Ora Giada non ci stà quasi più, considerando poi che servirà per il nuovo arrivato non sappiamo dove poter far dormire la bimba.
Lei dorme nel letto grande, ma da mia sorella altri letti disponibili oltre a quello per noi non c'è (ovviamente non è un albergo) e pensando alle gite future che faremo con i 2 pargoli non ho la più pallida idea di come sistemarli per la nanna...
i primi mesi direi che potrei utilizzare la navetta da passeggino anche come lettino in casa e Giada finchè ci stà nel lettino da campeggio, ma poi ??
avevo visto in un super mercato una specie di letto/sacco a pelo/poltrona gonfiabile delle PRINCIPESSE DISNEY (sia chiaro che non mi intaressa la marca è solo per farvi capire il modello magari qlc di voi già lo conosce) a mio marito non ispirava molto ma l'ha visto solo sulla pubblicità... secondo voi oltre al classico lettino da campeggio ci sono altre tipologie nanna in viaggio???
il problema si pone più che altro quando andiamo da mia sorella, perchè in ferie prendiamo la camera tripla...
grazie