GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

mi offro come consulente per passeggini

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
paonic
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 2
Iscritto il: 2 mar 2014, 19:05

Re: mi offro come consulente per passeggini

Messaggio da paonic » 3 mar 2014, 11:26

(Ho visto solo ora che il City Mini di Baby Jogger può diventare un trio, l'avevo ignorato perchè pensavo fosse solo passeggino. Che ne dite? Prezzo?)

gaiaurora
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 384
Iscritto il: 13 ago 2013, 13:51

Re: mi offro come consulente per passeggini

Messaggio da gaiaurora » 3 mar 2014, 12:22

Ciao a tutte perdonatemi se la domanda é stata fatta ma ci sono troppe pagine...
Ho un'auto seicento e mi chiedo ci starà il passeggino nel portabagagli? Ci hanno prestato un inglesina zippy del 98 o 99. Grazie
Immagine

gaiaurora
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 384
Iscritto il: 13 ago 2013, 13:51

Re: mi offro come consulente per passeggini

Messaggio da gaiaurora » 3 mar 2014, 12:23

No scusate ho sbagliato 2008 o 2009
Immagine

viola55
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 1
Iscritto il: 28 feb 2014, 20:50

Re: mi offro come consulente per passeggini

Messaggio da viola55 » 4 mar 2014, 15:19

Ciao a tutte/i, se l'argomento è stato già trattato me ne scuso ma le pagine sono davvero tante per cercare.
La nostra bimba dovrebbe nascere a metà maggio, volevo sapere, è sbagliato pensare di prendere solo navetta e ovetto adesso da usare fino ai 9 mesi e il passeggino più avanti? Nel senso, io non avrei voglia di comprare un trio di cui il passeggino, al momento del suo utilizzo non lo userei, perché troppo pesante. La mia idea sarebbe la seguente:

- da 0 mesi a 5/6 mesi la navetta per passeggiate a piedi, nanne dentro e fuori casa e viaggi lunghi in auto, l'ovetto per brevi tratti in auto

- da 5/6 mesi a 9 mesi, l'ovetto sia per passeggiate a piedi sia per viaggi in auto (l'inconveniente, credo, sarebbe il continuo smontaggio e rimontaggio dell'ovetto) e lettino per nanne in casa (se diventa troppo grande per continuare a stare nella navetta)

- dai 9 mesi ai 3 anni per l'auto il seggiolino auto e per passeggio un passeggino leggero (con struttura sicuramente più easy dei passeggini compresi nei trio).

C'è qualcosa che non torna in questo piano? Di cosa non tengo conto?
Sono in dubbio su molte cose, ad esempio, l'ovetto esiste fino a che peso? E se prendessi direttamente un seggiolino auto (così mi dura più a lungo) da utilizzare per i primi mesi con riduttore e poi senza? Poi però il seggiolino auto non lo potrei agganciare al telaio come passeggino e dovrei già dai 6 mesi prendere un passeggino, ma esistono leggeri per bimbi di 5/6 mesi? e poi dovrei comprare un altro passeggino più avanti che me lo porto fino ai 3 anni…

Aiuto, please.

caterinafuma
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 2
Iscritto il: 28 feb 2014, 10:11

Re: mi offro come consulente per passeggini

Messaggio da caterinafuma » 8 mar 2014, 5:55

Ciao Laura, sono Caterina sempre piú confusa su che trio prendere! Help me!!
- numero di figli in arrivo: 1
- budget massimo: max 1000 euro
- si prevede di andare in montagna o in campagna frequentemente?abito in montagna e le mie strade sono salita, discesa, sterrato e ciotolati....ma abbiamo anche l'asfalto!
- ci sono gradini o salite ripide che farete ogni giorno (es: nell'androne di casa)?scale per salire in casa, ma il boogy lo lascerei in garage
- modello auto più piccola dove collocherete il passeggino: skoda fabia del 2006 non station wagon
- parlate spesso al cellulare mentre siete a spasso?ho il vivavoce e auricolare
- ascensore per salire in casa: no
- pianificate di fare il secondo a breve distanza (<3 anni) dal primo? Spero di farne un'altro entro i 3 anni del bambino (visto che lo farò in fecondazione si riproverá abbastanza subito, ma ovviamente i risultati possono non essere immediati, quindi calcoliamo 3 anni ca).
Oltre a queste mie esigenge vorrei anche la culla omologata auto. Ma son molto indecisa concord come dici tu lo frega un po' il peso e baby jogger nn ho capito se ha culle omolagate auto. Janè son indecisa sul trider anche se all'inizio mi piaceva molto il rider, l'ho scartato per via delle ruotine davanti, che sullo sterrato mi si impunterebbero sempre! Esteticamente mi piace molto anche il neo di concord che è uguale al rider, ma mi sembra molto più ammortizzato, ma ha le ruotine davanti che non mi convincono molto. Direi che son molto confusa...
Spero che tu riesca a rispondermi il piú presto possibile x' ormai devo prendere una decisione entro questa settimana!

