GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Trio Living Smart Chicco: HELP!!!

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
sarina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Trio Living Smart Chicco: HELP!!!

Messaggio da sarina77 » 29 giu 2012, 17:22

Ciao a tutte!
Come avrete capito dal titolo ho bisogno del vostro aiuto! Mia sorella è in dolce attesa ed io mi sono offerta di regalarle il trio, anche perchè sarà il mio primo nipote e volevo farle davvero un bel regalo!
Mi ha detto che vorrebbe il trio della Chicco, il Living Smart, perchè è l'ultimo uscito e le piace tanto. Il problema è che... non lo trovo!!! :nonegiusto Alcuni negozi mi hanno detto che già sono tutti prenotati (possibile???)
Forse online? Boh :domanda
Grazie a chi saprà darmi info utili :sorrisoo
A presto! :ciaociao
Sara

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Trio Living Smart Chicco: HELP!!!

Messaggio da laura s » 30 giu 2012, 23:58

Un'info utile che mi sento di darti è che farebbe meglio a documentarsi un pò meglio e scegliere un trio migliore... per il resto, a quanto ho capito, la versione "smart" sta uscendo adesso per cui sarà difficile da trovare ancora per qualche mese, ma rispetto al living normale cambiano solo plastiche e stoffe...
Ma sempre chicco resta, cioè un plasticone pesantuccio!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

sarina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Trio Living Smart Chicco: HELP!!!

Messaggio da sarina77 » 3 lug 2012, 23:48

Ciao Laura,
grazie mille del tuo parere! non so se alla fine rimarrà orientata su quell'idea oppure se alla fine ne sceglierà un altro. fatto sta che ormai tocca a me regalarglielo, a prescindere da quale, ormai gliel'ho promesso :-)))
grazie ancora!
sara

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”