GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SUPER PALACE della Feber
- punninni
- Expert~GolGirl®

SUPER PALACE della Feber
Qualcuno ha il castello grande da giardino della Feber e mi sa dire che cos'ha di serie? nell'unico toys nel raggio di 100 km non sapevano nemmeno cosa fosse, quindi eventualmente dovrei ordinarlo in interet, ma nelle varie descrizioni dicono che ha la porta con battaglio, orologio e campanello elettronico, quindi descrivono solo l'esterno. ma dentro ha qualcosa di serie tipo un tavolo con la sedia o un telefono o cosine così?
no perchè a mio marito piace tanto e vorrebbe che lo prendessimo per il compleanno alla bimba, ma per me con quel che se lo fanno pagare dovrebbero darti insieme pure principe azzurro e cavallo bianco... si, non vorrei poi che fosse vuoto e ritrovarmelo pure da arredare 
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?

- magnolia77
- Expert~GolGirl®

Re: SUPER PALACE della Feber
Bellissimo!!!
Dalle descrizioni e dalla forma non penso che ci siano arredi interni.
Con quella cifra io forse prenderei una casa tipo questa http://www.eurekakids.net/it/giocattolo ... /338310165" onclick="window.open(this.href);return false;
che mi sembra più completa e forse più funzionale.
Certo, il castello è più affascinante!
Dalle descrizioni e dalla forma non penso che ci siano arredi interni.
Con quella cifra io forse prenderei una casa tipo questa http://www.eurekakids.net/it/giocattolo ... /338310165" onclick="window.open(this.href);return false;
che mi sembra più completa e forse più funzionale.
Certo, il castello è più affascinante!
- mare143
- Master~GolGirl®

Anch'io la penso come te (principe azzurro e cavallo compresi) :ahahpunninni ha scritto:no perchè a mio marito piace tanto e vorrebbe che lo prendessimo per il compleanno alla bimba, ma per me con quel che se lo fanno pagare dovrebbero darti insieme pure principe azzurro e cavallo bianco... si, non vorrei poi che fosse vuoto e ritrovarmelo pure da arredare
Mio marito voleva prendere alla nana il super castello, io mi sono rifiutata (già immaginavo 'sto coso piazzato al centro del mio salotto
Non so se il grande sia arredato, ma io non l'ho trovato scritto da nessuna parte, quindi non credo proprio!
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- punninni
- Expert~GolGirl®

Grazie ragazze! Alla fine sono riuscita a convincere il marito a prendere la casetta con lo scivolo, i vasi di fiori ecc. sempre della feber, non sarà accattivante come il palazzo ma secondo me la bimba con i giochini si diverte di più. certo sarebbe tornato utile visto che sto organizzando il secondo compleanno con il tema delle principesse ma ci accontenteremo!
ღ C.M. 2009ღ ღ E.G. 2011 ღ...e?