yhansa
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 73
Iscritto il: 19 feb 2014, 21:13

Re: mi offro come consulente per passeggini

Messaggio da yhansa » 16 mar 2014, 0:04

Ciao Laura approfitto anche io di te perchè non so' decisamente da dove iniziare

numero di figli in arrivo, età di quelli già in casa 1 in arrivo (il primo)
- budget massimo , purtroppo non molto alto 300/400 euro massimo potremmo arrivare a 500
- si prevede di andare in montagna o in campagna frequentemente? no, ci sono alcuni tratti di strada non proprio asfaltata , per arrivare a casa
- ci sono gradini o salite ripide che farete ogni giorno (es: nell'androne di casa)? no
- modello auto più piccola dove collocherete il passeggino fiat grande punto
- parlate spesso al cellulare mentre siete a spasso? si
- ascensore per salire in casa: si, no, larghezza no
- pianificate di fare il secondo a breve distanza (<3 anni) dal primo? credo di si

Mi piaceva il modello della CAM Elegant Family REversible, la cosa che mi preoccupa di piu' e che non sia molto pesante .
Immagine

Lullina76
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 3
Iscritto il: 19 mar 2014, 13:20

Re: mi offro come consulente per passeggini

Messaggio da Lullina76 » 19 mar 2014, 13:36

Ragazze se può interessare a qualcuna vendo DUO Janè passeggino Slalom Reverse+ seggiolino evolutivo Matrix Light (navicella/ovetto) del 2011 ultimo modello uscito, usato pochissimo, in ottime condizioni, con inclusi cappottina parapioggia, borsa fasciatoio, materassino double face cotone e spugna, ombrellino parasole coordinato. €280,00 zona Savona-Genova

marta79
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 1
Iscritto il: 16 apr 2014, 9:54

Re: mi offro come consulente per passeggini

Messaggio da marta79 » 16 apr 2014, 19:34

Ciao a tutti! Mi inserisco nella discussione... Dove avete trovato il rider + Matrix a 550€??!!!
Grazie...

Avatar utente
Birby83
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 51
Iscritto il: 10 feb 2014, 2:42

Re: mi offro come consulente per passeggini

Messaggio da Birby83 » 17 apr 2014, 1:45

La laura è scomparsa!?!?!?!

Elenaxx83
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 1
Iscritto il: 29 giu 2014, 15:05

Re: mi offro come consulente per passeggini

Messaggio da Elenaxx83 » 30 giu 2014, 8:46

ciao Laura! sono nuova da queste parti .. vorrei chiederti un consiglio. sto decidendo che trio prendere ma son indecisa tra il book plus sportivo della peg perego e il muum della jane... tu cosa mi consiglieresti ?

grazie in anticipo! :ok

noemimar
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 3
Iscritto il: 26 ago 2014, 10:09

Re: mi offro come consulente per passeggini

Messaggio da noemimar » 26 ago 2014, 10:22

Ciao Laura
mi chiamo Noemi

sono alla ricerca disperata del passeggino giusto per noi :pensieroso

Io, abito in città, il terreno è spesso/sempre dissestato Pavè
Budget circa 800 ( vorrei un DUO/TRIO)
Voglio un passeggino ergonomico , ho problemi di schiena e non posso permettermi di abbassarmi continuamente
Abbiamo una Lancia Y ( quindi Bagagliaio piccolo)
NO ascensore
Lo voglio Recrinabile fino a 180°

