GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Zainetto per tre-enni o poco più
- Oplà
- Active~GolGirl®

Zainetto per tre-enni o poco più
Buongiorno a tutte, mi sa che devo comprare uno zainetto per la prima gita di Pietro.
Mi sono un pò guardata in giro, ma deve essere l'unico 3-enne a cui non importa un fico secco di cars, gormiti, Ben10 e Toy story e compagnia bella. Anzi dice "non mi piace questo è brutto". Questo negli ipermercati.
In cartoleria ne ho visto uno carino wwf con una bella tigre e borraccia della dimensione adeguata, ma a 39 eur! mi sembra un pò tantino eh?
Per strada ho visto un bimbo con un bellissimo zainetto a forma di coccodrillo, con tanto di zampe. Ma dove si compra?
Mi sono un pò guardata in giro, ma deve essere l'unico 3-enne a cui non importa un fico secco di cars, gormiti, Ben10 e Toy story e compagnia bella. Anzi dice "non mi piace questo è brutto". Questo negli ipermercati.
In cartoleria ne ho visto uno carino wwf con una bella tigre e borraccia della dimensione adeguata, ma a 39 eur! mi sembra un pò tantino eh?
Per strada ho visto un bimbo con un bellissimo zainetto a forma di coccodrillo, con tanto di zampe. Ma dove si compra?
Pietro il Piccolo è nato 1.11.2007
- lory75
- Expert~GolGirl®

Re: Zainetto per tre-enni o poco più
prova nelle cartolerie, quelle specializzate in pupazzi ed altri gadget oppure toys center
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)
- chiarasole
- Master~GolGirl®

forse e' della samsonite, guarda qui http://www.modainviaggio.com/zaini-c-81" onclick="window.open(this.href);return false;
mio figlio ha lo zaino con la giraffa, gli piace molto ed e' anche molto resistente (l'ho gia' lavato parecchie volte). pero' non e' molto a buon mercato
mio figlio ha lo zaino con la giraffa, gli piace molto ed e' anche molto resistente (l'ho gia' lavato parecchie volte). pero' non e' molto a buon mercato
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- Oplà
- Active~GolGirl®

Chiarasole grazie è lui! come al solito ho occhio...
e dove lo cerco? nei negozi che vendono valigie?
Lory, cartolerie... sono specializzate in quello che in genere richiedono i bimbi, e sono quasi tutti per personaggi cartoni, che a casa nostra non sono affatto popolari. Ma provo altre cartolerie, in effetti, ne ho viste solo 2.
Lory, cartolerie... sono specializzate in quello che in genere richiedono i bimbi, e sono quasi tutti per personaggi cartoni, che a casa nostra non sono affatto popolari. Ma provo altre cartolerie, in effetti, ne ho viste solo 2.
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

ciao..ho letto il titolo ed ero venuta a suggerirti quello della samsonite ma vedo che te ne hanno già parlato
costa un pò però..quello che avevo visto io mi pare che fosse sui 28-29
altrimenti qui su gol in un altro post hanno suggerito questi a cui, fra l'altro, si può attaccare anche la redinella
http://www.littlelife.co.uk/html/toddle ... index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
costa un pò però..quello che avevo visto io mi pare che fosse sui 28-29
altrimenti qui su gol in un altro post hanno suggerito questi a cui, fra l'altro, si può attaccare anche la redinella
http://www.littlelife.co.uk/html/toddle ... index.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- magnolia77
- Expert~GolGirl®

Dubbiosa ha scritto: altrimenti qui su gol in un altro post hanno suggerito questi a cui, fra l'altro, si può attaccare anche la redinella![]()
http://www.littlelife.co.uk/html/toddle" onclick="window.open(this.href);return false; ... index.html
Io tempo fa ne avevo visti di mooolto carini alla Città del Sole. Il prezzo non lo ricordo. Comunque forse si trovano anche sul sito.
- chiarasole
- Master~GolGirl®

si nei negozi di valigie, o negozi di borse molto fornitiOplà ha scritto:Chiarasole grazie è lui! come al solito ho occhio...e dove lo cerco? nei negozi che vendono valigie?
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Io ne ho preso uno da mucca da Du Pareil Au Meme (o come cavolo si scrive). Ci sono anche altri animali. Costo 12/15 euro.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ecco questi sono quelli della collezione estiva da maschietto
http://www.dpam.com/en/accessories-beac ... _1606.html" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.dpam.com/en/accessories-beac ... _1606.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Germy
- Platinum~GolGirl®

io gli ho preso uno zainetto della Salewa che va benissimo per gite fuori porta e in montagna
nei negozi specializzati in prodotti da montagna si trovano vari modelli
nei negozi specializzati in prodotti da montagna si trovano vari modelli
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Oplà
- Active~GolGirl®

grazie molte per i bellissimi suggerimenti!!!! ora sì che ci siamo :)
Mi piace particolarmente l'idea di trovare uno zainetto "serio" da montagna, il mio piccolo adora camminare, anche tanto, sui sentieri ed è un bravo escursionista!
Mi piace particolarmente l'idea di trovare uno zainetto "serio" da montagna, il mio piccolo adora camminare, anche tanto, sui sentieri ed è un bravo escursionista!
- kyky
- Master~GolGirl®

io ne ho un paio comprati al negozio Disney, costano sui 15 euro, uno azzurro con topolino e uno rosso con cars
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0