GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

mi offro come consulente per passeggini

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
Avatar utente
punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2671
Iscritto il: 5 dic 2008, 15:26

Re: mi offro come consulente per passeggini

Messaggio da punninni » 20 mag 2012, 23:13

Grazie! Eh, ho avuto il trio slalom pro e l'ho rivenduto poco tempo fa, proprio perchè occupava tanto di quello spazio che da solo si portava via metà bagagliaio :impiccata: qui abito un po' in mezzo al nulla e non saprei proprio dove andare a provare passeggini, li compro sempre online... infatti ne ho avuti tanti :ahaha carino il city mini, se ho convertito giusto dovrebbe tenere i 17 kg della pupa, si perchè anche quello è un problema, spesso le ruote si inchiodano perchè gli ultraleggeri sono tarati per i 15 kg... proverò a proporlo al marito, grazie ancora!!
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: mi offro come consulente per passeggini

Messaggio da laura s » 20 mag 2012, 23:30

punninni ha scritto:Grazie! Eh, ho avuto il trio slalom pro e l'ho rivenduto poco tempo fa, proprio perchè occupava tanto di quello spazio che da solo si portava via metà bagagliaio :impiccata: qui abito un po' in mezzo al nulla e non saprei proprio dove andare a provare passeggini, li compro sempre online... infatti ne ho avuti tanti :ahaha carino il city mini, se ho convertito giusto dovrebbe tenere i 17 kg della pupa, si perchè anche quello è un problema, spesso le ruote si inchiodano perchè gli ultraleggeri sono tarati per i 15 kg... proverò a proporlo al marito, grazie ancora!!
Direi che te la regge perchè una mia amica che lo ha ci carica sia la grande che è un macigno sia il piccolo che è sui 10 kg mettendoli a trenino... :che_dici Che poi questo gli faccia bene mi sa di no, ma reggere dovrebbe reggere!! :sorrisoo
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3343
Iscritto il: 1 gen 2010, 23:44

Re: mi offro come consulente per passeggini

Messaggio da DailyCandy » 20 mag 2012, 23:46

laura s ha scritto:La caratteristica principale che limita la scelta è la larghezza: siamo davvero ai minimi sul mercato!!
Detto questo, ti sconsiglio la foppa perchè tutti i passeggini che ho potuto provare qualitativamente non erano un granchè, o riprendi quello o ti butti sul maclaren che è un altro pianeta ma pure un altro prezzo...
Non mi spieghi perchè il primo è "defunto": non è che non era molto robusto?? Non è che magari era ancora in garanzia fra l'altro? (2 anni)
Se non è stato un "cedimento strutturale" e ti ci trovavi bene, ributtatici!! :ok
grazie laura

mi vergogno quasi a dirlo, il passeggino non è ceduto, ma sbadatamente l'ho dimenticato in un parcheggio, ho caricato in macchina la bambina che urlava e presa dalla fretta di tornare a casa non l'ho caricato in auto ...
me ne sono accorta la mattina, ma nel parcheggio già non c'era più.
la mia unica speranza è che quelli della sanitaria dove sono stata l'abbiano trovato e tirato dentro al negozio alla chiusura, anche perchè io sono stata l'ultima cliente.
Il parcheggio non è chiuso quindi se è rimasto lì può averlo preso chiunque.
Aspetto domani per vedere se ce l'hanno loro, in caso contrario mi tocca ricomprarlo.
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

Avatar utente
Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7729
Iscritto il: 9 feb 2008, 12:06

Re: mi offro come consulente per passeggini

Messaggio da Stefi83 » 21 mag 2012, 10:44

Recensione del City Mini se interessa: http://www.youtube.com/watch?v=XGObaqMA ... re=related" onclick="window.open(this.href);return false;
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

Avatar utente
DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3343
Iscritto il: 1 gen 2010, 23:44

Re: mi offro come consulente per passeggini

Messaggio da DailyCandy » 21 mag 2012, 13:41

laura s che ne pensi del pegperego pliko mini?
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: mi offro come consulente per passeggini

Messaggio da laura s » 21 mag 2012, 16:29

DailyCandy ha scritto:laura s che ne pensi del pegperego pliko mini?
Allora se ti devo dire a me piace l'inglesina Trip perchè ha le ruote leggermente più grandi e la sbarra tienibimbo e il poggiapiedi regolabile che per me sono utilissimi!! Costa 10 euro in più del brevi qui da Prenatal... ma devo dire a me piace parecchio di più...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: mi offro come consulente per passeggini

Messaggio da laura s » 21 mag 2012, 16:30

Comunque spero ancora che ritrovi il tuo, che nervi!! :nonegiusto
Anche io potrei benissimo fare una cosa così, distratta come sono... :risatina:
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
frapasto
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 27
Iscritto il: 28 feb 2012, 15:12

Re: mi offro come consulente per passeggini

Messaggio da frapasto » 21 mag 2012, 17:10

ciao! ne approfitto anche io :sorrisoo . Attualmente abbiamo il trio zippy free dell'inglesina, ma è pesante e ingrombante, così vorrei passare ad un'alternativa più "light". Abitiamo in città, niente scale,niente sterrato,il problema ingombro è sulla macchina che usiamo per i viaggi ( A4 sw perchè l'inglesina occupa metà bagagliaio e ogni volta ci portiamo dietro metà casa),mio figlio ora pesa circa 14 kg :è vero che i passeggini leggeri sono omologati fino ai 15?
Avevo visto su un blog di una mamma che abita a londra che per la figlia aveva un passeggino a tre ruote mini che potevi metterti a spalle una volta richiuso,ne sai niente?
Per il budget visto che non ci sono in programma altri figli direi "ragionevole" ( sotto i 200 € :sorrisoo ) grazie mille in anticipo!

