Sto cercando un seggiolino 2-3 ed ho visto che prenatal ha in offerta questo modello, ma nn ho trovato recensioni su internet. Qualcuna di voi ce l'ha? Ne vale la pena o è modello qualitativamente scarso?
Grazie, ciao marta
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
seggiolino growing prenatal
- marta73
- Original~GolGirl®

seggiolino growing prenatal
mamma di Greta e Giada nate il 3 maggio 2006
- marta73
- Original~GolGirl®

Re: seggiolino growing prenatal
e i foppapedretti come sono? Ne ho visti un paio che non costano molto, ma qualitativamente?
grazie
grazie
- Cippi71
- Master~GolGirl®

quello prenatal l'ho visto anche io sul depliant, mi sembra identico a quello graco che ho io (che è
tanto che ne voglio comprare un altro identico da mettere nell'altra auto)
http://www.gracobaby.it/it_IT/product/8E79/" onclick="window.open(this.href);return false;
solo che dovrei valutare dal vivo la qualità dell'imbottitura
comunque il mod graco che ho io costa sui 100 euro quindi se il prenatal fosse ralmente identico, a quella cifra conviene (però ripeto, son da valutare le imbottiture, perchè per es ci son modelli graco che esteticamente sono identici al mio, però hanno diverse imbottiture, molto più scarne e basic, http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.asp?art=7522" onclick="window.open(this.href);return false;
e costano molto meno del mio modello)
l'offerta parte dal 4 febbraio, io vorrei andare a vedere l'effettiva qualità del seggiolino prenatal, se è
lo compro e riparmio rispetto al graco
http://www.gracobaby.it/it_IT/product/8E79/" onclick="window.open(this.href);return false;
solo che dovrei valutare dal vivo la qualità dell'imbottitura
comunque il mod graco che ho io costa sui 100 euro quindi se il prenatal fosse ralmente identico, a quella cifra conviene (però ripeto, son da valutare le imbottiture, perchè per es ci son modelli graco che esteticamente sono identici al mio, però hanno diverse imbottiture, molto più scarne e basic, http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.asp?art=7522" onclick="window.open(this.href);return false;
e costano molto meno del mio modello)
l'offerta parte dal 4 febbraio, io vorrei andare a vedere l'effettiva qualità del seggiolino prenatal, se è
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- marta73
- Original~GolGirl®

Anch'io andrò a valutare, ma mi piacerebbe avere anche una tua opinione, visto che con uno simile ti trovi bene. mi faresti sapere qualcosa quando sei andata a vederlo? grazie, marta
- Cippi71
- Master~GolGirl®

certo, ti faccio sapere
l'offerta parte dal 4, ma io so già che il 4 (venerdì) non potrò andare ...quindi senz'altro la settimana sucessiva
l'offerta parte dal 4, ma io so già che il 4 (venerdì) non potrò andare ...quindi senz'altro la settimana sucessiva
Gollina dal 09/2004 -
- marta73
- Original~GolGirl®

sono andata a vederlo oggi, non mi sembra un granchè... per ora non l'abbiamo preso. Non mi convince la seduta, mi sembra poco imbottita. Aspetto però qualche altro commento. Grazie Marta
- Cippi71
- Master~GolGirl®

sono andata a vederlo anche io, e ho avuto la tua stessa impressione.marta73 ha scritto:sono andata a vederlo oggi, non mi sembra un granchè... per ora non l'abbiamo preso. Non mi convince la seduta, mi sembra poco imbottita. Aspetto però qualche altro commento.
anche noi -per ora- non lo abbiamo preso.
effettivamente, la seduta è poco imbottita, però devo dire che invece schiena e testa sono ben imbottiti
diciamo che a livello di imbottiture è a metà livello fra il graco "top" che ho io, e il graco "basic", non è così tanto ben imbottito come il "top" ma non è neanche così scarno come il "basic".
L'estetica e le rifiniture sono abbastanza buone, molto meglio del graco "basic".
Come lato negativo, ha che le "alette" dello schienale e del poggiatesta sono fisse, non si possono muovere (stringere/allargare) come nel graco "top" ....però c'è da dire che io nel mio graco"top" non le ho MAI mosse, anzi ...fino a poco tempo fà non sapevo neanche che si potessero regolare ...me lo ha detto mio marito, perchè io non ci avevo MAi fatto caso
quindi diciamo che nel MIO caso, è una caratteristica sulla quale potrei tranquillamente soprassedere
Diciamo che, per il prezzo che ha, secondo me va più che bene
non è male, ehhhh sicuramente è molto meglio del graco "basic" , e si avvicina al livello del graco "top", anche se non lo raggiunge ...ma costa la metà !!!!!!!!!!!!!!!
io lo avrei preso senz'altro, ma mio marito che è un "precisino" (per usare un eufemismo) ha detto che ci voleva pensare
io invece, lo consiglierei, perchè alla fine è un ottimo compromesso fra qualità e prezzo ... insomma, la mia impressione è stata abbastanza positiva (poi vabbè, se uno non ha nessun problema di spesa, e vuole il top del top, allora c'è altro, ma comunque non è neanche al livello "basic" ...c'è di peggio in giro e a prezzi più alti )
Gollina dal 09/2004 -
- marta73
- Original~GolGirl®

Alla fine ho comprato il maxi cosi sempre alla prenatal, con sconto del 20% (l'ho pagato 68 euro.) Mi sembrava òpiù imbottito e il poggiatesta mi pare un po' meno stretto del prenatal. ciao marta.