GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

mi offro come consulente per passeggini

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
martimum
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 1
Iscritto il: 9 gen 2015, 22:40

Re: mi offro come consulente per passeggini

Messaggio da martimum » 12 gen 2015, 18:46

Ciao Laura sono Martina, io e mio marito aspettiamo una bimba per fine maggio e siamo alla ricerca del passeggino perfetto :) ...visto anche quanto costano... siamo andati a vederne alcuni tra cui il cameleon 3 della bungaboo, ma non mi convince molto il fatto che la carrozzina sia spaziosa (non avvolgente) e senza la possibilita' di reclinarla.
Comuqnue ecco le info di cui necessiti per fare la magia:
- numero di figli in arrivo, età di quelli già in casa: 1 bimba in arrivo a maggio, abbiamo solo un golden retriever di nome Penelope
- budget massimo: non definito (pensiamo una volta identificato il modello giusto, di orientarci anche sul mercato dell'usato)
- si prevede di andare in montagna o in campagna frequentemente?: si per gite e poi tutte le vacanza al mare (casa con giardino e tanto brecciolino)
- ci sono gradini o salite ripide che farete ogni giorno (es: nell'androne di casa)? abitiamo al secondo piano senza ascensore
- modello auto più piccola dove collocherete il passeggino: fiat punto
- parlate spesso al cellulare mentre siete a spasso? Si, ma con gli auricolari
- ascensore per salire in casa: si, no, larghezza: no
- pianificate di fare il secondo a breve distanza (<3 anni) dal primo? non te lo so proprio dire.

Ti ringrazio per la disponibilita'

Crema84
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 5
Iscritto il: 19 gen 2015, 15:10

Re: mi offro come consulente per passeggini

Messaggio da Crema84 » 21 gen 2015, 11:28

ciao a tutte,
quoto bettylin, anche io ho scelto baby jogger e sono strafelice!
abbiamo preso il trio composto da carrozzina, ovetto e city select, avendo un figlio di 2 anni e una di 3 mesi era la soluzione ideale perchè riusciamo ad usare entrambe le sedute in contemporanea oppure una alla volta.
e devo dire che lato praticità è fenomenale,
la carrozzina è fatta per compattarsi completamente, così quando non la usi non ti occupa spazio nè in macchina nè in casa (e fidati che fa anche quello) e il passeggino è supercomodo perchè è molto leggero e anche quando ha montate sia seduta che carrozzina non è pesante, lo sposti con una mano, da chiuso anche quello poco ingombro, insomma per me sono studiati benissimo, la mia migliore amica si è trovata l'inglesina perchè gliel'hanno regalata e non è molto soddisfatta, troppo "carrozzone"..
io ti consiglio quello, ottima struttura, ci sono anche dei bei colori se guardi all'estetica, io l'avrei preso sand ma non mi sarebbe arrivato in tempo quindi ho optato per il nero, dai un'occhiata: http://babyjogger.elevenbaby.it/it/pass ... ty-select/

kiki84
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 1
Iscritto il: 22 gen 2015, 16:50

Re: mi offro come consulente per passeggini

Messaggio da kiki84 » 22 gen 2015, 17:35

Ciao Laura,

cercando sul web ho trovato il tuo post e mi sembra veramente utilissimo.
Non so piu' dove sbattere la testa alla ricerca del passeggino fratellare perfetto, appena mi convinco di uno iniziano subito i ripensamenti.
mi sembra che non esista il passeggino perfetto :buuu
mi piaceva:
- il phil teds vibe o verve v3 perche' quando si chiude e' compatto, sembra facile da spingere, si piega con entrambe le sedute, il grande starebbe davanti (sarebbe impossibile metterlo dietro), pero' mi sembra pesante e un po' lungo
-Jane' twone con navicella matrix: mi piace per il peso, la seduta dietro mi sembra un po' sacrificata
-Uppababy vista e I candy peach blossom sono pesanti e vanno smontati ogni volta per chiuderli
-Baby jogger city select mi sembra molto lungo
babystyle oyster max, pesante e va smontato


