GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
seggiolini auto cybex e simili
- ciobin
- Active~GolGirl®
seggiolini auto cybex e simili
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha mai comprato uno di quei seggiolini auto senza cinghie ma con uno strano cuscino di protezione?? Il mio socio vorrebbe comprarne uno della cybex e della concord ma io sono un po' scettica nonostante siano molto sicuri... esperienze?
-
- Master~GolGirl®
Re: seggiolini auto cybex e simili
io ho il cybex pallas ,il seggiolino va bene dai 9 kg in su,io l'ho usato dall'anno del mio leo perchè prima non andava bene secondo me.
per il secondo ho scelto un britax che secondo me è meno ingombrante e piu' comodo, anche se non ha il cuscino davanti,ma le solite cinture davanti.
per il secondo ho scelto un britax che secondo me è meno ingombrante e piu' comodo, anche se non ha il cuscino davanti,ma le solite cinture davanti.
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- ciobin
- Active~GolGirl®
Re: seggiolini auto cybex e simili
Ciao pally
prima dell'anno x Leo cosa hai preso? Michelangelo pesa già 7 kg e sembra una polpetta, l'ovetto inizia ad stargli stretto!
Siamo stati in montagna x una settimana ed ho notato che con la giacca ci sta al pelo! E Leo era comodo?