GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

biciclettina con pedali (bimba di 2 anni)

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

biciclettina con pedali (bimba di 2 anni)

Messaggio da annetta84 » 1 mag 2011, 20:51

la mia bambina ha fatto 2 anni a febbraio,e corre col triciclo già da quando aveva 22 mesi circa.....

ora,il triciclo che abbiamo è piccolino... e sono in dubbio se prenderle un altro triciclo piu grande oppure una biciclettina con rotelle e pedali...

ma mi chiedevo...esistono biciclette x bimbi così "Piccoli"? metto "piccoli" virgolettato xkè pesa 17 kg :impiccata: ed è quasi un metro( o lo è già,non si fa misurare)

insomma...che mi consigliate?? e poi ce ne sono a prezzo abordabile??? :sorrisoo

grazie :)
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: biciclettina con pedali (bimba di 2 anni)

Messaggio da aleba » 2 mag 2011, 0:41

ciao!
all'epoca per mia figlia abbiamo preso quella di hallo kitty con le ruote da 12".
l'ho vista in offerta al carrefour fino al 4 maggio a 69€
il vantaggio di queste bici piccoline è che si muovono solo se pedali: hanno la pedalata un pò pesante all'inizio ma sono molto sicure per i bambini più piccolini.
quest'anno le ho alzato al massimo sia sellino che manubrio ma se tua figlia è già così alta mi sa che riusciresti ad usarla solo quest'anno, poi le sarebbe troppo piccola.
comunque ci sono anche quelle da 14", un pò più grandi sia come ruote che telaio, se non sbaglio a 79€
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?

katia78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da katia78 » 9 mag 2011, 15:29

Noi per Franci abbiamo preso una bici a 27 mesi e ha iniziato ad usarla subito. L'abbiamo pagata un pò(125 con il caschetto) ma contiamo di usarla per un bel pò!

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 16 mag 2011, 11:26

Il mio ha iniziato a pedalare a 2 anni, su una biciclettina Atala da 12'. Un po' cara (sui 100€), ma regalo dei nonni per il primo compleanno (non arrivava neanche ai pedali!!). Ora ha 3 anni, è alto circa un metro e inizia ad essere giusta giusta, tendente al piccolo, ma per quest'anno non si cambia: abbiamo appena tolto le rotelle e sta prendendo confidenza con quella.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”