GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LETTINO DA CAMPEGGIO FINO AI 5 ANNI??

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

LETTINO DA CAMPEGGIO FINO AI 5 ANNI??

Messaggio da fatinadeiboschi » 13 dic 2011, 13:02

Buon giorno, come state? volevo avere un info please.. a noi ci è stato regalto il classico lettino da camepggio quando è nata Giada, cosa che abbiamo sfruttato moooooooooooolto in questi anni, tra ferie e gite da mia sorella che vive in altra città.

Ora Giada non ci stà quasi più, considerando poi che servirà per il nuovo arrivato non sappiamo dove poter far dormire la bimba.
Lei dorme nel letto grande, ma da mia sorella altri letti disponibili oltre a quello per noi non c'è (ovviamente non è un albergo) e pensando alle gite future che faremo con i 2 pargoli non ho la più pallida idea di come sistemarli per la nanna...
i primi mesi direi che potrei utilizzare la navetta da passeggino anche come lettino in casa e Giada finchè ci stà nel lettino da campeggio, ma poi ??

avevo visto in un super mercato una specie di letto/sacco a pelo/poltrona gonfiabile delle PRINCIPESSE DISNEY (sia chiaro che non mi intaressa la marca è solo per farvi capire il modello magari qlc di voi già lo conosce) a mio marito non ispirava molto ma l'ha visto solo sulla pubblicità... secondo voi oltre al classico lettino da campeggio ci sono altre tipologie nanna in viaggio???
il problema si pone più che altro quando andiamo da mia sorella, perchè in ferie prendiamo la camera tripla...

grazie :thank_you:
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LETTINO DA CAMPEGGIO FINO AI 5 ANNI??

Messaggio da fatinadeiboschi » 13 dic 2011, 13:04

scusate gli errori di battitura :dizionario

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 13 dic 2011, 13:22

per me le opzioni sono
-brandina tipo militare http://www.expoarmy.com/1297/catalogo_c ... campo.html" onclick="window.open(this.href);return false;
-letto pieghevole, lo trovi in tutti i magazzini o anche da ikea http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/80017389/" onclick="window.open(this.href);return false;
-materassino gonfiabile tipo campeggio
tutte e 3 sono buone soluzioni per dormire qualche notte, devi valutare l'ingombro che avrò tua sorella, di sicuro il più comodo è il letto pieghevole, ma bisogna comunque piazzarlo da qualche parte
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 13 dic 2011, 14:22

I MIEI TATI HANNO DORMITO ANCHE ORA A 5 ANNI NEI LETTINI DA CAMPEGGIO (ERA EMERGENZA DAI NONNI CAUSA INCENDIO DA NOI E 4 LETTI GRANDI IN CAMERA NON CI STANNO)
DA NOI LI ABBIAMO COMUNQUE TOLTI A PRIMAVERA OVVERO 4 ANNI E MEZZO :ok
CI STANNO ANCORA
CHIARO CHE MENO LARGHI MA CI STANNO :ok
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 14 dic 2011, 14:28

sbu ha scritto:per me le opzioni sono
-brandina tipo militare http://www.expoarmy.com/1297/catalogo_c" onclick="window.open(this.href);return false; ... campo.html
-letto pieghevole, lo trovi in tutti i magazzini o anche da ikea http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/80017389/" onclick="window.open(this.href);return false;
-materassino gonfiabile tipo campeggio
tutte e 3 sono buone soluzioni per dormire qualche notte, devi valutare l'ingombro che avrò tua sorella, di sicuro il più comodo è il letto pieghevole, ma bisogna comunque piazzarlo da qualche parte

ho guardato i siti, il lettino lo eslcuderei perchè cmq nel baule della macchina ci deve entrare valigie, lettino da campeggio ed eventuale altra sistemazione.. ok che ho un baule grande ma il lettino pieghevole proprio non mi ci stà :ahah

invece l'idea della brandina non è male vedo l'ingombro mi sembra minore, ora dò un occhio ai materassini gonfiabili da campeggio, sia mai che si trovi qlc soluzione

grazie per le idee :ok :ok

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 14 dic 2011, 15:05

quello che ingombra meno è il materassino, prova a vedere qua
http://www.decathlon.it" onclick="window.open(this.href);return false;
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 14 dic 2011, 15:10

sbu ha scritto:quello che ingombra meno è il materassino, prova a vedere qua
http://www.decathlon.it" onclick="window.open(this.href);return false;

interessante.. grazie per le dritte :ok

saccottino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saccottino » 14 dic 2011, 16:23

io ti consiglio un materassino gonfiabile da campeggio con la pompa elettrica in 2 minuti sei a posto e occupi pochissimo spazio.noi ne avevamo uno matrimoniale per quando venivano a trovarci i nonni nella vecchia casa e si dormiva benissimo,poi al mattino lo sgonfi e ti liberi dell'ingombro,il mio bimbo si divertiva tantissimo a gonfiarlo e a sgonfiarlo e si tuffava nel letto divertendosi un sacco
Loris 3540 (26.10.2006) Eva 3590 (30.3.2011)

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 14 dic 2011, 16:38

saccottino ha scritto:io ti consiglio un materassino gonfiabile da campeggio con la pompa elettrica in 2 minuti sei a posto e occupi pochissimo spazio.noi ne avevamo uno matrimoniale per quando venivano a trovarci i nonni nella vecchia casa e si dormiva benissimo,poi al mattino lo sgonfi e ti liberi dell'ingombro,il mio bimbo si divertiva tantissimo a gonfiarlo e a sgonfiarlo e si tuffava nel letto divertendosi un sacco

:ok :ok :ok grazie :thank_you:

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 14 dic 2011, 18:43

quoto sbu e saccottino. I materassini da campeggio sono abbastanza comodi e con la pompa elettrica in pochi minuti si gonfiano. Oppure quelli autogonfianti, hanno uno spessore inferiore intorno ai 4 cm. Però il prezzo sale, se è una cosa saltuaria va bene il classico materassino da campeggio.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 14 dic 2011, 23:04

Da decathlon se fai ricerca con "materassini gonfiabili" ce n'è uno da 14,95 euro, è ottimo perche l'ho provato, :ok
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 15 dic 2011, 9:13

mariangelac ha scritto:Da decathlon se fai ricerca con "materassini gonfiabili" ce n'è uno da 14,95 euro, è ottimo perche l'ho provato, :ok

grazie :ok :ok

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”