GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

zaino portabebè

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
Lala
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 171
Iscritto il: 1 mag 2006, 14:55

zaino portabebè

Messaggio da Lala » 12 mag 2013, 18:30

Ciao a tutte! :sorrisoo
Ho provato a cercare questo argomento, ma non ho trovato nulla.
Avrei l'esigenza di procurarmi uno zaino per trasportare la più piccola, e cercando tra l'usato ne ho trovati tanti di diverse marche (chicco, NeoNato mod. Tucano, Salewa...). Io non ho esperienza in merito e mi chiedevo se è preferibile un modello rispetto ad un altro o se qualche modello è assolutamente da escludere... avete consigli da darmi?!? :perplesso
Grazie :cuore
I miei tre amori: 2006, 2008 e 2012

Avatar utente
olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7043
Iscritto il: 9 nov 2007, 10:58

Re: zaino portabebè

Messaggio da olfersia » 13 mag 2013, 15:15

Io ti suggerirei di valutare gli zaini portabimbo di marchi che fanno zaini da montagna (tipo Salewa, Deuter, Ferrino, Vaude,...), sono meglio strutturati e non rovinano la schiena.
I marchi che fanno solo roba da bambini e anche zaini di solito hanno prodotti non affidabili, poco regolabili e poco ergonomici per chi porta.
Noi abbiamo usato un Vaude e MI (mio marito ha 2 ernie al disco e il pargolo lo portavo io) sono trovata bene.
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

Avatar utente
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 54404
Iscritto il: 1 dic 2006, 10:48

Re: zaino portabebè

Messaggio da Germy » 14 mag 2013, 12:25

concordo con Olfersia
solo zaini di marche che fanno roba da montagna
pure noi abbiamo usato Vaude
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Avatar utente
ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9807
Iscritto il: 19 set 2005, 11:14

Re: zaino portabebè

Messaggio da ba1976 » 14 mag 2013, 14:34

stai proprio cercando uno zaino? hai valutato un marsupio ergonomico per portare sulla schiena, tipo manduca o ergobaby?
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”