Stevo valutando , essendo lo STokke il mio preferito ma PROIBITIVO, il Janè/ JOOLZ ed il Brevi OVO car
Tu li conosci? cosa mi consigli? ho visto che sei preparatissima

grazieeeee
Noemi :byeee

noemimar
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 3
Iscritto il: 26 ago 2014, 10:09

Re: mi offro come consulente per passeggini

Messaggio da noemimar » 4 set 2014, 13:08

MAH ... NON mi risponde nessuno :buuu

BettyLin
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 12
Iscritto il: 30 apr 2013, 17:00

Re: mi offro come consulente per passeggini

Messaggio da BettyLin » 11 set 2014, 16:15

Ciao Noemi,
ti rispondo io se posso!!!
per esperienza diretta e per esperienza delle mie amiche, io ti consiglio Baby Jogger, tra tutte abbiamo 3 modelli, chi il city mini 3, chi il select, chi il city mini gt (che sui terreni sterrati è una bomba, visto quest'estate in vacanza in montagna!)
se cerchi un duo allora puoi valutare il city select, (che è quello che ho io!) preso come passeggino singolo e pensando a un secondo figlio. sono stracontenta della mia scelta, lo ricomprerei mille volte: è pratico, resistente, lo combini e smonti come vuoi perchè ha gli agganci sia alti che bassi e poi quando si chiude non occupa spazio, fai conto che io viaggio una opel agila....

tra l'altro quando l'ho preso io non c'erano tutti i colori che ci sono adesso!!
prova a dare un'occhiata sulla loro pagina fb, tra l'altro ho visto proprio ieri che hanno lanciato anche un nuovo modello!!!!
posso lasciare il link?
vabbè la pagina è questa: https://www.facebook.com/BabyJoggerItalia

facci sapere!!!!!! ciauz!

Pampy
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 1
Iscritto il: 23 set 2014, 22:08

Re: mi offro come consulente per passeggini

Messaggio da Pampy » 23 set 2014, 22:23

Ciao
cara Laura vista la tua disponibilità ti chiedo un consiglio.
Sono al primo figlio (femminuccia) e cerco un passeggino trio comodo, pratico, leggero e carino.
Sono indecisa tra il bebe confort Streety plus o tra l'inglesina zippy.
mi sembra che entrambi abbiano un buon rapporto qualità/prezzo.
Cosa ne Pensi?
Ciao
Pampy
PS= a mio marito piace il modello streety plus.

pao361
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 5
Iscritto il: 13 ott 2014, 0:51

Re: mi offro come consulente per passeggini

Messaggio da pao361 » 13 ott 2014, 21:56

Ciao
Ho letto buona parte del 3d e sono sempre più confuso
Da sabato abbiamo iniziato a guardare i passeggini (trio) e subito mi sono innamorato del city select per come è fatto ma un po meno del prezzo :D e del babyzen yo-yo
Poi abbiamo visto il Chicco urban, non male ma non mi pare proprio a livello di quello sopra. Oggi sono andato infine a vedere il city mini 3 che tanto consigli ma è solo passeggino e quindi non sfruttabile dal primo giorno (in caso contrario suggeriscimi come fare ;) ). Sempre oggi andando a vedere il city mini 3 abbiamo anche visto il foppapedretti (con chiusura a libro) e il trio puro della ditta neonato.
Spero ci consiglierai come muoverci e sotto compilo la scheda

- numero di figli in arrivo, età di quelli già in casa: 1 bimba in arrivo a marzo
- budget massimo: non definito (di certo non li vogliamo buttare)
- si prevede di andare in montagna o in campagna frequentemente?: al massimo delle gite
- ci sono gradini o salite ripide che farete ogni giorno (es: nell'androne di casa)? No
- modello auto più piccola dove collocherete il passeggino: TT ultimo modello e penultima clio
- parlate spesso al cellulare mentre siete a spasso? Si
- ascensore per salire in casa: si, no, larghezza: si e nessun problema per passeggini
- pianificate di fare il secondo a breve distanza (<3 anni) dal primo? Al momento presumiamo di no

noemimar
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 3
Iscritto il: 26 ago 2014, 10:09

Re: mi offro come consulente per passeggini

Messaggio da noemimar » 14 ott 2014, 0:14

Ciao
Io so cercando n Passeggino leggero si, manovrabile facilmente si, ma requisito x me imprescindibile che abbia la seduta alta ( tipo Stokke )
Tuttavia h a Lania Y quini baule piccolo, stavo valutando il Bevi Ovo Car, opp un Janè ...
Consigli ulteriori suggerimenti
grazie
Noemi

Avatar utente
tataFede
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 320
Iscritto il: 19 mar 2014, 21:47

Re: mi offro come consulente per passeggini

Messaggio da tataFede » 14 ott 2014, 9:58

Ciao a tutte!

