GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Seggiolino bici oltre 25 kg
- clizia
- Silver~GolGirl®

Seggiolino bici oltre 25 kg
Ma sono omologati? mi riferisco a quei seggiolini spartani e meno protetti, quelli col solo rialzo dietro e poggiapiedi.
Mi pare che si possa portare in bici un passeggero fino agli 8 anni di età, è vero? E quali sono i seggiolini sicuri oltre i 25 chili, fino agli 8 anni?
Streghettasaetta
- kik
- Bronze~GolGirl®

Re: Seggiolino bici oltre 25 kg
oltre i 25 kili???
fino agli 8 anni??????
Cliziaaaaaaaaaaaaaaaaa, e facciamoli pedalare questi puponi !!!
fino agli 8 anni??????
Cliziaaaaaaaaaaaaaaaaa, e facciamoli pedalare questi puponi !!!
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- clizia
- Silver~GolGirl®

Uèè ma lui già pedala in strada!!
gli piace proprio, andiamo in centro, ai giardini, fa qualche tratto proprio in strada oltre alle (poche) piste ciclabili della città.
Ma se ora usciamo la sera in bici o magari si va per strade un pò più trafficate .. insomma non è ancora il caso che lo mandi a 6 anni sulla sua biciclettina alle 11 di sera in mezzo alle rotatorie per tornare dal cinema all'aperto.
mbè magari ha i certo i riflessi più svegli di noi grandoni però è piccolotto per affrontare sempre TUTTO il traffico cittadino indistintamente.
Ma se ora usciamo la sera in bici o magari si va per strade un pò più trafficate .. insomma non è ancora il caso che lo mandi a 6 anni sulla sua biciclettina alle 11 di sera in mezzo alle rotatorie per tornare dal cinema all'aperto.
Streghettasaetta
- kik
- Bronze~GolGirl®

alle 11 di sera a 6 anni a letto da un pezzo deve stare!!clizia ha scritto:Uèè ma lui già pedala in strada!!gli piace proprio, andiamo in centro, ai giardini, fa qualche tratto proprio in strada oltre alle (poche) piste ciclabili della città.
Ma se ora usciamo la sera in bici o magari si va per strade un pò più trafficate .. insomma non è ancora il caso che lo mandi a 6 anni sulla sua biciclettina alle 11 di sera in mezzo alle rotatorie per tornare dal cinema all'aperto.![]()
mbè magari ha i certo i riflessi più svegli di noi grandoni però è piccolotto per affrontare sempre TUTTO il traffico cittadino indistintamente.
cmq, scherzi a parte, mammà davanti, pupo in mezzo e papà dietro a seguire: qui li vedo girare così; e d'altra parte già a 6 anni sono grandi abbastanza per imparare come ci si deve comportare in strada, altrimenti lo fai passare dal seggiolino alla moto
Altra soluzione: un bel tandem !!
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- clizia
- Silver~GolGirl®

Sehh a letto! Eddai un pò di sere estive, il cine che comincia dopo le 21. però mi fido poco di lanciarlo libero sulle strade del centro con le macchine dei gaudenti del sabato sera 
Streghettasaetta
- pao pao
- Master~GolGirl®

Dai 25 kg in su sono quelli di classe 3, ma digitando su google non si trova nulla. Se ti è di strada prova a chiedere a un ciclista.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- clizia
- Silver~GolGirl®

Infatti ho trovato poco o nulla. Ne avevo visti un paio ma fino a 22 chili e mio figlio è sui 23/24. Grazie lo stesso, appena posso passerò in un negozio di bici. 
Streghettasaetta