GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Seggiolino bici oltre 25 kg

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Seggiolino bici oltre 25 kg

Messaggio da clizia » 1 lug 2011, 11:44

Ma sono omologati? mi riferisco a quei seggiolini spartani e meno protetti, quelli col solo rialzo dietro e poggiapiedi.
:perplesso Mi pare che si possa portare in bici un passeggero fino agli 8 anni di età, è vero? E quali sono i seggiolini sicuri oltre i 25 chili, fino agli 8 anni?

Streghettasaetta

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Seggiolino bici oltre 25 kg

Messaggio da kik » 1 lug 2011, 23:29

oltre i 25 kili??? :urka
fino agli 8 anni?????? :urka :urka

Cliziaaaaaaaaaaaaaaaaa, e facciamoli pedalare questi puponi !!! :prr
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 2 lug 2011, 1:31

Uèè ma lui già pedala in strada!! :sorrisoo gli piace proprio, andiamo in centro, ai giardini, fa qualche tratto proprio in strada oltre alle (poche) piste ciclabili della città.
Ma se ora usciamo la sera in bici o magari si va per strade un pò più trafficate .. insomma non è ancora il caso che lo mandi a 6 anni sulla sua biciclettina alle 11 di sera in mezzo alle rotatorie per tornare dal cinema all'aperto. :fischia :prr mbè magari ha i certo i riflessi più svegli di noi grandoni però è piccolotto per affrontare sempre TUTTO il traffico cittadino indistintamente.

Streghettasaetta

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 2 lug 2011, 14:30

clizia ha scritto:Uèè ma lui già pedala in strada!! :sorrisoo gli piace proprio, andiamo in centro, ai giardini, fa qualche tratto proprio in strada oltre alle (poche) piste ciclabili della città.
Ma se ora usciamo la sera in bici o magari si va per strade un pò più trafficate .. insomma non è ancora il caso che lo mandi a 6 anni sulla sua biciclettina alle 11 di sera in mezzo alle rotatorie per tornare dal cinema all'aperto. :fischia :prr mbè magari ha i certo i riflessi più svegli di noi grandoni però è piccolotto per affrontare sempre TUTTO il traffico cittadino indistintamente.
alle 11 di sera a 6 anni a letto da un pezzo deve stare!! :prr
cmq, scherzi a parte, mammà davanti, pupo in mezzo e papà dietro a seguire: qui li vedo girare così; e d'altra parte già a 6 anni sono grandi abbastanza per imparare come ci si deve comportare in strada, altrimenti lo fai passare dal seggiolino alla moto :hi hi hi hi

Altra soluzione: un bel tandem !! :fischia
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 4 lug 2011, 16:31

Sehh a letto! Eddai un pò di sere estive, il cine che comincia dopo le 21. però mi fido poco di lanciarlo libero sulle strade del centro con le macchine dei gaudenti del sabato sera :prr

Streghettasaetta

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 4 lug 2011, 16:59

Dai 25 kg in su sono quelli di classe 3, ma digitando su google non si trova nulla. Se ti è di strada prova a chiedere a un ciclista.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 4 lug 2011, 17:50

Infatti ho trovato poco o nulla. Ne avevo visti un paio ma fino a 22 chili e mio figlio è sui 23/24. Grazie lo stesso, appena posso passerò in un negozio di bici. :unghiette

Streghettasaetta

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”