GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CULLA GIOCATTOLO
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

CULLA GIOCATTOLO
La mia bambina compirà 3 anni alla fine di agosto. Vorrebbe da tanto una culla giocattolo. Io mi sono guardata in giro e ho visto solo cose in plasticaccia, decisamente bruttine. Sapete dove ne posso trovare una bella veramente?
Grazie
Grazie
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Re: CULLA GIOCATTOLO
mia figlia ha la carrozzina in legno di città del sole. Hai provato a vedere sul loro sito? Oppure prova su imaginarium
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

- chiarasole
- Master~GolGirl®

culla non so, ma l'ikea ha un lettino in legno che secondo me e' molto carino
la mia bimba ci gioca tantissimo
poi abbiamo fatto noi la culla usando un cesto di vimini, in cui abbiamo messo un cuscino come materasso (quelli piatti da divano, tutto bianco) le lenzuola e la copertina
poi abbiamo fatto noi la culla usando un cesto di vimini, in cui abbiamo messo un cuscino come materasso (quelli piatti da divano, tutto bianco) le lenzuola e la copertina
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

sì, il lettino Ikea l'ho visto, ma lei ha proprio detto che vorrebbe la culla, non il lettino.chiarasole ha scritto:culla non so, ma l'ikea ha un lettino in legno che secondo me e' molto carino
La culla fatta da te mi ispira. lenzuolo e copertina come li hai fatti? Città del sole non ha culle e quella di imaginarium costa un botto!
- pao pao
- Master~GolGirl®

Ho vista questa http://www.ilgiocattolo.it/janod-culla- ... -2329.html" onclick="window.open(this.href);return false; ma non ho mai comprato su sto sito
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- chiarasole
- Master~GolGirl®

allora, ho preso un cesto di vimini rettangolare (cosi' e' piu' facile)Topillo ha scritto:
La culla fatta da te mi ispira. lenzuolo e copertina come li hai fatti? Città del sole non ha culle e quella di imaginarium costa un botto!
poi un cuscino di quelli da mettere sulle sedie o sui divani, con un po' di fortuna é grande come il cesto, se no tagli i pezzi in piu' e cuci bordi per non far uscire l'imbottitura
per il lenzuolo ho preso al mercato un asciugamano di cotone (va bene anche uno strofinaccio), basta prenderne uno carino, poi ci sono anche quelli con un po' di pizzo o nastro ai bordi
la copertina ho fatto a maglia un rettangolo lavorato tutto a legaccio, che e' facile
se non compri sempre nei negozi di tessuti o al mercato un pezzo di pile, fai l'orlo e sei a posto
non e' certo la culla delle principesse, ma le piace
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

grazie. Ora dedico un po' di tempo a spulciare questo e altri siti e vediamo.pao pao ha scritto:Ho vista questa http://www.ilgiocattolo.it/janod-culla-" onclick="window.open(this.href);return false; ... -2329.html ma non ho mai comprato su sto sito
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

orca, come sei industriosa.chiarasole ha scritto:allora, ho preso un cesto di vimini rettangolare (cosi' e' piu' facile)Topillo ha scritto:
poi un cuscino di quelli da mettere sulle sedie o sui divani, con un po' di fortuna é grande come il cesto, se no tagli i pezzi in piu' e cuci bordi per non far uscire l'imbottitura
per il lenzuolo ho preso al mercato un asciugamano di cotone (va bene anche uno strofinaccio), basta prenderne uno carino, poi ci sono anche quelli con un po' di pizzo o nastro ai bordi
la copertina ho fatto a maglia un rettangolo lavorato tutto a legaccio, che e' facile
se non compri sempre nei negozi di tessuti o al mercato un pezzo di pile, fai l'orlo e sei a posto
non e' certo la culla delle principesse, ma le piace
e se volessi metterci sopra il velo?
ora penso. Tanto mancano due mesi. Se intanto qualcuna ha altri suggerimenti, ringrazio in anticipo.
Chiarasole, mi metteresti una foto della tua, appena puoi?
Grazie
- chiarasole
- Master~GolGirl®

