facevano da riduttore
secondo me la culla è uan spesa inutile, non sarà molto igenico usare la navicella sia in casa che fuori ma se cambi spesso le lenzuola non vedo problemi..si tratta cmq di poco tempo.
poi geà a due mesi l'ho messa nel lettino con delle coperte in fondo che facevano da riduttore
secondo me la culla è uan spesa inutile, non sarà molto igenico usare la navicella sia in casa che fuori ma se cambi spesso le lenzuola non vedo problemi..si tratta cmq di poco tempo.
-
krisil
- New~GolGirl®