GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

indecisione su passeggino

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
mammagelosa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

indecisione su passeggino

Messaggio da mammagelosa » 24 mag 2012, 17:13

Ciao a tutte....avevo già messo il post in forun generico e mi hanno consiglòiato di venire qui.....ho letto un pò di post ma non ho trovato molto quindi ripropongo la domanda.
sono indecisa se acquistare il chicco simplicity o il portofino della cam....pareri di chi li ha? pregi e difetti.... mi hanno parlato anche dell'expresso inglesina.....
grazie a tutte in anticipo :sorrisoo

sicura
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: CAM Portofino, un disastro!

Messaggio da sicura » 2 ago 2012, 22:07

Ciao.
Purtroppo sono in ritardo ma volevo mettere tutte le attuali e future mamme al corrente della mia disavventura con il passeggino "portofino" della CAM.
Acquistato a primavera con le ruote anteriori che si bloccavano da sole col pericolo di ritrovarsi in mezzo alla strada col "piccolo"...
Ruote sostituite una prima volta, una seconda e ancora si bloccano senza nessun motivo.
Il passeggino é stato rispedito alla CAM che ha provveduto a "riaddrizzare il telaio" e il risultato è che le ruote si bloccano più di prima.
Parlandone ad un'altra sfortunata col "portofino" mi ha detto che ha riscontrato lo stesso problema...
Vorrei perciò invitare tutte a NON COMMETTERE il mio stesso errore cioè "NON COMPRATELO"!!!
Saluto tutte con la speranza di essere stata utile.
PS posseggo un Peg Perego trio ed un ultraleggero Inglesina che sono sempre stati ottimi compagni di viaggio...

ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: indecisione su passeggino

Messaggio da ile1979 » 2 ago 2012, 22:30

io invece, al contrario con inglesi a mi sono trovata malissimo, ruote che fanno fatica a girare, durissime, faticoso da spingere.... Mentre con la cam, ma non il Portofino, ho un altro modello ma non ricordo il nome, mai e dico mai nessunissimo problema e lo abbiamo usato già per 4 estati in spiaggia con sabbia e acqua di mare....
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso .•:*´¨`* :•.N.E 14.02.2008.•:*´¨`* :•.L. 03.02.2011.•:*´¨`*:•.

sicura
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sicura » 2 ago 2012, 22:37

Ciao. Io mi riferisco solo al modello in mio possesso cioè il "portofino".
Non metto sicuramente in dubbio la "bontà" di altri modelli CAM.

ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile1979 » 2 ago 2012, 22:48

Si, avevo capito, ma era per dire che magari, visto che quel particolare modello presenta difetti, se a lei piace un modello simile sempre della cam magari non ha problemi... E poi, mi sa che va a fortuna, una mia amica ha preso un passeggino della brevi ed è stato un disastro, quando io ho deciso di cambiare e buttare quello dell'inglesina ne ho comprato uno della brevi, stesso modello solo con rivestimento diverso e, a differenza sua io non ho mai avuto nessun problema.... Tutto kiulo o sfortuna.... Magari di quel modello ne è uscita una partita difettosa...
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso .•:*´¨`* :•.N.E 14.02.2008.•:*´¨`* :•.L. 03.02.2011.•:*´¨`*:•.

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”