cerco di fare una foto tra domani e dopodomaniTopillo ha scritto:[
orca, come sei industriosa.![]()
e se volessi metterci sopra il velo?![]()
![]()
ora penso. Tanto mancano due mesi. Se intanto qualcuna ha altri suggerimenti, ringrazio in anticipo.
Chiarasole, mi metteresti una foto della tua, appena puoi?
Grazie
pero' non aspettarti chissa' che, eh?
e' solo il cesto, non ha il velo sopra, non ha piedini (la poggiamo sul pavimento o sul divano), e' proprio spartana
noi ci siamo anche divertite a farla insieme, quindi e' stato anche bello farla, pero' vedo che tu la vuoi regalare per il compleanno
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- Cippi71
- Master~GolGirl®

ciao, nei negozi BEN FORNITI di giocattoli ne trovi diverse
non ti parlo della sezione giocattoli dei centri commerciali, ma proprio di negozi di giocattoli
guarda qua (vai a pag 17 ma soprattutto a pag 18, il modello "lettino sogni d'oro" RDF0546/A)
http://www.giocheria.it/prdList.php?id=2" onclick="window.open(this.href);return false;
non ti parlo della sezione giocattoli dei centri commerciali, ma proprio di negozi di giocattoli
guarda qua (vai a pag 17 ma soprattutto a pag 18, il modello "lettino sogni d'oro" RDF0546/A)
http://www.giocheria.it/prdList.php?id=2" onclick="window.open(this.href);return false;
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- Babbala
- Master~GolGirl®

Ciao Topi 
Due Natali fa Babbo Natale
portò alle bimbe una culla tutta in legno rosa, carina, presa all'Auchan, se non ricordo male marca Rik&Rok (quella auchan x intenderci) pagata una 15ina di euro
c'è anche la bambola in coordinato e costa tanto o poco più 
Due Natali fa Babbo Natale
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- mariangelac
- Collaboratore

Babbala ha scritto:Ciao Topi
Due Natali fa Babbo Nataleportò alle bimbe una culla tutta in legno rosa, carina, presa all'Auchan, se non ricordo male marca Rik&Rok (quella auchan x intenderci) pagata una 15ina di euro
c'è anche la bambola in coordinato e costa tanto o poco più
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Babbala
- Master~GolGirl®

Lo farei volentieri se le nane non ci fossero salite sopra spaccando il fondo
quindi è venuta la fatina della spazzatura a prenderlo 
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- mariangelac
- Collaboratore

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

grazie a tutte, davvero. Ora spulcio tutto, mi faccio un giro più completo e decido!!!
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

http://cgi.ebay.it/CULLA-PER-BAMBOLE-ST ... 1537wt_907" onclick="window.open(this.href);return false;

Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- mariangelac
- Collaboratore

- Kiara
- Platinum~GolGirl®

io ho questa
http://cgi.ebay.it/GIOCATTOLI-LEGNO-CUL ... 548wt_1140" onclick="window.open(this.href);return false;
presa in Germania
ma tu optavi più per una cosa del genere se non ho capito male
http://www.casabambola.it/DettaglioProd ... CHIC_BAYER" onclick="window.open(this.href);return false;
P.S.
per il tiker
http://cgi.ebay.it/GIOCATTOLI-LEGNO-CUL ... 548wt_1140" onclick="window.open(this.href);return false;
presa in Germania
ma tu optavi più per una cosa del genere se non ho capito male
http://www.casabambola.it/DettaglioProd ... CHIC_BAYER" onclick="window.open(this.href);return false;
P.S.
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Grazie anche a voi, grazie Kiara per le
!!
Sabato mi faccio un giro in un altro negozio e poi decidiamo (la mia bimba compirà gli anni quando saremo al mare e la dobbiamo comprare prima, per potarla con noi e dargliela il giorno del suo compleanno).

Sabato mi faccio un giro in un altro negozio e poi decidiamo (la mia bimba compirà gli anni quando saremo al mare e la dobbiamo comprare prima, per potarla con noi e dargliela il giorno del suo compleanno).