Mi sono innamorata di PEG PEREGO BOOK qualcuno lo conosce? A me sembra leggero, compatto ma anche spazioso e confortevole!
Ho provato a chiuderlo ed è facilissimo...è il mio primo trio quindi sono inesperta!
"Che generosa, risplende intorno a me, dono di Lui, del Suo immenso Amor!
...Sassolino nel cuore...

Immagine

Conci
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 1
Iscritto il: 8 nov 2014, 8:18

Re: mi offro come consulente per passeggini

Messaggio da Conci » 9 nov 2014, 15:06

Ciao!
Avrei bisogno di consigli sui passeggini. Premetto che son abbastanza pratica come persona e il discorso estetico non mi interessa più di tanto. Mi interessa che l'ovetto sia sicuro e che ci siano dei buoni crash test. Per il passeggino mi interessa che sia non troppo pesante, facile da aprire e chiudere e da manovrare.
Abitiamo ad un primo piano con un po' di scalini da fare, andiamo in vacanza al mare e in montagna, non abbiamo altri figli per il momento e non abbiam una casa tanto grande. Come macchina ho una Suzuki swift quindi il bagagliaio non è tanto grande.
Abbiamo visto un'offerta con il trio della giordano ma non so se mi convince. Cosa ne pensi? E che passeggino puoi consigliarmi senza spendere una fortuna?
Grazie

Arispanter
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 1
Iscritto il: 23 nov 2014, 18:08

Re: mi offro come consulente per passeggini

Messaggio da Arispanter » 24 nov 2014, 9:48

Ciao .... sarò mamma a maggio di un bimbo ... sono alla ricerca di una navetta / passeggino leggera e comodissima... sopratutto da spostare. Sono indirizzata al babyzen yoyo versione amaca che poi posso comodamente trasformare (se ho capito bene come funziona!) ma ho qualche perplessità sulla comodità del bimbo .... Mi sapresti dare qualche consiglio tu? Grazie !!!

Gaia83
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 1
Iscritto il: 6 gen 2015, 19:33

Re: mi offro come consulente per passeggini

Messaggio da Gaia83 » 7 gen 2015, 19:20

Ciao a tutte,
sono nuova in questo forum quindi mi presento: mi chiamo Gaia e aspetto Camilla che dovrebbe nascere a fine Aprile.
Ci stiamo imbattendo nella scelta del passeggino e come tutte voi ho dei dubbi e spero che qualcuna riesca a risolvere il mio dilemma.
Vorrei tanto un passeggino trio con la seduta alta come la STOKKE che però non costi una fucilata...
Inoltre mi piacerebbe che sia l'ovetto che la navicella siano omologate per l'auto cn sistema ISOFIX.
Prenderei anche la STOKKE se nel suo DUO XPLORY avesse la navicella omologata alla macchina...ma non è così...e così ho fatto una ricerca...
L'unica marca che fa sedute alte è la JOOLZ ma praticamente è identica alla STOKKE per le caratteristiche della navicella non omologata...
Allora ho pensato di orientarmi sul modello JANE RIDER o TRIDER ( 4 o 3 ruote) con FORMULA STRATA TRANSFORMER2 che che ha sia ovetto che navicella omologata per la macchina.
Vi chiedete perchè voglio in entrambi i pezzi l'omologazione? perchè è meno sbattimento quando si esce...se decido di usare la navicella la stacco dal telaio e così ingombra meno in macchina...idem per l'ovetto che non devo tenerlo fisso in macchina...e non disturbo la bimba con i trasbordi dal carrozzino all'ovetto se dorme...stacco tutto e non ci penso più.
Ora mi chiedo se la seduta della JANE è alta tanto quanto la STOKKE o no...voglio evitare l'inglesina o chicco perchè hanno la seduta bassa e vivendo in una metropoli come Milano lo smog è un fattore che tengo in considerazione...

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”