GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Regalo battesimo.....originale!
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®

Regalo battesimo.....originale!
Ciao a tutte, tra un mese ci sara' il battesimo della mia cuginetta e non so proprio cosa regalarle!!!Voglio farle proprio un bel regalo(la sua mamma e' la madrina di mio figlio),non volevo un regalo banale (solito braccialetto,ciondolino ecc...) ma qualcosa di originale..... non ho idee sigh!!! 
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Re: Regalo battesimo.....originale!
Quanto puoi spendere innanzitutto?
Se hai qualche soldino un'idea originale può essere regalare le sterline in oro, non si svalutano nel tempo, anzi è un piccolo gruzzoletto per il futuro.
Pochi soldi, un album fotografico iniziato da te con le foto di mamma e papà sposi, mamma con il pancione etc.; insomma un album che segni l'inizio della storia di questa bimba e che poi i genitori completeranno.
Se hai qualche soldino un'idea originale può essere regalare le sterline in oro, non si svalutano nel tempo, anzi è un piccolo gruzzoletto per il futuro.
Pochi soldi, un album fotografico iniziato da te con le foto di mamma e papà sposi, mamma con il pancione etc.; insomma un album che segni l'inizio della storia di questa bimba e che poi i genitori completeranno.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Se conosci un bravo fotografo per bambini le regali il servizio fotografico (di famiglia o solo per lei). 
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- bujibuji
- Original~GolGirl®

R2D2 scusa ma mi hai fatto sorridere con idea originale abbinata alle sterline d'oro perche noi siamo tre sorelle dai 25 ai 32 anni e le abbiamo ricevute tutte e tre per i nostri battesimi e comunione
cmq noi come compagnia abbiamo fatto alla prima bimba nata nella cumpa un regalo che è stato molto gradito ovvero un diamante, che quando la bambina crescerà potra farselo montare come vuole su una collana o su un anello, i genitori hanno molto gradito se non sbaglio abbiamo speso sui 250 euro, che dipende anche dalla grandezza naturalmente
cmq noi come compagnia abbiamo fatto alla prima bimba nata nella cumpa un regalo che è stato molto gradito ovvero un diamante, che quando la bambina crescerà potra farselo montare come vuole su una collana o su un anello, i genitori hanno molto gradito se non sbaglio abbiamo speso sui 250 euro, che dipende anche dalla grandezza naturalmente
Vale & Luca 22/06/2008
ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆
[/url]
[/url]- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Oh bujibuji mai io vivo fuori dal mondo! Credevo che fosse una novità di oggi, non una vecchia usanza.
E vabbè, oggi le regalano in pochi, magari l'originalità resta 
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- bujibuji
- Original~GolGirl®

beh hai ragione magari è tornato di modaR2D2 ha scritto:Oh bujibuji mai io vivo fuori dal mondo! Credevo che fosse una novità di oggi, non una vecchia usanza.E vabbè, oggi le regalano in pochi, magari l'originalità resta
Vale & Luca 22/06/2008
[/url]
[/url]- Cippi71
- Master~GolGirl®

sii io quoto il servizio fotografico
bellissima idea !!!
qua su gol c'è un gruppo di bravissime fotografe, fanno cose bellissime ...magari ce n'è una vicino a voi
io l'ho sempre detto, se non abitassi fuori dal mondo a mia figlia l'avrei fatto fare ...che sò, da Meimi, da Dubbiosa ...faccio 2 nomi a caso, perchè son tutte bravissime (spesso sbircio i loro lavori e il loro gruppo
)
bellissima idea !!!
qua su gol c'è un gruppo di bravissime fotografe, fanno cose bellissime ...magari ce n'è una vicino a voi
io l'ho sempre detto, se non abitassi fuori dal mondo a mia figlia l'avrei fatto fare ...che sò, da Meimi, da Dubbiosa ...faccio 2 nomi a caso, perchè son tutte bravissime (spesso sbircio i loro lavori e il loro gruppo
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- Anne
- Expert~GolGirl®

Bello il servizio
Su suggeriento di una Golina abbiamo fatto un libretto della libelius che si può personalizzare con il nome del bimbo + amichetti /fratelli e sorelle
è stato molto gradito. Visto il costo limitato (20€ mi pare) puoi aggiungere un'altra cosa meno originale
Su suggeriento di una Golina abbiamo fatto un libretto della libelius che si può personalizzare con il nome del bimbo + amichetti /fratelli e sorelle
è stato molto gradito. Visto il costo limitato (20€ mi pare) puoi aggiungere un'altra cosa meno originale
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®

quasi quasi......... mmmmm mi sa che ci ha gia' pensato al servizio fotografico...devo indagare..kerubi ha scritto:Se conosci un bravo fotografo per bambini le regali il servizio fotografico (di famiglia o solo per lei).
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

ma non il servizio del battesimomiranda72 ha scritto:quasi quasi......... mmmmm mi sa che ci ha gia' pensato al servizio fotografico...devo indagare..kerubi ha scritto:Se conosci un bravo fotografo per bambini le regali il servizio fotografico (di famiglia o solo per lei).
un servizio in studio o location tipo quelli che fa Dubbiosa
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
- Robyrob
- Active~GolGirl®

A noi hanno regalato una splendida acquamarina non incastonata che lei, da grande, potrà far montare come di suo gusto. A me è molto piaciuta come idea.
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011
- bujibuji
- Original~GolGirl®

noi abbiamo fatto la stessa cosa a degli amici con un diamantino!Robyrob ha scritto:A noi hanno regalato una splendida acquamarina non incastonata che lei, da grande, potrà far montare come di suo gusto. A me è molto piaciuta come idea.
Vale & Luca 22/06/2008
[/url]
[/url]- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

vi pago per la pubblicità poi
grazie, troppo gentili
grazie, troppo gentili
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09