GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

giostrina

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
Avatar utente
sely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1060
Iscritto il: 9 lug 2008, 16:44

giostrina

Messaggio da sely » 9 mar 2013, 21:44

ciao posso chiedervi nuovamente consigli? oggi sono stata al bimbo store e c'erano talmente tante giostrine del lettino, che non ho saputo sceglierne nessuna. mi ispiravano quelle che fanno da proiettori sul soffitto (ma mi sembrano inutili) o comunque ne volevo una bella e allegra. grazieeeeeee
Roberta la mia principessa nata il 09/05/2006
Leonardo il mio principino nato il 07/07/2013

Avatar utente
Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7454
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:22

Re: giostrina

Messaggio da Cippi71 » 18 mar 2013, 11:51

le 2 caratteristiche fondamentali che deve avere secondo me sono
1) il telecomando, per poterla azionare anche a distanza ...con la prima bimba l'ho usata talmente tanto, era a ricarica a molla, del tipo normalissimo con le semplici "apine" e durava solo 3 minuti :impiccata: che alla fine avevo LETTERALMENTE i calli nelle dita a furia di ricaricarla e appena smetteva di andare la bimba urlava stile sirena...io non sempre facevo in tempo a precipitarmi a ricaricarla, alle volte avevo le mani sporche o bagnate... quindi stavolta ho detto: col telecomando (in modo che se lei è per dire in soggiorno, io comunque posso attivarla stando in cucina) e
2) con la musica che dura a lungo
Con queste 2 caratteristiche io ero indecisa tra 2 modelli/marche diverse, una della chicco e una della fisher price, il prezzo era pressochè identico, sui 65 euro e anche le caratteristiche
una è questa
http://www.amazon.it/Fisher-Price-C0108 ... 462&sr=1-1
l'altra è questa
http://www.ebay.it/itm/Giostrina-Magie- ... 1c22f8a2e7
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”