Se tu mi potessi aiutare sarebbe fantastico :sorrisoo

- numero di figli in arrivo, età di quelli già in casa: 1 bimba in arrivo a Maggio e un bimbo che avra' 24 mesi all'arrivo della sorellina
- budget massimo: non definito (di certo non li vogliamo buttare)
- si prevede di andare in montagna o in campagna frequentemente?: si ma non necessariamente su strade sterrate
- ci sono gradini o salite ripide che farete ogni giorno (es: nell'androne di casa)? si
- modello auto più piccola dove collocherete il passeggino: ford fiesta
- parlate spesso al cellulare mentre siete a spasso? Si
- ascensore per salire in casa: si, no, larghezza: si, strettino ma generalmente col primo uso sempre le scale
- pianificate di fare il secondo a breve distanza (<3 anni) dal primo? il secondo e' gia' ravvicinato al primo, per il terzo vedremo...

Grazie!!!
Kate

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: mi offro come consulente per passeggini

Messaggio da laura s » 23 gen 2015, 16:16

Sono spiacente ma da quanto ho ricevuto un BAN ho sospeso questo post.
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

manage
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 67
Iscritto il: 24 set 2014, 19:54

Re: mi offro come consulente per passeggini

Messaggio da manage » 29 gen 2015, 10:54

Ciao Laura, avrei bisogno del tuo aiuto;
i primi di giugno nascerà Giacomo e stiamo iniziando a vedere per il passeggino piu addatto a noi, sicuramente volevamo puntare su un trio. Ora ti do qualche informazione in piu

- numero di figli in arrivo, età di quelli già in casa: 1 figlio in arrivo
- budget massimo: 500€
- si prevede di andare in montagna o in campagna frequentemente? viviamo in campagna e in vacanza andiamo in montagna
- ci sono gradini o salite ripide che farete ogni giorno (es: nell'androne di casa)? non abbiamo scale, solo una discesa per arrivare alla porta d ingresso
- modello auto più piccola dove collocherete il passeggino: peugeot 206
- parlate spesso al cellulare mentre siete a spasso? no
- ascensore per salire in casa: si, no, larghezza non abbiamo ascnesore
- pianificate di fare il secondo a breve distanza (<3 anni) dal primo? 1-2 anni di differenza al massimo

marion80
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 52
Iscritto il: 28 set 2015, 17:09

Re: mi offro come consulente per passeggini

Messaggio da marion80 » 10 dic 2015, 17:52

Ciao Laura, ho bisogno di una mano anche io.
Più che di un passeggino io ho bisogno almeno di un duo carrozzina/passeggino: sono al secondo figlio (maschio), e quello utilizzato per la prima (troppo rosa) mi era stato passato già usato. quindi è il caso di sostiturlo.
Unica esigenza particolare è che dovrebbe entrare, da chiuso ovviamente, nel bagagliaio dell'aygo. ti dò le misure massime: 80x96x28,5.
Se poi rientrasse anche nei 300 euro sarebbe ottimo.

Grazie!!!
Immagine

Eloisa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 211
Iscritto il: 21 ago 2013, 12:56

Re: mi offro come consulente per passeggini

Messaggio da Eloisa » 19 dic 2015, 19:53

ciao,
a maggio nascerà il mio secondo figlio/a. al momento ho un passeggino pegperego e una navicella e ovetto zippy, però di queste non ho più la struttura con ruote. potete consigliarmi un duo carrozzina-ovetto a poco e poco ingombranti???
grazie
Immagine

s7lv7a
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 600
Iscritto il: 21 ott 2014, 21:02

Re: mi offro come consulente per passeggini

Messaggio da s7lv7a » 13 gen 2016, 21:12

Ciao

avrei bisogno di pareri riguardo il be cool bandir Cocoon,
in particolare per la carrozzina e ovetto.

Non trovo pareri su internet

grazie a chi potrà aiutarmi!

s7lv7a
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 600
Iscritto il: 21 ott 2014, 21:02

Re: mi offro come consulente per passeggini

Messaggio da s7lv7a » 14 gen 2016, 13:52

Io si veramente non ho ancora paure per il parto, anzi, non vedo l'ora,
in compenso vivo ancora nel terrore di poter perdere il bimbo da un momento all'altro..
Insomma, ognuna ha le sue!
consolati Dion!