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: mi offro come consulente per passeggini

Messaggio da laura s » 21 mag 2012, 17:35

Frapasto ti direi di andare su un leggero con chiusura ad ombrello "da grandi" nel senso che può essere anche non molto imbottito e non reclinabile fino a zero gradi intanto non parliamo di un neonatino... io ti direi di stare solo attenta che le ruote non siano piccolissime se no con 14 kg sopra diventa pesante da spingere... è vero che i leggeri spesso sono omologati solo fino ai 15 kg ma non devi vederlo come un limite assoluto, sul mio omologato 15 kg ce ne carico regolarmente 25 (i miei figli seduti il piccolo davanti e la grande dietro + borse della spesa).
Direi pure a te di guardarti l'inglesina trip che a me piace perchè per essere un leggero ha le ruote grandi ed è ben curato... oppure un maclaren, il techno xt ad esempio, ma costano un pò di più e hanno le ruote più piccole... poi potresti anche guardare il Peg Perego Vela easy drive che pesa leggermente di più ma è un pò più largotto, se il bimbo è molto robusto...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7729
Iscritto il: 9 feb 2008, 12:06

Re: mi offro come consulente per passeggini

Messaggio da Stefi83 » 21 mag 2012, 17:53

Laura, ma secondo te questo http://www.bimbomarket.it/passeggino-ci ... P19030.htm" onclick="window.open(this.href);return false; è la stessa cosa del city mini o no? E si potrà mettere l'ovetto? :pensieroso
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: mi offro come consulente per passeggini

Messaggio da laura s » 21 mag 2012, 18:20

Stefi83 ha scritto:Laura, ma secondo te questo http://www.bimbomarket.it/passeggino-ci" onclick="window.open(this.href);return false; ... P19030.htm è la stessa cosa del city mini o no? E si potrà mettere l'ovetto? :pensieroso
Non [ lo stesso, non pu; mettere l-ovetto, [ 10 cm pi\ stretto e non so che cavolo sia successo alle mie lettere accentate ma ti tocca inventartele!! :che_dici
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
frapasto
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 27
Iscritto il: 28 feb 2012, 15:12

Re: mi offro come consulente per passeggini

Messaggio da frapasto » 22 mag 2012, 9:02

grazie mille!
Il peg perego è perfetto, occupa meno spazio da chiuso e ha il maniglione unico.
Non sarei riuscita a districarmi nella giungla dei passeggini!!!!!

Avatar utente
punninni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2671
Iscritto il: 5 dic 2008, 15:26

Re: mi offro come consulente per passeggini

Messaggio da punninni » 22 mag 2012, 9:45

Grazie Laura e a Stefy per la recensione, fantastico che ogni tanto ci siano anche in italiano :-D l'ho mostrato a mio marito, adesso siamo un po' incerti perchè a lui piace da matti il muum janè, a me da vedere così non dispiace, ma se ripenso a che catterpiller fosse lo slalom pro mi passa la voglia di janè... di buono c'è che si può trasformare in trio e nel caso arrivasse un altro pargolo potremmo completare lui :domanda e poi a suo favore ha il fronte mamma, si perchè la mia nanetta ad un anno passato ancora non si addormenta se sta fronte strada e si incavola come una bestia. Ecco questo potrei sfruttarlo anche con lei, magari su terreni accidentati dove il quinny stenta un po'... :pensieroso Lauuuuraaaaaaaa aiutooooooooo :ahaha
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?
Immagine

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: mi offro come consulente per passeggini

Messaggio da laura s » 22 mag 2012, 16:56

Punninni io lascerei perdere il muum pesa parecchio e è ingombrante da chiuso, come giustamente notavi pure tu... se hai in mente un eventuale tris perchè non ti guardi il baby jogger city select?? Che non è leggero eh, però almeno ha il vantaggio di diventare gemellare... e ha le ruotone e il fronte mamma... ed è bello spazioso...
Oppure il casualplay della avant che per me è un ottimo passeggino con fronte mamma spazioso versatile e convertibile a trio... e costa pure un pò meno... che forse forse di tutti è il più sensato da valutare per te ora... :perplesso
Il muum lo metto decisamente dopo questi due nella mia classifica...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
sely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1060
Iscritto il: 9 lug 2008, 16:44

Re: mi offro come consulente per passeggini

Messaggio da sely » 22 mag 2012, 23:49

ciao posso chiederti un parere sul trio peg perego skate?
grazie
Roberta la mia principessa nata il 09/05/2006
Leonardo il mio principino nato il 07/07/2013

