GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Pedana passeggino chiusura ad ombrello

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
Avatar utente
11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3256
Iscritto il: 15 apr 2005, 19:51

Pedana passeggino chiusura ad ombrello

Messaggio da 11esseti » 24 mar 2013, 8:05

Ho un passeggino con chiusura ad ombrello della cam. Lo uso raramente, dato che essendo singolo, bisogna essere in due per spingerli insieme. Fra l'altro ci entrano anche male oramai, ma siccome ancora si stancano per le passeggiate molto lunghe, occasionalmente lo uso.
Mi hanno regalato, usata, una pedana da attaccare dietro, per poter uscire anche da sola portandoli entrambi con lo stesso passeggino.
Solo che la pedana, nonostante universale, non ci va!
La pedana ha due ganci che devono essere attaccati dietro al passeggino. Sulle aste però, ci sono due zone. Quella sotto i ganci di scorrimento della chiusura ad ombrello, e quella sopra.
Se aggancio la pedana sotto, mi si bloccano i freni posteriori, se la aggancio sopra non posso più chiudere il passeggino.
Ora...come cavolo faccio? Devo comprare un passeggino nuovo? Una pedana nuova? Mi date qualche dritta per capire? Se è universale pensavo andasse bene....ho trovato una ragazza che me l'ha gentilmente regalata e non posso usarla, ma per il mare sarebbe stata una grande comodità!
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.


Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Pedana passeggino chiusura ad ombrello

Messaggio da laura s » 24 mar 2013, 12:05

Scusami ma secondo me devi far camminare i bambini e basta. Francesco ha 1 anno e mezzo meno dei tuoi, e da 6 mesi abbiamo pensionato il passeggino.
Compragli il monopattino, mi raccomando questo qui
http://www.amazon.it/MICRO-MINI-Monopat ... 063&sr=8-3
lo so che costa un botto ma è robustissimo ha ottimi freni è facile da guidare e il modello maxi micro va dai 3 ai 10 anni perchè si alza mano a mano, con quello i miei figli fanno chilometri su chilometri, Francesco ci va già benissimo...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3256
Iscritto il: 15 apr 2005, 19:51

Re: Pedana passeggino chiusura ad ombrello

Messaggio da 11esseti » 24 mar 2013, 16:07

perdonami, ho per caso chiesto consiglio se far camminare o meno i miei figli? hai una tabella di frequenza delle volte che usano il passeggino? sei a conoscenza delle occasioni in cui vorrei usarlo?
per tua informazione, il monopattino lo abbiamo già da un pezzo.
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.


Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: Pedana passeggino chiusura ad ombrello

Messaggio da laura s » 24 mar 2013, 22:34

Senti non ti volevo offendere, scusami, fai quel che ti pare. E' chiaro che la pedana non è studiata per un passeggino ad ombrello. Hai mai provato a reclinare al massimo il passeggino e mettere lei davanti seduta diritta e lui dietro a gambe larghe? I miei così ci stavano, ma ovviamente erano più piccini. Se no valuta l'acquisto di un joovy caboose (passeggino leggerissimo con panchetta posteriore integrata).
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10283
Iscritto il: 19 mar 2008, 9:23

Re: Pedana passeggino chiusura ad ombrello

Messaggio da teacher » 30 apr 2013, 8:33

io ho preso una pedana universale e riesco ad usarla col cam.Più tardi ti scrivo marca
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Avatar utente
teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10283
Iscritto il: 19 mar 2008, 9:23

Re: Pedana passeggino chiusura ad ombrello

Messaggio da teacher » 2 mag 2013, 9:22

Ecco qua:makeridea
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Avatar utente
11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3256
Iscritto il: 15 apr 2005, 19:51

Re: Pedana passeggino chiusura ad ombrello

Messaggio da 11esseti » 5 mag 2013, 14:56

ma il passeggino ha chiusura ad ombrello ed è compatto o è un passeggino trio normale?
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.


Avatar utente
teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10283
Iscritto il: 19 mar 2008, 9:23

Re: Pedana passeggino chiusura ad ombrello

Messaggio da teacher » 6 mag 2013, 11:03

trio ma ad ombrello
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”