Avatar utente
arancia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 628
Iscritto il: 1 dic 2015, 14:36

Re: mi offro come consulente per passeggini

Messaggio da arancia » 8 feb 2016, 17:40

s7lv7a io credo che questa paura la supererò solo quando la/lo vedrò!

Finalmente ho ritrovato questo post!!!!!
Domani sarò a metà del mio percorso e oggi ho iniziato a guardarmi in giro per chiarirmi le idee visto che ci metto molto a scegliere le cose importanti (ci ho messo più di 6 mesi per pianificare la cucina per intenderci...)

Non so ancora se vorrò il trio oppure se potrò fare a meno della carrozzina... inizialmente pensavo stesse bene anche nell'ovetto e che la carrozzina fosse superflua ma poi chiacchierando qua e là mi sto convertendo alla stessa.

Provo a rispondere alle domande della prima pagina... chissà che possiate aiutarmi

- numero di figli in arrivo 1, il primo
- budget massimo pensavo 3/4 cento ma non ho idea dei prezzi, se fosse di più chiederei una mano ai nonni
- si prevede di andare in montagna o in campagna frequentemente? si
- ci sono gradini o salite ripide che farete ogni giorno (es: nell'androne di casa)? no
- modello auto più piccola dove collocherete il passeggino ancora non sappiamo forse cambieremo auto. per ora credo sia un audi A3
- parlate spesso al cellulare mentre siete a spasso? no, solo sms
- ascensore per salire in casa: si, no, larghezza presente e capiente
- pianificate di fare il secondo a breve distanza (<3 anni) dal primo? mi piacerebbe ma non abbiamo ancora affrontato l'argomento


:emozionee Grazie!!!
Ti stiamo aspettando!!!
Immagine

Ester86
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 4
Iscritto il: 24 gen 2019, 13:43

Re: mi offro come consulente per passeggini

Messaggio da Ester86 » 24 gen 2019, 13:49

Ciao,
è passato un po' di tempo da quando hai scritto questo post, ma magari mi puoi ancora aiutare...

Sono al primo figlio e sto cercando un passeggino 2in1 che forse è la soluzione più pratica.
Ho visto come modello sia il Moov della Kinderkraft dove la navicella si trasforma in passeggino e hai in aggiunta l'ovetto;
altrimenti della marca Cangaroo il modello Rachel che ha sempre le stesse cose.
Conosci queste due marche?
Come sono?
Grazie :sorrisoo

Avatar utente
MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 24329
Iscritto il: 21 ott 2013, 14:32

Re: mi offro come consulente per passeggini

Messaggio da MariPi82 » 24 gen 2019, 16:15

Ester86 ha scritto:
24 gen 2019, 13:49
Ciao,
è passato un po' di tempo da quando hai scritto questo post, ma magari mi puoi ancora aiutare...
Ester, sono quasi 3 anni che purtroppo Laura non scrive più su gol. Devi sperare che qualche altra utente risponda alle tue domande, magari nell'altro post che hai aperto.
comunque non si capisce bene dal tuo intervento: stai cercando un TRIO?
ciao
Pietro Roberto 02-01-2013

Ester86
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 4
Iscritto il: 24 gen 2019, 13:43

Re: mi offro come consulente per passeggini

Messaggio da Ester86 » 24 gen 2019, 17:11

Peccato!
Infatti ne ho scritto un altro con la speranza che qualcuno mi sappia aiutare!
Io cerco un passeggino che si trasformi in navicella; Cosi da non avere poi in mezzo l'ingombro della navicella, visto che verrà usata solo per i primi mesi.
Poi se il modello ha anche l'ovetto bene, altrimenti cercherò quelli che si possono adattare! Non so se mi sono spiegata meglio adesso...