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: mi offro come consulente per passeggini

Messaggio da laura s » 23 mag 2012, 22:07

sely ha scritto:ciao posso chiederti un parere sul trio peg perego skate?
grazie
Ben volentieri ma non ti piacerà molto temo... è un enorme ingombrante pesantissimo duo (non trio!) che è uscito quando aspettavo Annalisa e persino allora, che ero ignorantissima in materia, mi è bastato provare ad alzarlo per capire perchè la commessa fosse così ansiosa di disfarsen... pardon di vendermelo :che_dici ... e infatti in giro non ce ne sono... come design niente da dire, è bello.
Secondo me si può comprare solo se si abita in un paese interamente pianeggiante, non si fanno gradini mai, non si usa la macchina e ci si è innamorate della forma... ma se chiedi a me, bocciato!!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

eledot
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 28
Iscritto il: 10 mag 2012, 15:57

Re: mi offro come consulente per passeggini

Messaggio da eledot » 24 mag 2012, 15:57

laura s ha scritto:ELEDOT: Come non detto l'ho TROVATO:

AVANT CASUALPLAY!!! :ok

http://www.youtube.com/watch?v=B2VzX99U" onclick="window.open(this.href);return false; ... e=youtu.be

http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.asp?art=14000" onclick="window.open(this.href);return false;

E' proprio LUI che vuoi vero???? :sorrisoo :clap
Ciao Laura,
volevo chiederti se tu questo passeggino l'hai visto dal vivo, perchè l'ho cercato dappertutto e nessuno nella mia città ha i prodotti della casualplay :buuu ho contattato la ditta e mi hanno detto che i rivenditori più vicini a me sono nelle Marche cioè a minimo un'ora e mezzo di macchina!!!! :nonegiusto
ora sono molto indecisa perchè mi piace tantissimo ma comprarlo così a scatola chiusa non mi convince molto e poi un domani se dovessi avere qualche problema o bisogno di un pezzo di ricambio come potrei fare? uff...

Ho letto che parlavate dello janè muum, sul sito come peso lo danno 6,6 kg credo solo il telaio e da qualche parte ho letto che tutto il passeggino è sui 8,6 kg, quindi non mi pare esagerato considerato che il trip che ho io è 7 kg e l'otutto credo 12-13 kg. Secondo te è adatto allo sterrato? La janè nei negozi la trovo più facilmente.

Grazie ancora... sto diventando proprio matta :argh
I miei tesori: Gabriele 1 luglio 2010 e Michele 30 novembre 2011

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: mi offro come consulente per passeggini

Messaggio da laura s » 24 mag 2012, 16:15

Eledot la Avant è poco che commercializza in Italia però ho avuto occasione di vedere altri modelli (non il casualplay) in giro e sono buoni prodotti, spagnoli come i Janè credo, per l'assistenza la janè è famosa per i tempi biblici di attesa e quindi non è che cambi molto...

Comunque il Muum come trio non ha un peso esagerato ma non è un passeggino "leggero" in senso stretto, ma soprattutto a me lascia perplessa una cosa: credo di aver capito dai vari video che ho visto che per chiuderlo è necessario staccare l'amaca del passeggino dal telaio, e questo per me è un difetto inaccettabile: accertatene per carità ma temo sia così... sarà che io lo apro e chiudo varie volte al giorno ma mi sembra un problema enorme!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: mi offro come consulente per passeggini

Messaggio da laura s » 24 mag 2012, 16:17

Ti confermo, ho controllato: va tolta la seduta per chiuderlo!! :urka :impiccata:
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

eledot
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 28
Iscritto il: 10 mag 2012, 15:57

Re: mi offro come consulente per passeggini

Messaggio da eledot » 24 mag 2012, 17:38

laura s ha scritto:Eledot la Avant è poco che commercializza in Italia però ho avuto occasione di vedere altri modelli (non il casualplay) in giro e sono buoni prodotti, spagnoli come i Janè credo, per l'assistenza la janè è famosa per i tempi biblici di attesa e quindi non è che cambi molto...

Comunque il Muum come trio non ha un peso esagerato ma non è un passeggino "leggero" in senso stretto, ma soprattutto a me lascia perplessa una cosa: credo di aver capito dai vari video che ho visto che per chiuderlo è necessario staccare l'amaca del passeggino dal telaio, e questo per me è un difetto inaccettabile: accertatene per carità ma temo sia così... sarà che io lo apro e chiudo varie volte al giorno ma mi sembra un problema enorme!!
grazie queste cose non le sapevo...
in realtà la janè non l'avevo presa in considerazione, ho letto qui di del muum e mi sono incuriosita, però dal vivo non l'ho visto ha solo guardato il sito. Staccare ogni volta la seduta è un incubo!!! :impiccata: dovevo farlo ogni volta con l'otutto per farlo entrare nella mia vecchia macchina e ti assicuro che ti passa la voglia di uscire. :argh da ingenui avevamo preso le misure solo con il telaio.... :martello
I miei tesori: Gabriele 1 luglio 2010 e Michele 30 novembre 2011

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”