Pagina 1 di 1

Bugaboo o Baby Jogger?

Inviato: 5 lug 2013, 14:05
da iris83
Bugaboo Buffalo o Baby Jogger City mIni gt per un bimbo di 18 mesi (grande) ? Viviamo in campagna, camminiamo molto, il bimbo è gigantesco e usiamo un po' anche la macchina. Consigli??? Grazie!! :sorrisoo

Re: Bugaboo o Baby Jogger?

Inviato: 5 lug 2013, 18:59
da sely
ciao visto che il bimbo ha 18 mesi continuerei ad usare il buffalo visto che penso che tu già ce l'abbia vista la recensione. leggendo la tua recensione questo sembra perfetto per lo sterrato e altro e poi se al bimbo piace non lo cambierei. io non ho ne l'uno ne l'altro ma vedendo la foto mi sembra con le ruotine piccole per camminare in campagna. poi non vorrei dire cavolate però :sorrisoo

Re: Bugaboo o Baby Jogger?

Inviato: 10 lug 2013, 15:21
da BettyLin
ciao iris, io invece ti dico baby jogger!
parlo per esperienza, non tantissima, perchè l'ho preso da una ventina di giorni, ma mi è cambiata la vita!!
ho proprio il city mini GT, scelto dopo tanta ricerca e tante info raccolte, bè per ora direi che siamo pienamente soddisfatti!!
il mio mostricciatolo ha 14 mesi, bello gigantona anche lei, ed è utilissimo per camminare, conta che il passeggino è leggero, quindi il peso che spingi non grava per nulla, le ruote poi per me sono la differenza, ammortizzate e piroettano, quindi proprio in ambienti come la campagna, la montagna e il mare (la pinetaaaaaa!!!!!!!) sono utilissime!

spero di averti consigliato bene, io dalla mia mi trovo benissimo! ah se hai dei dubbi chiedi a loro, io ho scritto sulla loro pagina facebook e mi hanno risposto praticamente subito

Re: Bugaboo o Baby Jogger?

Inviato: 10 lug 2013, 15:50
da laura s
decisamente baby jogger, il buffalo è un passeggino dalla nascita, per un bimbo che userà ancora il passeggino per massimo un anno secondo me sono soldi buttati. A meno che non pianifichi già il bis, allora vai di buga!!

Re: Bugaboo o Baby Jogger?

Inviato: 10 lug 2013, 16:02
da ba1976
io ho il baby jogger da quando Stella aveva 3 mesi e mi trovo benissimo. Sabato sera gaia era stanchissima all'una del mattino, ho messo la piccola in mei tai e la grande in passeggino, cosa che odio fare ma era veramente cotta a quell'ora. gaia è 22 kg.

Re: Bugaboo o Baby Jogger?

Inviato: 11 lug 2013, 11:40
da sely
Ops cavolata detta :fischia
Mi sembrava piu comodo l altro

Re: Bugaboo o Baby Jogger?

Inviato: 11 lug 2013, 11:42
da sely
Ops cavolata detta :fischia
Mi sembrava piu comodo l altro