Avatar utente
Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 39337
Iscritto il: 13 gen 2010, 9:53

Re: mi offro come consulente per passeggini

Messaggio da Dionaea » 24 gen 2019, 17:35

Io purtroppo non conosco i modelli che citi altrimenti ti avrei aiutata volentieri.
Una mia amica aveva un duo Jané e si era trovata bene, però è un modello oramai vecchio, parliamo di tre anni fa e se non sbaglio non lo aveva acquistato nuovo.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Ester86
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 4
Iscritto il: 24 gen 2019, 13:43

Re: mi offro come consulente per passeggini

Messaggio da Ester86 » 25 gen 2019, 8:51

Grazie mille!
Si infatti sono modelli poco conosciuti in Italia secondo me. Non trovo molte informazioni, però il prezzo è molto conveniente rispetto a tantissimi trio o duo che vendono.
Te invece che modello avevi?
Ho visto la Jané però cercavo qualcosa di più economico...
Comunque grazie ancora! :sorrisoo

Avatar utente
Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 39337
Iscritto il: 13 gen 2010, 9:53

Re: mi offro come consulente per passeggini

Messaggio da Dionaea » 25 gen 2019, 9:29

Io avevo Il trio Pulsar, della Cam. Se guardi in questa sezione del forum c'è un topic con tutte le recensioni dei passeggini, una delle ultime se non l'ultima è proprio la mia.
Lo hanno venduto tantissimo in versione gemellare perchè è davvero solido senza perdere in maneggevolezza. Io mi ci sono trovata bene (versione singola), però è pesante come trio. DI contro posso dire che il passeggino è davvero grande tanto che mia figlia di 3 anni (e non è affatto uno scricciolo) ci dorme ancora tranquillamente e comodamente se siamo in giro una giornata intera.
Certo, lo avevamo pagato la metà del prezzo di vendita.

Sempre nel topic di cui ti parlavo c'è la recensione di ziavale e del suo Valco Snap Duo, Non mi pare che il passeggino diventi navicella, forse si può acquistare a parte, ma lei ci si era trovata benone e sicuramente ha il vantaggio enorme rispetto al mio di essere leggero.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Avatar utente
ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9913
Iscritto il: 9 set 2013, 14:42

Re: mi offro come consulente per passeggini

Messaggio da ZiaVale » 25 gen 2019, 19:50

Ciao! Nemmeno io conosco i modelli che hai citato, ma come detto da Dion ho usato il valco duo senza acquistare la navicella. Ho usato quasi sempre l'ovetto, ma in alcune situazioni ho semplicemente appoggiato un materassino da navicella sul passeggino e tirato su il poggiapiedi in verticale. Comunque il mio è vecchiotto, ha 4 anni, dopo sono usciti altri modelli su cui non sono aggiornata
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

LaPupa
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 1
Iscritto il: 14 gen 2020, 12:44

Re: mi offro come consulente per passeggini

Messaggio da LaPupa » 14 gen 2020, 12:49

Ciao,
io ho ereditato da un'amica un Bogaboo Cameleon ma purtroppo ho un piccolo problema. Le ruote posteriori, quelle più grandi, non mi entrano nelle porte dell'ascensore. Il passeggino è favoloso, leggero, comodo, versatile ma le ruote posteriori sono troppo larghe e quindi il passeggino non entra. Solo nel mio ascensore perché in quello dei nonni entra senza problemi avendo le porte dell'ascensore a scomparsa.

Ho chiamato l'assistenza e mi dicono che non esistono ruote diverse purtroppo.

Cosa faccio secondo voi?
1- ogni volta tolgo navetta, chiuso, salgo e poi rimetto
2- ne compro uno nuovo
3. ?

Grazie per il supporto
Erika

Avatar utente
ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9913
Iscritto il: 9 set 2013, 14:42

Re: mi offro come consulente per passeggini

Messaggio da ZiaVale » 20 gen 2020, 10:39

Ciao! il passeggino è un supporto che userai probabilmente tanto, tantissimo. quindi è fondamentale che sia comodo nel suo utilizzo. non ci penserei proprio all'opzione di apri e chiudi.
ne prenderei sicuramente un altro da tenere a casa, anche con l'usato trovi senza spendere molto. questo qui potresti darlo ai nonni da tenere a casa loro, potrebbe essergli utile.
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

Avatar utente
Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 39337
Iscritto il: 13 gen 2010, 9:53

Re: mi offro come consulente per passeggini

Messaggio da Dionaea » 20 gen 2020, 21:06

Concordo con ziavale

Si usa troppo per avere queste difficoltà ogni volta che entri in casa. Eventualmente potresti tener duro il tempo in cui ti serve la navicella, così da fare poi la spesa non per un trio ma solo passeggino che rispomda alle vostre esigenze.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”