GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Lifenest

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
lo220
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 18
Iscritto il: 19 apr 2013, 11:16

Lifenest

Messaggio da lo220 » 19 lug 2013, 15:46

Ciao

non ho trovato discussioni su questo argomento per questo ho deciso di aprirne uno se c'è un doppione scusate....

nella ricerca di un materasso per il lettino che mi ha dato mia sorella sono imbattuta in questo articolo di cui ignoravo anche l'esistenza

http://www.lifenest.it/

è un sistema antisoffoco e anti testa piatta

io partorirò tra poche settimane avevo pensato di mettere sopra al materasso (che ancora non ho, anzi approfitto....voi che materasso avete preso?) questo sistema visto che serve anche per non far sudare i bambini....

voi che ne pensate?
conoscete il prodotto?

grazie Lory

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: Lifenest

Messaggio da ely66 » 19 lug 2013, 22:49

mhm.. mi sa che è il solito ciucciasoldidabebèinarrivo.
la SIDS non è soffocamento, lo dicono anche lì

Codice: Seleziona tutto

 "improvvisamente durante il sonno smette di respirare, senza apparente motivo nè successivi riscontri autoptici."
quindi quel materasso che farebbe?? niente.
non capisco come un materasso possa "incoraggiare" a dormire in un determinato modo.
poooooi
la testa piatta, quanti ne vedi in giro spiattellati? più leggo quel link e più mi viene da pensare allo spilla quattrini.


e inoltre sto cominciando a pensare che tu non sia qui per caso :fischia
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: Lifenest

Messaggio da pao pao » 20 lug 2013, 13:22

Quoto Ely: mi pare 'na struz...
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7101
Iscritto il: 9 nov 2012, 21:07

Re: Lifenest

Messaggio da primomaggio » 20 lug 2013, 14:09

Mio figlio da neonato stava sempre con la testa girata da una parte e in effetti l'aveva un po' appiattita da quella parte - e non c'era verso di convincerlo a girarsi dall'altra parte... appena ha cominciato a tenere la testa diritta e a muoverla, si è sistemato, ora c'ha uno zucchino perfetto!! Senza bisogno di materassi appositi!

lo220
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 18
Iscritto il: 19 apr 2013, 11:16

Re: Lifenest

Messaggio da lo220 » 20 lug 2013, 16:42

In effetti come prodotto non è che mi convince tanto....

forse la cosa che me lo fa apprezzare un po' è la retina che tiene il bambino un po' sollevato e così suda meno...
il mio frugoletto nascerà tra poche settimane e quindi sarà ancora molto caldo...
il prezzo è esagerato per essere usato solo per combattare il sudore...
leggendo un po' di commenti stranieri mi sembra di capire poi che non funzioni troppo bene nel senso che i bambini tendono a scivolare dalla struttura non avendo delle cinghiette per trattenerlo...

grazie dell'avermi appoggiato nel NON comprarlo :hi hi hi hi

lory

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”